Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    08/08/2013    2 recensioni
Halot, Harlot dovunque.
è una raccolta composta da sette drabble/flashfic su questa bellissima coppia.
Le prime quattro hanno un collegamento tra loro, le ultime tre no.
Sono vari periodi della vita di Harry e Charlotte, insieme.
Molto fluff.
Dal testo:
"
E, diamine, Harry non sapeva se ridere o piangere per la felicità, stava per diventare padre."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Love is equal.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Photos.


Negli anni Charlotte e Harry avevano riempito la casa di fotografie loro e dei loro figli.
C’erano foto di quando Cameron e Alaska erano ancora in fasce a quando si erano diplomati, c’erano quelle dei matrimoni e dei battesimi dei figli.
Ogni angolo della casa ricordava un periodo della vita della famiglia Styles.
Alla morte dei coniugi i figli non riuscivano più ad entrare in casa senza essere sommersi da maree di ricordi che facevano stare male Alaska quanto Cameron.
Un pomeriggio, però, si erano decisi a svuotare quella casa troppo piena di ricordi e fotografie.
Avevano deposto tutto in uno scatolone e ci avevano applicato sopra l’etichetta:”Ogni fotografia rappresenta ciò che eravamo, siamo e saremo.”













Angolo autrice.

Scusatemi tutti (scusa Lotç__ç), ma non avevo ancora pubblicato qualcosa di agnst e mi iniziavano a prudere un pò le mani, sapete come è, abitudine.
Vorrei ringraziare Martonicaisforever per aver recensito il capitolo precedente :)

-Rei

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei