Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Linda1990    08/08/2013    2 recensioni
Può un incontro cambiarti la vita? E cosa farai se la vita ti metterà di fronte a cose del tutto inaspettante, a nuove emozioni, a nuovi sentimenti?
Avrai il coraggio di viverli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai e mi guardai attorno.
C'erano cornici sparse ovunque, vetri e sangue, tanto sangue.
Mi alzai lentamente, la testa girava in maniera tremenda e andai in bagno a lavarmi e ripulirmi. Tagliarsi era stata una vera cazzata, non avrebbe di certo risolto le cose ne tantomento avrebbe fatto tornare la mia ormai ex ragazza ma stavo male e quello mi era sembrato il modo piú facile per non pensare almeno per un pò. 
Disinfettai le ferite con cura e ci applicai un bendaggio.
Tornai in salotto e scopai via tutto il casino della sera precedente, ad eccezzione delle foto che accatastai sulla mensola.
Presi il telefono e chiamai Marco. 
"Ehy come va?" disse appena rispose.
"È finita..." non serviva aggiungere altro per fargli capire la situazione.
"Arrivo subito" ribattè riattaccando.
Dopo 10 minuti il campanello suonò.
Andai alla porta ed aprii facendolo accomodare.
"Mi dispiace..." esordí "Ti ha dato delle motivazioni?" mi chiese.
"Aveva paura dello scandalo che sarebbe scoppiato se si fosse saputo che stava con una ragazza" risposi rimandando indietro le lacrime che minacciavano di uscire.
"Che hai fatto al braccio?" il suo volto si incupì, aveva già capito.
"Incidente di percorso..." ribattei vaga.
"Che farai ora?" sentivo il suo sguardo su di me ma non avevo il coraggio di guardarlo, temevo vedesse quanto stavo soffrendo.
"Me ne andrò Marco..." dissi con il nodo in gola.
"Tu cosa??? Non dire cazzate" era visibilmente arrabbiato.
"Non posso restare...fa troppo male..." sussurai guardandolo per la prima volta negli occhi.
"Ci sono altre soluzioni. Devi restare" si alzò di scatto dalla sedia venendo verso me.
"Non ce la faccio...devo andar via da qui..." tutta la mia fatica fu inutile, ormai stavo piangendo.
Mi tiró verso se e mi abbracció forte.
"Promettimi almeno che farai attenzione e che ti farai viva..." disse al mio orecchio.
"Te lo prometto...grazie fratellone" risposi tra i singhiozzi.
Si allontanò da me con gli occhi lucidi e andò verso la porta.
"Ti voglio bene scema, te ne vorrò sempre" si voltò e se ne andò lasciandomi sola.
Mi asciugai le lacrime e con passo deciso andai verso la camera.
Tirai fuori il borsone dall'armadio e incominciai a buttare dentro dei vestiti.
Non sapevo dove sarei andata quindi optai per un abbigliamento vario che potesse tornarmi utile in ogni situazione.
Mentre preparavo le cose, mi cadde l'occhio su una foto di me e Demi che c'era sopra al comodino, l'avevamo scattata alle Maldive. Presi anche quella e la gettai in valigia.
Chiusi la cerniera, presi la chitarra e uscii di casa raggiungendo l'aereoporto grazie a un taxi.
Guardai il tabellone dei voli e scelsi il primo che sarebbe partito.
Non importava la destinazione, la cosa importante era andarmene da qui, lontana da tutto e tutti. Feci i biglietti, il check in e mi imbarcai.
Dovevo ricominciare da zero, se fossi rimasta ferma sarei morta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Linda1990