Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: TAPSPDM    07/08/2013    0 recensioni
[Peter Lanzani e Lali Esposito]
[Peter Lanzani e Lali Esposito]Eccomi qui, ad aspettare il risultato del provino. Improvvisamente mi sentì chiamare:
Xx: Signorina Esposito?
Io: Si, sono io!
Xx: Ecco i suoi risultati- mi sorrise porgendomi la lettera-
Io:Grazie - ricambiai il sorriso, presi la lettera e la lessi. Ecco cosa c'era scritto:
La signorina Mariana Esposito, è ufficialmente la protagonista della serie ''Sognando con Sonia'', dove avrà il ruolo di Sonia.
Per la conferma bisogna andare allo studio dove si sono effettuati i provini. -
Ero straaaa contenta! Solo l'idea di dover girare un film, mi mette i brividi!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Ho una bella sorpresa per te!! Papaà: Davvero?? Dimmi... Sono curiosoo!! Io: Sono stata presa al provino, sono ufficialmente Sonia!! Papà: Brava la mia piccolina!! Mamma: Ragazze!! Carlos!! E' pronto!! Cande: Si mangiaaaaa!! -urlò- Io: Mmmh.. che profuminoo!!! Papà: -assaggiò un pezzo- Josè, hai superato te stessa. Brava amore mio. Io: *Pensavo* Caspita! Sono già le 15:00, alle 17:00 devo andare da Peter. Sarà meglio che mi sbrighi. Mamma: Mariana!! mangia più piano!! Io: Mamma, ho un appuntamento! Posso alzarmi? Cande: Dove?? con chi?? con chii??? -disse curiosamente- Io: aspetta Candela!! Mamma: Okay, vai! Io: Graaazieeeeee!! Cande vieni?? Cande: Subito!! Io: -Entrai nella mia camera che si trovava al secondo piano- Devo sbrigarmi, Candeee!!! -non era dietro di me- Cande: Là, aspetta.. per correrti dietro sono caduta per le scale -entrò zoppicando- Io:Solo tu puoi fare queste cose! Dai, siediti sul mio letto. Cande: ahi.. -disse toccandosi la caviglia- .. Scusa Lali, ma dove devi andare?? Io: Un ragazzo che dovrà recitare il ruolo di Nicola, il fidanzato di Sonia, mi ha invitato a casa sua perché ha capito che la sua fidanzata vuole solo i suoi interessi e non lo ama. Quindi vuole un consiglio... Cande: AAAAAAH!! Io: SHHH!!!! Non gridare!! Cande: Dimmi.. com'è?? è carino?? Io: Candela! Vuoi sapere troppo!! E' tardi, aiutami piuttosto di fare domande! Cande: Sempre pronta a cambiare discorso, eh Mariana?? Se vuoi ti do un passaggio... Io: No, grazie Can. Abita alla 641. Cande: Ah!! Quindi è il nostro vicino di casa? Juan? Juan Pedro? Io: Si, perchè?? -ero confusa- Cande: No.. Niente.. l'altra volta sono andata a casa sua per badare al suo cuginetto. Hey, Là! E' un bravo ragazzo, non fartelo scappare!! Io: Candela!! Ora basta! Si è appena lasciato con la fidanzata, anzi! ancora si deve lasciare, e poi siamo solo amici, ci siamo conosciuti questa mattina! non so nemmeno perchè già mi chiede consigli. Sono le 16:00, muoviamoci! Cande: Le 16:00?? Io alle 17:00 devo andare a casa di Rò!! Io: Vado a farmi una doccia! Cande: Io scelgo gli abiti! IO:okay. -appena finii, uscii, mi asciugai, misi l'accappatoio e andai da Cande- Io: Allora? Cande: ti ho preparato questo magnifico pantaloncino con questa splendida maglia rosa e le ballerine rosa Io: Rosa?? MA lo sai che odio il rosa!! Cande: Allora metti questa fucsia e ti presto le mie ballerine fucsia. Io: Grazie Can! E' perfetto! - io e Can, abbiamo la stessa taglia e lo stesso numero di scarpe- Cande: Ora passiamo al Make-up. -mi mise la matita per occhi ,nera, phard rosa molto chiaro e un lucidalabbra- sei uno spettacolo!! Passiamo ai capelli. i o: Ho già un'idea, allora stiro il ciuffo e faccio la coda di lato, cosa ne pensi? Can: Perfetto!! Ora vado a prepararmi! Io: Ciao!! Grazie! - ore 17:00, mi arrivò un messaggio- Mess. Da Xx, per Lali: Lali!! Sono Peter, quando vieni? Mess. Da Lali per Peter: Sono pronta, sto per uscire. Mess. Da Peter per lali : Okay! <3 (segno del cuore) Io: -andai da Can- Can, io vado!! Salutami Rochi, mi raccomando"" Can: Okay, ciao! Io: -Scesi giù- Ciao mamma! Ciao Papà! Mamma/Papà: Caio tesoro- uscii e bussai alla porta di Peter, mi aprii una donna- Io: Salve! Piacere sono Mariana Esposito. C'è Juan Pedro? Sono una sua amica -dissi sorridendo- Xx: Piacere, Dalila, la governante. Il signorino è di sopra, vuole che lo chiami?? Io: Si, grazie! -sorrisi- Dalila: Entri, si accomodi. -Andò al piano di sopra, io intanto mi accomodai sul divano. Devo dire che è proprio una bella casa.- Pitt: Hey, Là. -mi salutò dandomi un bacio sulla guancia- Io: Hey Pitt!! -ricambiai- Pitt: Vieni, ti mostro la casa -dopo 10 minuti...- Io: Molto bella, davvero! Pitt:Grazie, vuoi un bicchiere di the caldo/freddo, cola,aranciata acqua? Io: Un bicchier d'acqua, grazie! Pitt: Dalita?? Dalila: Si , signorino? Pitt: Potresti portarci due bicchieri d'acqua, per favore? Dalia: Si, si. Subito signorino! Pitt: Dalila? Dalila: Si signorino?? Pitt: Non chiamarmi signorino, e dammi del tu! -ridemmo- Pitt: Lali... allora?? Cosa posso fare con Mery? Io: Peter, io vorreo aiutarti.. ma.. ho paura che Maria si vendichi... Pitt: Là.. -gli scese una lacrima- Non sai cosa si prova.. quant'è doloroso!! Io:Pitt.. Non fare così... Dalila: Ecco i bicchieri.... Signorino, cioè.. Peter, qualcosa non va? Pitt: No Dalila, per sbaglio mi è andato il dito nell'occhio. Comunque grazie. Dalila. Okay, prego. io: Grazie, signora -sorrisi- Dalila: Chiamami pure Dalila ... -sorrise- Io: Okay -sorrisi. Dalila andò via- Pitt... dai, ti aiuterò . Ma ad una condizione.. Pitt: Si, si! Qualsiasi cosa! io: Non mettermi nei guai. Pitt: No! No! Lali! Non preoccuparti -mi abbracciò, era troppo dolce. Ci mettemmo d'accordo, Pitt doveva dire a Maria che non l'amava più e che quando partì si innamorò di un'altra- Pitt: sei un genio, Làà!! -Escaparè contigo...- Io: scusami il cell! Cell.Io: China!! Ciao, dimmi tutto!! Cell. Euge: Lali, ricordi che io e Rò dobbiamo dormire da te questa sera? Cell. Io: si, non dirmi che tu devi andare da Nico, e Rò da Gas. Cell. Euge: No, no! Loro devono andare da un loro amico, comunque volevo chiederti se tu e Can volevate venire con me e Rochi, a fare shopping, prima di venire a casa tua. Cell. Io: Ora, ora, No! Tra 30 minuti?? Cell. Euge: Va benissimo!! Aviso io Can., CiAOO!!! Cell. Io: Ciaooo!! -fine telefonata- Pitt: Gaton? Nico?? Gaton Surez e Nicolas Igarzabal?? Io: Si, perché? Pitt: ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: TAPSPDM