Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    07/08/2013    3 recensioni
"Sesshomaru ha sempre e solo amato una donna nella sua vita,
fu solo per questo che divenne il sanguinario demone temuto da tutti ( ....)". Ma chi è in realtà questo demone?
Scopritelo in questa storia! [SessKagg F.F.]
TRA I RICORDI DI QUESTO DEMONE E IL DOLORE DI AVER PERSO L'UNICA SUA DONNA AMATA! TRA LE BUGIE E IL DOLORE, un velo di speranza si intravede (...)
Naraku riuscirà nel suo intento finale? Il destino porrà fine al caos creato quel giorno? O che tutto sia nato ancor prima che la sfera fosse creata?
Lo scoprirete solo leggendo !
Spero di aver attirato la vostra curiosità
Un Salutone dalla vostra Eriet (Kagome 95).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Qualcuno mi Potrebbe spiegare che significa tutto questo!?!?” Sbraitò Inuyasha spezzando il silenzio della stanza. Eravamo tutto riuniti dentro la stanza in cui mi ero risvegliata. Erano ancora tra le braccia di Sesshomaru.
Arrossi vistosamente per l’imbarazzo. Era piuttosto difficile spiegare cosa era successo in effetti.
“ Padrone, perdonatemi “ disse il servitore di Sesshomaru inchinato accanto ai miei amici.  “ potreste spiegarci cosa succede?” chiese visibilmente confuso “ perché quella femmina conosce vostro fratello? perché si trova tra le vostre braccia, mio signore?” domandò intimorito.
“ Si, Padron-Sesshomaru” annui la piccola Rin.
Erano giuste le loro domande e il solo stupore ma come spiegare che cosa stava succedendo?
Sesshomaru si voltò verso di loro. Lì vidi rabbrividire uno per uno. Poco prima che potessi apri bocca Sesshomaru intervenne dicendo.
“ Non devo alcuna spiegazione” sibilò gelido senza lasciarmi andare. Avevo la sensazione che volesse uccidere tutti i presenti senza batter ciglio. Eppure non era giusto, devo pur spiegargli cosa stava accadendo.
Portai la mia mano sul suo braccio attirando la sua attenzione. Per evitare che gli altri capissero gli parlai nell’antica lingua Inu.
Ma hanno ragione “ gli dissi guardando i suoi occhi “ devo pur dare una spiegazione, Sesshomaru” gli spiegai malinconicamente.
Non avere alcun obbligo verso questi essere inferiori “ Ribatte irremovibile riportando il suo sguardo hai presenti.
“ eh?” chiese Inuyasha non comprendendo che cosa avessi detto a suo fratello.
No. Devo spiegargli ogni cosa “ dissi decisa più che mai. Mi allontanai da Sesshomaru sedendomi in ginocchio. Mi rivolsi hai presenti che mi guardavano perplessi.
è solo una perdita di tempo” Soffiò Sesshomaru seccato mettendosi composto.
Mossi la mia coda portandola dietro di me. Respirai a gran polmoni preparandomi mentalmente. Presto avrei lanciato la bomba che avrebbe sconvolto le loro povere menti. Tutti mi fissavano con preoccupazione specialmente Inuyasha.
“ E bene” Espirai prendendomi di coraggio. “V-Vedete..” balbettai non trovando le parole.
Come spiegare che Io , cioè Kagome, non ero umana? Che io realtà io ero un demone e tutto il resto!?!? “ I-Io..” dissi stendendo nella mia mano la mia veste bianca. Era già una cosa inverosimile per me.. figuriamoci per loro.. E se non mi avessero creduta? Insomma era tutto così Assurdo, Una vera follia.
“ s-si?” deglutii a fatica Inuyasha. Che ,forse, avesse già capito cosa era successo?

_______________________________________________________________________________________________________
 
“ Allora “ disse quella ragazza arrossendo vistosamente.” Io sono Kagome “ disse tutto d’un fiato.
Credo che quel momento non fui l’unico a perdere un battito.  Non era possibile che quell’impressione fosse vera. I suoi maledetti occhi azzurri erano fissi ai miei.
 Finalmente risalii . Non era possibile che fosse vero doveva essere tutto un’orribile bugia.
Andiamo! Come poteva essere che questa incantevole e aristocratica demonessa potesse essere quella  grossolana di Kagome !?!?!?!? Avanti, avevano 2 atteggiamenti completamente diversi. Questa donna sembrava essere molto timida, dolce e posata. Mentre Kagome era estroversa, spontanea e chiassosa.
Una era la perfezione e l’altra era tutto l’opposto . Sembrano due facce della stessa moneta in effetti. Ma se era Davvero Kagome, Che CA*ZO CI FACEVA TRA LE BRACCIA DI MIO FRATELLO!!?!!?!??
Eravamo tutti in stato di Shock tranne quel maledetto di Sesshomaru. Sembrava la cosa lo stupisse affatto. La cosa m’insospettì fin da subito. Che tutta opera si quel maledetto!?
Pieno di rabbia urlai “ Ma com’è possibile che tu sia Kagome!?” . Era uno scherzo di cattivo gusto! “ Come puoi essere lei? Lei è la brutta copia della mia Kykio, non di certo un demone!” Chiesi alla donna. “ Tks” soffiai in dissenso. “ Certo che potevate inventartene una migliore miei cari” dissi incrociando le braccia. “ non so a che gioco state giocando , ma non mi piace essere preso per culo da due mostri  disgustosi come voi” ringhiai molto serio.
Tutto ad un altro  di quella donna essere davanti me.  Tutto il suo corpo era avvolto dalle fiamme dell’ira. I suoi occhi erano iniettati di sangue. Le sue zanne le uscivano dalla bocca minacciosamente. I suoi segno demoniaci si erano accentuati. Era diventata un vero e proprio mostro.
“ COME TI PERMETTI!! BRUTTA COPIA DI CHI !?!??!?!” urlò fuori di se.” LURIDO IDIOTA!!!” Esclamò fuori di me.
‘ O cavolo è davvero Kagome…’  fu quello che pensai poco prima che lei potesse gridare.
“ A CUCCIA!!!!!!!!!!!!!!” con tutta la sua Rabbia
Mi fece schiantare a terra facendo un enorme cratere nel pavimento.
“ L-Lurida strega…” dissi a stento confuso più che mai.
“ si… è Proprio Kagome..” disse Shippo ridendo nervosamente.
“ tks…” soffiò Sesshomaru con disappunto mentre sentivo ancora Kagome respirare pesantemente. " Maledetta..."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95