Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: valyyy    07/08/2013    2 recensioni
E' la storia di un ragazzo che si traferisce a Newport perchè i genitori hanno trovato lavoro e che scoprirà che questo trasferimento non è un male come aveva pensato all'inizio...
---------------
La storia è totalmente inventata da me quindi mi scuso se ci saranno qualche errore su fatti reali successi nella vita di Demi...
P.s: non posso definirmi un appartenente al fandom di Demi ma lei mi piace e quindi ecco la storia...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati circa 3 mesi da quella giornata di fine Settembre in cui Anna e Dylan si erano baciati. Da quel giorno i due evitavano di stare insieme.

Dylan aveva provato a parlare con Anna ma lei lo aveva evitato in tutti i modi. Quello che però Anna non poteva evitare era che si vedessero tutti i giorni.

Infatti i due frequentavano gli stessi corsi e alcuni li avevano in comune con Alex e Demi.

Demi aveva cambiato atteggiamento nei confronti di Alex, sia per il fatto che provava qualcosa per lui sia perché aveva deciso che di lui si poteva fidare. Era molto più distante invece con Anna, che continuava a fare la scocciata in sua presenza e a rispondere in malo modo.

In questi mesi il rapporto tra le due ragazze era andato piano piano a peggiorare, con Demi che la ignorava quando era con loro e lei che la insultava velatamente in ogni occasione.

Fu così che si arrivò al periodo natalizio.

Il periodo che Alex amava di più. Erano molti i motivi, ma quello più importante era che vedere tutta la città addobbata per l’occasione lo metteva di buon umore.

Fin da piccolo, infatti, aspettava questo periodo dell’anno con trepidazione.

La cosa che lo rendeva però un po’ infelice era che Anna sarebbe partita per l’Italia per andare a trovare i suoi parenti.

L’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze fu molto tranquillo. Infatti, i professori non fecero lezione lasciando ai ragazzi carta libera su cosa fare. C’era chi giocava a carte, chi girava per le altre aule e chi come Alex trascorreva quelle ore pensando a cosa fare durante le feste.


Alex’s Pov

Era l’ultimo giorno di scuola e i professori avevano deciso di non fare lezione lasciandoci fare quello che volevamo.

Io stavo pensando a cosa fare durante il periodo natalizio, quando entrò nell’aula Demi.

Il nostro rapporto era cambiato molto durante questo periodo e ne ero felice. Ero diventato amico del mio idolo ma soprattutto della Demi persona e non della cantante.

Mi aveva confessato che si era comportata cosi perché non sapeva se poteva fidarsi delle persone.

Si avvicinò al mio banco e si mise seduta vicino a me come sempre da qualche mese.

“Buongiorno” disse Demi tutta sorridente

“Ciao anche a te. Ma perché sei cosi felice?” dissi io.

In realtà amavo quando sorrideva perché in un certo modo riusciva a rendere felice tutti.

“Io sono sempre felice. Ma questa volta lo sono di più perché dopo giorni e giorni a pensare a cosa farti per regalo, ho trovato quello perfetto” disse Demi fiera di se

“Avrei da ridire sulla prima fase ma te la lascio passare se mi dici cos’è” dissi io curioso

“Sai visto che sei un po’ giù perché Simpaticona torna in Italia, ho trovato una soluzione se vuoi. A capodanno faccio un concerto e non sia mai che tu passi da solo una festa quindi…..SORPRESAAAA!!!!” disse Demi tirando fuori il pass per il suo concerto.

Ora in realtà quello che lei non sapeva era che avevo comprato il biglietto e quindi ci sarei andato lo stesso ma il Pass era il massimo. Sarei potuto stare con lei tutto il tempo e questo mi rendeva veramente felice. Era una felicità diversa dalle altre. Non ero felice perché avrei avuto a un metro da me la mia cantante preferita ma perché avrei avuto Demi, la ragazza un po’ timida e diffidente con gli altri.

“Ma non dovevi. Io non ti ho fatto niente………o forse si, ma te lo darò il giorno di Natale. Sai io ci tengo alle tradizioni” dissi io felice perché mi aveva fatto il regalo di Natale più fico della storia.

“Non vale io te l’ho dato adesso. Se lo sapevo anche io te l’avrei consegnato a Natale…..Dai dimmi cos’è” disse lei troppo curiosa

“No a Natale. E poi non ce l’ho qui”

“Ah….quindi è qualcosa che non si può portare in tasca o nello zaino”

“Non è detto. Forse si può portare ma ora non ce l’ho qui.”

“E va bene aspetterò fino a Natale per il tuo regalo. Però non vale”  disse lei facendo la finta offesa

“Demi mancano tre giorni a Natale. Puoi resistere?” dissi io ridendo ancora di più

“Ci proverò”

 

Demi’s Pov

Arrivai a scuola in ritardo come sempre. Per fortuna già sapevo che l’ultimo giorno non si fa niente quindi non c’era pericolo che mi stessi perdendo qualche spiegazione fondamentale per la mia sopravvivenza scolastica.

Avevo una giustificazione per questo ritardo però. Ero andata a prendere il regalo di Natale di Alex.

O meglio è quello che dirò a lui, visto che sono io a volerlo vicino a me al concerto.

Si perché il 31 dicembre avrei fatto un concerto e volevo assolutamente che lui ci fosse. Sapevo che aveva già comprato il biglietto ma sapevo anche che il mio regalo lo avrebbe battuto di larga misura.

Quando entrai in classe lo vidi all’ultimo banco come al solito cosi dopo essermi scusata con il professore che mi fece la ramanzina quotidiana, mi andai a mettere vicino a lui.

Quando vide il mio regalo gli si illuminarono gli occhi. Era la reazione che volevo lo ammetto e avevo scelto il momento giusto visto che la Simpaticona sarebbe partita per l’Italia lasciandolo da solo a Natale e Capodanno.

“Ma come si fa a lasciare il proprio fidanzato solo durante le feste? Soprattutto uno come Alex” pensai io

Intanto lui diceva che non mi avrebbe dato il regalo fino a Natale. Dovevo aspettare tre giorni per avere il suo regalo e la cosa mi rendeva troppo curiosa. Non mi sono mai piaciute le sorprese forse perché il mio collegamento a sorprese sono tutti fatti poco felici quindi oltre che curiosa ero anche un po’ agitata.

Lui però sorrideva e il fatto che mi abbia detto che è casa sua mi rende più serena in parte.

Quando fini la lezione io stavo ancora cercando di sapere cosa mi aveva fatto

“Dimmelo dai. Odio le sorprese perche mi rendono nervosa” dissi io

“NO. Aspetterai come tutti. Il regalo te lo do a Natale e non cambio idea per nessun motivo” disse lui serio ma divertito

“E va bene ma dovrai convivere con il fatto che io starò in ansia per questi giorni. Puoi sopportare questo peso? Puoi sopportare che la tua amica e anche tuo idolo stia in ansia per una cosa cosi futile? Se puoi allora ok” dissi io cercando di farlo sentire in colpa

“ E va bene ti do un indizio così ti calmi. E’ un regalo che sono sicuro ti piacerà. Ma ti dirò cos’è solo a Natale”

“Ma non è un indizio” mi lamentai io ma lui stava già andando via

 

 

I giorni successivi passarono con Demi che mandava messaggi ad Alex cercando di scoprire cosa gli avesse fatto per regalo e lui che sviava chiedendo cosa avrebbe cantato al concerto di Capodanno.

Quello che Demi non sapeva era che quei messaggi rendevano Alex felice perché non gli facevano pensare alla sua ragazza che era appena partita per l’Italia.

Il giorno di Natale, Alex si svegliò presto come faceva sempre da anni. Quando scese giù trovò tutti i regali che avrebbe scartato quella mattina.

 Verso le nove gli arrivò un messaggio da parte di Demi:

“Stronzetto, Buon Natale. Ora portami il mio regalo a casa mia prima che libero i cani stile Montgomery Burns. Ti voglio bene. Demi”

Quando lesse il messaggio cominciò a ridere immaginando Demi vestita da Burns e che liberava i cani. Gli rispose subito:

“Minacciarmi con frasi prese dai Simpson non ti rende più fica sai? Aahahaha comunque ci vediamo tra 20 minuti. Buon Natale e ti voglio bene anche io. Alex”

Alex usci di casa portandosi dietro il regalo per Demi. La verità era che non vedeva l’ora di darglielo per vedere la sua reazione. L’unico suo timore era che non gli sarebbe piaciuto e quest’idea lo accompagnò fino a che non arrivò di fronte a casa di Demi.

 

 

Alex’s Pov

Quando arrivai davanti casa sua rimasi affascinato da come fosse. L’avevo vista solo da fuori la sera che l’avevo riaccompagnata a casa. La casa era enorme e si vedeva già da fuori. Andai a suonare al campanello e mi apri lei in pigiama. Quando la vidi rimasi a bocca aperta.

Era bella anche in pigiama. Aveva i capelli legati con un coda e la faccia di quella che non vede l’ora di scartare i regali.

Quando mi vide mi abbracciò subito e mi fece entrare.

“Un momento. L’hai portato vero?” disse lei con un aria di minaccia

“Se ti dicessi di no come la prenderesti?” dissi io

“Non scherzare con una ragazza che ha un coltello in mano perché accidentalmente potrebbe tirartelo addosso” disse lei scherzando

“Comunque si ce l’ho. Lo vuoi subito o vuoi aprire prima gli altri regali?” dissi io e intanto mi arrivò un messaggio da parte di Anna:

“Buon Natale. Mi manchi. Anna”

Gli risposi subito per non farla preoccupare mentre Demi stava iniziando ad aprire i regali

“Comunque la Simpaticona si è sprecata con il messaggio eh?” disse Demi stuzzicandomi

“L’ha mandato anche a te?” chiesi io

“No che scherzi? Ho letto quello che ha mandato a te” disse lei

“Va bene, lasciamo stare. Non voglio parlare di lei. Comincia ad aprire i regali” dissi io curioso di sapere cosa avesse ricevuto.

Quando cominciò ad aprire i regali mi resi conto che il mio non avrebbe retto il confronto. Aveva ricevuto diversi gioielli e un telefono nuovo.

Quando finii di aprire i regali decise di spostarli nella sua camera e mi chiese aiuto per farlo.

 

 

Demi’s Pov

Quando Alex arrivò io ero ancora in pigiama. Come al solito avevo calcolato male i tempi ed ero in ritardo. Per non farlo aspettare troppo decisi di andare ad aprire subito cosi com’ero nella speranza che lui non si mettesse paura del mio aspetto.

Quando entrò cominciammo a scartare i miei regali e intanto a lui  arrivò il messaggio di Anna che io lessi velocemente senza farmi accorgere.

“Comunque la Simpaticona si è sprecata con il messaggio eh?”

“L’ha mandato anche a te?” domando

“No che scherzi? Ho letto quello che ha mandato a te” confessai io

Continuai a scartare i regali ma prestando poca attenzione a cosa avevo ricevuto perché ero troppo curiosa di sapere cosa mi aveva fatto lui.

Cosi quando finii di scartarli, gli chiesi di aiutarmi a portarli nella mia camera, dove tenevo l’altra parte del suo regalo di Natale. Il pass era solo una parte e per fortuna lui non l’aveva capito.

Arrivati nella mia camera lui poggio tutti i regali sul letto e cominciò a guardarsi intorno.

“Bella la tua stanza” disse lui ma si accorse che ero impaziente per il regalo perche tirò fuori una scatola che aveva nascosto tra i regali che aveva portato sopra.

