Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikamelculo    09/08/2013    2 recensioni
-Ed eccomi qui, di nuovo dietro delle sbarre....
-Il suo vero nome è Geoff ma io lo chiamo semplicemente Zio.
-Ho 15 anni e...fino a poco tempo frequentavo il liceo. Abitavo con...
-Da allora non li ho più visti e mai li vedrò.
se vi ho incuriosite entrate e leggete :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In macchina si creò un silenzio molto imbarazzante.
Cazzo: tre ragazze, una macchina, una maggiorenne, due minorenni e un silenzio assurdo.
Così presi tra le mani tutto il coraggio che avevo e parlai

"Allooora, come si chiama il centro commerciale dove stiamo andando?"
"Di preciso non ricordo il nome ma è molto grande" mi rispose Ruth.
"Quanto vuoi spendere in tutto Ro?" mi chiese Nicola.
" Io pensavo tra i mille e i millecinquecento" Le ragazze rimasero sorprese. Non è da tutti uscire di prigione la mattina e andare al centro commerciale per spendere così tanto. Ma io ne avevo bisogno! Non avevo mai fatto questo tipo di cose e con la nonna non mi serviva un cellulare. Si cambia vita.
"oh wow! Perchè così tanto?" MI chiese Nicola
"Questa è la prima volta che vado in un centro commerciale. Di solito la nonna mi comprava i vestiti ai mercatini dell'usato e non ho un cellulare" Risposi.
"Bene e sai già cosa comprare? O il telefono che desideri?" Mi chiese Ruth.
"In verità desidero un paio di Dr.Martens e un Iphone, conosco queste cose perchè c'e l'ha la mia migliore amica e spesso mi faceva usare il suo telefono"
"Bene e noi ti consigliamo di andare da Alcott, Tally Way (non mi ricordo come si scrive) e dalla Hollyster & Fitch" Mi disse Nicola. Si vede che quelli erano i loro negozi preferiti.

Arrivati al centro commerciale Nicola posò la macchina nel parcheggio all'aperto ed entrammo.
Non avevo mai visto un centro commerciale quindi mi feci guidare dalle due ragazze al mio fianco.
Il primo negozio che visitammo fu la Kiko.
Appena mi pronunciarono quel nome ricordai che la mia migliore amica me ne aveva parlato: era un negozio di trucchi, dove comprai il correttore, blush color pesca, la terra, il mascara e tutte le cose che servivano per fare la base tra cui le cremine per i brufoli.

 
Il secondo negozio dove entrammo non aveva un nome ma vi trovai un paio rosso di Dr. Martens che si presero anche Ruth e Nicola, solo che di colori differenti: rispettivamente neri e rosa. Scoprimmo che portavamo lo stesso numero quindi ci potevamo scambiare le scarpe.
 
Il penultimo negozio dove entrai era la Tre ma le ragazze non entrarono.
Appena varcai l'entrata del negozio un ragazzo mi venne incontro.
"Ciao bella, mi chiamo Josh, serve aiuto?" Caspita aveva un sorriso mozza fiato! Era un ragazzo abbastanza carino: capelli erano chiari e gli occhi altrettanto.Mi risvegliai dal mio trans e gli dissi cosa volevo comprare, il tutto con un soriso.
"Piacere mi chiamo Rosy e si, vorrei comprare un Iphone 5 bianco"
Dopo aver pagato tutto Josh mi chiese il numero e mi diede il suo.
"Allora Josh..." Aspettai che mi rivelasse il suo cognome.ù
"Devine, Josh Devine" No non poteva essere! Non avevo nessun familiare con il mio stesso cognome.Almeno secondo la nonna...
"Em...josh? "
 
MY SPACE 
Salve ragazze, volevo solo dirvi che non aggiornerò fino a settembre perchè FINALMENTE vado in vacanza e non avrò internet. I capitoli li scriverò lo stesso e che ne direste di lasciarmi almeno una recensione? A presto e buon Ferragosto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikamelculo