Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    17/02/2008    7 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

SPECIAL DEMONIAC WISHES CRAZY SCHOOL
Speciale cover a colori

Benvenuti al quarto special di Crazy School
Tratto da un raro sogno dell’autore

Isolde: Ah quindi è così…
Mary:… e noi che siamo corse a cercarti appena abbiamo saputo che avevi bisogno di noi!
Isolde (frustandolo): Sai bene che non devi trattare siffatta gentaglia!
Mary (colpendolo con la croce): Burlarti così di una fragile ragazza!
Roberto: Posso spiegare! ^^’’
Mary: Cosa devi spiegare?
Isolde: Si vedeva che volevi baciarti quella cinese!
Ai (andandosene via): (Meglio sparire per il momento! ^^’’)
Roberto (a terra): Ma voi non sapete! C’è un equivoco!
Isolde/Mary (continuandolo a picchiare): Nessun equivoco!

Riccardo lesse quanto appena scritto (indovinate da quale capitolo è tratto) e fu soddisfatto.

Riccardo: Ah! Non è niente male!

Ecco l’autore di Crazy School, un ragazzo come tanti, simpatico, ingegnoso, fantasioso, alla moda, con mille idee e con tanti sogni…

Riccardo si scaccolava, mentre sdraiato sul letto in pigiama leggeva dei manga.

Riccardo: Dici a me?
Narratore (menando l’autore): Ehi tu! Ti avevo descritto in tutt’altro modo!
Riccardo: Scusa! Non volevo!
Narratore (frustando l’autore): Corri subito a cambiarti!
Riccardo: Oo Vado, vado! Che modi!

Ma mentre era impegnato in discussioni filosofiche…

Riccardo: Mamma, dov’è la camicia? C’è o non c’è, ma soprattutto dov’è? Questo è il problema!

Ecco comparire una bellissima diavolessa.

Diavolo: Eccheme qua!
Riccardo: E tu chi sei?
Diavolo: Sono un diavolo!
Riccardo: Boom! E io sono il figlio della Takahashi!
Diavolo (stringendogli le mani): Wow! *__* Ammiro molto le opere di tua madre!
Madre di Riccardo: Ecco la camicia! (entrando): Oh, mio figlio si è portato la ragazza a casa! ^_- E bravo figliolo!
Riccardo: Non è come pensi…
Diavolo (stringendole le mani): Oh signora, io ammiro molto i suoi manga!
Madre: Veramente sono di mio figlio, li ha comprati lui!
Diavolo: Ma questi tratti…(prendendo un manga di Ranma) non sono opera sua?
Madre: Figuriamoci… se ci scarabocchiassi sarebbe l’inferno!
Diavolo: *_* Interessante! Se vuole una mano…

Riccardo, temendo per la sua collezione di manga, fece uscire sua madre dalla stanza…

Riccardo: Mamma, senti, squilla il telefono… perché non vai?
Mamma: Ok, ok, volevo solo fare conoscenza con la tua ragazza!
Riccardo: Ok, (al diavolo) lei è mia madre, (alla madre) e lei è…
Diavolo: Mephista Hellsing, signora Takahashi!

Una volta uscita la madre…

Riccardo: Che ci fai tu qui? è__é
Mephista: Posso realizzare ogni tuo desiderio!
Riccardo: E perché proprio io?
Mephista: Sei risultato il vincitore della lotteria magica infernale, contento?
Riccardo: Oh… ma non ho comprato nessun biglietto!
Mephista: Ancora meglio! Se lo compri è troppo da buoni! Allora, cosa vuoi che realizzi per te?
Riccardo: *__* Wow… allora io vorrei… (pensandoci su) … non è che poi mi freghi l’anima?
Mephista: No!
Riccardo: Ma nei film… i film non mentono!
Mephista: Bé in effetti… ma ti assicuro che non sarà così, leggi il contratto!

Riccardo nel pieno della sua fiducia contrattuale…

Riccardo: Ok mi fido!

… prese il microscopio per verificare clausole invisibili.

Mephista: E la fiducia?
Riccardo: Sono fiducioso ma non sono scemo! (leggendo bene) Non mi vuoi fregare!
Mephista: Certo! Devi sapere che di tanto in tanto esaudiamo desideri pro bono!
Riccardo: Proche?
Mephista: Pro bono…
Riccardo: ?_? Eh?
Mephista: Aggratis!
Riccardo: Ah!
Mephista: Allora accetti?
Riccardo: Non volete nulla?
Mephista: Nulla!
Riccardo: Che culo! Allora voglio essere così bravo da far diventare Crazy School un anime trasmesso anche nelle reti italiane!
Mephista (scrivendo nel taccuino): Aha!
Riccardo: Ovviamente sono io che realizzo il fumetto!
Mephista: Certo!
Riccardo: E ne ho la paternità, ho i diritti e ci guadagno il mio dovuto compenso che mi faccia vivere bene e dignitosamente!
Mephista: Non è che dici tutto questo perché pensi ancora che ti frego?
Riccardo: Ulp! Te ne sei accorta?
Mephista: Sono un diavolo, mica scema! Comunque ti ho detto che non ti freghiamo! ^_^ E’ pro bono ricordi?
Riccardo: Procosa?
Mephista: Aggratis! -_-
Riccardo: Ah!
Mephista: Certo che hai buona memoria tu!
Riccardo: Dici? Perché?
Mephista: -_- Facevi meglio a desiderare la memoria!