“Senti non ti arrabbiare ma anche tu hai da scartare qualcosa in realtà” dissi io

“Ma non era il Pass il mio regalo? Comunque scartiamo insieme allora” disse lui

“Si anche quello. Questo però è più personale”

 

Scartammo insieme i regali e io mi illuminai alla vista del suo.

 

Era una collanina con il mio nome al centro mentre io gli avevo regalato un biglietto aereo per New York per il primo Gennaio.

“New York?” disse lui

“Si. In realtà…”cercai di dire io

“Non dirmi che c’è un altro regalo. Io ti ho fatto una misera collanina che non regge il confronto con i regali che hai ricevuto” disse lui velocemente con parole che sembravano di scusa

“Non c’è un altro regalo e la tua collanina mi piace troppo. E comunque se mi avessi fatto finire, ti stavo dicendo che mi servirebbe che tu mi accompagnassi a New York il primo gennaio. Quindi è un regalo un po’ egoista da parte mia” gli dissi sorridendo

“Va bene. Allora puoi farmi questi regali quando vuoi” disse lui felicissimo “ e poi non ho mai visto New York quindi sarà anche la giusta occasione”

“E la Simpaticona come la prenderà?” dissi io

“ANNA sperò che non si arrabbierà, in fondo è un occasione per me” disse lui cercando di convincere anche se stesso

 “Va bene, va bene” dissi io incoraggiandolo

Dopo aver scartato i nostri regali, Alex cominciò a guardare la mia stanza. Non c’era niente di diverso da quelle delle ragazze della mia età, se si escludevano i vari premi che avevo ricevuto nel corso della mia carriera.

Quello che però lo colpì fu una foto di me vestita da Wonder  Woman. L’avevo fatta l’anno scorso ma non ricordavo neanche che l’avevo in camera.

“Sai che stai bene vestita da Wonder Woman?” disse lui all’improvviso

“Ma no dai. Il vestito era fatto male e poi sono dimagrita da quel giorno” dissi io

“Si ma eri bellissima anche in quella foto” disse lui

Io arrossii e riuscii solo a dire un misero “Grazie” con lui che rideva per questa cosa.

 

Verso l’ora di pranzo Alex decise di tornare a casa e quindi lo accompagnai alla porta.

 

Commento Autore

SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

Prima di partire vi pubblico un ultimo capitolo……Ora ci sarà veramente la pausa di due settimane che vi avevo detto….

Difficilmente riuscirò a pubblicare prima perché penso che non avrò il computer ma se ci riuscissi spero che leggerete il continuo J

Prendetela come la pausa di metà stagione dei telefilm hahaahahah

Ora il capitolo è incentrato quasi tutto sul rapporto tra Demi ed Alex e su cosa si sono regalati. Si scopre anche che Anna ( la Simpaticona per Demi ahaahahah) è partita .

Le domande ora sono molte:

-Come la prederà Anna del fatto che Alex andrà a New York con Demi?

-Demi prova ancora qualcosa per Alex e questo è chiaro ma Alex?

- Alex scoprirà cosa è successo tra Dylan e Anna?

Tutto questo lo scoprirete nei prossimi episodi della storia (momento pubblicità AHAHAHAHA)

 

Ora passo a ringraziamenti

Ringrazio xGreen_Eyes per la sua seconda recensione e ti ho accontentata hai visto?? HAHAHAHAHA

Poi ringrazio l’unica e inimitabile spammatrice della storia…..ormai non ho più aggettivi per definirti e per ringraziarti per quello che fai… ah SEI LA MIGLIORE!!!!!

Ringrazio poi quelli che leggono la storia perché mi fa piacere che ci sia qualcuno a cui piaccia J

Vi chiedo un favore….. se vi piace questa storia lasciate una recensione dicendo cosa ne pensate o dandomi anche dei consigli su come migliorare.

 Vi lascio ricordandovi che se volete potete anche seguirmi su Twitter, dove saprete anche quando pubblico i nuovi capitoli. Il mio account è: @cohenrulez

Grazie per aver letto e al prossimo capitolo!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: valyyy