Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: a cello song    07/08/2013    1 recensioni
Messa a fuoco manuale, perché il/la fotografo/a (del tutto soggettivo il sesso del protagonista) possa inquadrare ciò che vuole.

Osservò attentamente il soggetto davanti a sé; le gambe, il ventre, il petto, il viso, i capelli, non si lasciò sfuggire niente.
Girò la rotella della messa a fuoco manuale e scattò.

Messa a fuoco manuale, perché non sempre è automatico concentrarsi su ciò che è importante.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
messa a fuoco manuale
Un po' di dediche, via.
A Vì, Raf, Ret, Bess, Flaqui, Marti, Nipotina, Clare, Roe, Aniva, Duvrangrgata, Krixi, Dernier Orage, elyxyz, Iurin, PotterWatch,
kiliaduicaps, Seren_alias Robin_, arrich, ElePads, Elizabeth Mary Greengrass, Kornblume Cavalier.
EFP mi ha portato a loro, e mi pare giusto,
oggi, citarle. Alcune mi hanno fatto tremare con le loro storie, e con altre sono riuscita anche ad andare oltre una misera recensione. Mi avete colorato -sì, mi sono divertita- due anni, grazie.


Messa a fuoco manuale.


«Okay, così.»
Osservò attentamente il soggetto davanti a sé; le gambe, il ventre, il petto, il viso, i capelli, non si lasciò sfuggire niente.
Girò la rotella della messa a fuoco manuale e scattò.
«In piedi, ora.»
Le caviglie grosse, le cosce piene, i fianchi... niente era nascosto, nessuna barriera di cotone si frapponeva tra pelle e sguardi.
Girò la rotella della messa a fuoco manuale e scattò.
«Di lato.»
Gli occhi caddero sul sedere, fin troppo grande per i suoi gusti; criticò mentalmente anche il profilo.
Girò la rotella della messa a fuoco manuale e scattò.
Poi formattò tutto.

Vorrei poter mettere a fuoco me, non il mio corpo.




L'unica spiegazione da dare è l'identità del soggetto: nessun altro se non il/la fotografo/a allo specchio, penso s'era capito.
E niente...
Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri per il mio EFPversario... tanti auguri a me!
Sono già due anni, Dio come vola il tempo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: a cello song