Dopo pochi minuti…

Mephista: Ok, fatto!

Riccardo accese la tv e…

Riccardo: Non vedo l’ora di vederlo!

… ne fu lieto.

Riccardo: Argh! Ma è censurato! Come mai Isolde non usa la frusta?
Mephista: I bimbi potrebbero immaginare brutte cose!
Riccardo: ç__ç Da quando vi preoccupate dei bimbi, voi diavoli?
Mephista: Nuove politiche di rinnovamento dell’immagine aziendale!
Riccardo: E la croce di Mary? Dov’è?
Mephista: Cancellata! Noi siamo rispettosi della religione, facendone parte anche se in veste di cattivi!
Riccardo: T___T E cosa è questo?

Ai: Isolde, amica mia! Oggi usciamo insieme che ti parlo della mia dolce chiacchierata con Odoacre!
Isolde: Ok cara amica mia, come sono contenta per te! Usciamo!

Riccardo: Argh, mi hai rovinato l’antagonista!
Mephista: Non potevamo trasmettere un’antagonista lesbica! Ora è etero e vuole solo essere amica di Isolde!
Riccardo: E la rivalità con Roberto?
Mephista: Guarda!

Roberto (con la voce del doppiatore più temuto): Ma dovevamo uscire insieme!

Roberto: Argh è stato doppiato da lui…
Mephista: Silenzio! Arriva il bello!

Ai: Vade retro! La tua fidanzata deve uscire di tanto in tanto con le amiche a fare shopping, ed inoltre tu non sei degno di lei!
Roberto: E perché?
Ai: Perché non hai la media dell’8!
Roberto: Ma faccio il chierichetto ed aiuto mio nonno con il mio duro lavoro!
Ai: In fondo sei un bravo diavolo! D’accordo, usciamo tutti insieme!
Roberto: Evviva!
Isolde: Che bella l’amicizia!

Mephista: Trasmette buoni valori sociali!
Riccardo: T__T Rivoglio i diavoli di una volta!
Mephista: Su su! (consolandolo) In fondo la gadgettistica sta avendo un ottimo successo! Guarda: i diari, gli zaini, le penne di Crazy School!

Ma Riccardo non poteva farsi corrompere dal vile denaro e in preda all’odio più forte che aveva disse: “Quant’è la mia percentuale?”

Mephista: Non era specificato nel desiderio che tu l’avessi! *__*
Riccardo: T___T Mi hanno fregato… Perché ho rivoluto i diavoli di una volta?

Mephista rise sardonicamente…

Madre: Certo che questi due sono rumorosi in camera loro… non mi fanno sentire bene N.C.I.S.!

Che sia un sogno premonitore?

FINE EPISODIO

Troveremo mai Crazy School cartone animato su una rete simile?
L’autore vedrà la sua storia resa manga nelle fumetterie?
Ma soprattutto chi si comprerà mai lo zaino di Crazy School?

Spero vi sia piaciuto questo pazzo special incentrato più sulla mia figura e sui miei desideri che sui miei personaggi. Non perdetevi i prossimi episodi della mia storia… e fatemi sapere cosa ne pensate! Ogni impressione è sempre ben accetta.

Angolo della posta

Conte:
Ambrogio Pio è un vero uomo! Non va nell'angolino a piangere, preferisce sparare con il suo mitra. Ho preferito che finisse così perchè il casino era stato creato dal padre, quindi era l'incomprensione tra lui e sua figlia ad aver causato tutto: occorreva che si sistemasse prima che Mary tornasse normale (anch'io la preferisco Mary a Devil).
Moira: Bè volevo far rimanere col dubbio: Roberto non ha risposto perchè non poteva o non avrebbe risposto comunque? Quell'uomo è un personaggio che si scoprirà fra qualche puntata.
Nacochan: Anche se Devil Cross è affascinante nel suo lato malvagio, anch'io preferisco la solita e normale Mary, magari con qualche spinta ribelle in più: ma devo prendere a pedate il personaggio per darle un po' di coraggio.
Lady Sue: Wow! Che entusiasmo! Purtroppo Nino consegna moltissime lettere e pacchi ogni giorno quindi, probabilmente, stava lavorando. Magari lo vedremo consegnarci un giorno una lettera.
Laila: Mary ha bisogno di molta autostima e di un po' di ribellione al padre, ce la farà? Vedremo... Nel frattempo non è certo male ricevere una bella chitarra. Il nuovo personaggio comparirà fra qualche capitolo. Spero ti piacerà!
Tiger Eyes: Sono contento ti sia piaciuto. Avevo bisogno di un passaggio veloce, perchè Gloria doveva sfruttare il momento di indecisione di Devil Cross; se la teppista avesse ripreso il controllo, probabilmente ancora non avremmo Mary allo stato normale. Sono contento ti piaccia il triangolo, io cerco di renderlo equilibrato: spero di riuscirci!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo