Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: March232013    10/08/2013    2 recensioni
Questa storia parla di Mia,e della sua situazione sentimentale,ovvero quella di non aver mai amato nessuno,e della sua paura di essere giudicata per il suo aspetto fisico. Quando un giorno sua madre le dice che un suo amico vivrà a casa sua per un anno,lei non lo accetta e inizia a ribellarsi. L'unica cosa che riesce a calmarla è la voce di un cantante misterioso che conosce per sbaglio alla radio e che le fa provare emozioni che non aveva mai provato. Spero vi possa piacere,è la prima storia che scrivo,perciò non siate cattivi :) Grazie a tutti e buona lettura :)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visto che ho ottenuto 4 recensioni su 5,ho deciso di inserire l'ultimo capitolo. Grazie alle presone che mi hanno recensito e a tutte quelle che hanno seguito la mia storia! Spero che questo ultimo capitolo vi piaccia :)) Grazie di cuore e buona lettura :))
 
 
Avevo un abito nero con le maniche in pizzo il corpetto nero con una striscia bianca con in mezzo due strisce argentate,la gonna era bianca con una fantasia nera che arrivava alle cosce. Scarpe nere,capelli lisci e un trucco sobrio. Uno smokey eyes nero e un lucido nude. 
 
<< Wow >> dissi guardandomi dalla testa ai piedi
 
<< Credo che Justin farebbe meglio a tenerti stretta a se >> Giulia si mise dietro di me e mi sussurrò << Sei bellissima >> mi sorrise e contraccambiai
 
<< Si >> dissi io
 
<< Guarda che non era una domanda >> si spostò lei. Mi voltai verso Victoria e Giulia 
 
<< Grazie ragazze >> dissi e le abbracciai. Loro mi staccarono e Victoria mi prese per le spalle
 
<< Noooooo non devi piangere! >> mi prese la mano << Forza andiamo! >> io staccai la mano e lei si voltò
 
<< Si,solo un minuto >> dissi io guardando il muro,loro si guardarono e sorrisero
 
<< Ti aspettiamo di là >> disse Giulia. Uscirono dalla mia camera e chiusero la porta.Iniziai a guardare la mia camera. Guardavo tutti i miei poster. Mi avvicinai al muro e misi la mano su uno dove Lui sorrideva e guardava nell'obbiettivo. "Sfiorai" la sua guancia e lo "guardai" negli occhi. Lui sorrideva e anche io sorridevo.
 
<< Tra poco ci rivedremo >> dissi sorridendo. Tornai seria << Non vedo l'ora di riabbracciarti,Justin. Mi sei mancato così tanto ... >> parlavo al poster come se potesse rispondermi,cosa che non successe. Il grido di mia madre mi fece tornare alla realtà. 
 
<< Mia! I ragazzi sono arrivati! >> 
 
<< Si,mamma. Arrivo! >> dissi rivolgendomi alla porta. Guardai un ultima volta il poster,sorrisi e poi mi diressi alla porta ed uscii.
 
<< Wow,che eleganza >> dissi guardando Niall
 
<< Bé,tutto per Justin! >> disse aggiustandosi la giacca
 
<< Niall?! Ma ... >> stavo per dire,ma Giulia mi precedette
 
<< No,è che lui è fissato con Justin. E' un Beliber ... >> disse ma Niall la rimproverò
 
<< Si dice Belieber! >> Giulia lo guardò storto << Scusa,amore >> le disse,Giulia alzò gli occhi al cielo e sorrise e lei gli diede un bacio sulla guancia.
 
<< Mia,se per te va bene guiderò io la macchina >> disse Niall << Tu sei molto nervosa e si vede,non vorrei che facessimo un incidente >> aveva ragione tremavo come una foglia. E che avevo paura di ricontrarlo ma allo stesso tempo non vedevo l'ora. E' orribile quando hai due emozioni che divntano una sola e non poterle controllare.
 
<< Si,va bene >> dissi,sbuffai
 
<< Su,calmati! >> disse Giulia venendomi accanto e massaggiandomi la schiena
 
<< Mia ... >> disse mia madre venendo verso di me << Stai calma,e qualunque cosa accada,tu,segui il tuo cuore >> mi sorrise e capii che con quella frase voleva intendere che se Lui mi avesse chiesto di seguirlo in tour,avrei dovuto seguire il mio cuore e che sarebbe stata la cosa giusta.
 
<< Si,mamma >> dissi e l'abbracciai,forte.
 
<< E' tardi >> disse Niall,guardando l'orologio << Andiamo >> aprì la porta e lui,Giulia e Victoria uscirono.Io mi staccai dall'abbraccio e mi diressi verso la porta di casa. Usciti tutti prendemmo l'ascensore,quando arrivammo,sentii che la strana cosa che sentivo nello stomaco diventava sempre più forte. Giulia mi prese la mano e mi sorrise e mi sentii un po' meglio. Quando arrivammo vicino l'auto,mi girai e guardai casa. Questa,probabilmente,sarebbe stata l'ultima volta che ero lì,oppure no. Chi lo sa?! Mi rivoltai verso l'auto,aprii lo sportello ed entrai dentro e l'ansia ricomicniò a salirmi quando Niall accese la macchina. 
 
<< Mia,calmati >> mi disse Giulia dal posto davanti. Le sorrisi nervosamente e presi un respiro e mi calmai. Passai tutto il tempo a immaginare a cosa sarebbe potuto accadere una volta arrivati all'aeroporto e a cosa avremmo potuto fare dopo. Saremmo potuti andare sulla spiaggia,oppure a prendere un gelato,oppure ...
 
<< Siamo arrivati >> disse Niall riportandomi sulla terra spegnendo il motore della macchina e guardandomi dallo specchietto. Il cuore iniziò a battermi veloce e il mio stomaco iniziò a contorcersi più di prima.
 
<< Noi andiamo. Ti aspettiamo dentro >> disse Giulia,vedendomi così agitata,pensò che mi serviva un po' di tempo per calmarmi. Io annuii e tutti uscirono tranne me. Vidi che quando entrarono in aeroporto,andarono a salutare Jason che ci stava aspettando. Ma prima che potessi vedere altro,le porte si chiusero. Iniziai a fare mente locale. Presi molti respiri profondi e poi guardai la portiera e la aprii. Scesi dall'auto e piano,mi avvicinai alle porte degli arrivi. Ogni passo che facevo sembrava come se avessi corso miglia e miglia di chilometri perché il mio respiro si affannava sempre di più. Arrivai vicino alle porte scorrevoli trasparenti che si aprono e vidi che si erano messi tutti in cerchio. Si abbraccirono e poi sentii la sua voce. Il mio cuore stava per scoppiare e lo stomaco iniziò a farmi ancora più male.
 
<< Justin ... >> dissi con un filo di voce. Il cerchio si aprì e al centro vidi Lui. Aveva una camicia grigia con delle linee sottilisime quasi a formare dei quadri nere con le maniche a tre quarti,un gilet nero pantaloni neri e scarpe nere. I miei occhi si riempirono di lacrime,la sensazione allo stomaco diventò ancora più forte e il cuore mi esplose. Non so come,ne perché,ma iniziai a correre verso di Lui,feci un balzo e lo abbracciai. Iniziai a piangere,lo toccai. Toccai il suo collo,i suoi capelli e le sue spalle e dedussi che non era un sogno. Era vero. Era lì. E lo stavo abbracciando. Mi strinse forte a se e poi mi mise giù e mi guardò negli occhi e mi sentii morire. Gli sorrisi e poi iniziò a frugare nelle sue tasche e uscì una scatola,come quella che mi aveva regalato e la aprì verso di Lui. Mi guardò mi fece un sorriso,io non capii,Lui rise,prese l'oggetto e lo strinse nella sua mano. Non lo vidi,rimise la scatola nei suoi pantaloni e poi mi prese la mano sinistra e mi mise l'oggetto nell'anulare. Era un anello d'argento con dentro incastonate su tutto l'anello delle pietrine lilla. Guardai l'anello e rimasi sconvolta.
 
<< Questo è ... >> dissi guardando l'anello
 
<< Si >> disse Lui,lo guardai
 
<< E' il mio colore preferito >> dissi
 
<< E' il nostro colore preferito >> mi sorrise,risi e lo abbracciai << Non sai ... Non sai quanto mi si mancato. Non sai quante volte sono andata in spiaggia e mi sono messa nello stesso punto dove abbiamo guardato l'infinito insieme pensando che lo stessi facendo anche tu. Non sai ... >> mi staccai e lo guardai << Quanto ti amo >>
 
<< Si,che lo so,perché hai accettato di essere la mia ragazza. Questo si chiama amore . Ti amo anche io,Mia. Da morire >> mi riabbracciò e mi strinse forte. Ci staccammo e mi guardò dalla testa ai piedi e poi si guardò anche Lui e poi esclamò
 
<< Ma no! >>
 
<< Che c'è? >> dissi aggrottando la fronte
 
<< Guarda! >> mi allontanò << Siamo vestiti uguali! Potrebbero scambiarci per fratelli ... >> lo guardai storto e Lui continuò << Oppure ... >>
 
<< Oppure? >> alzai un sopracciglio. Si avvicinò a me e mi prese per i fianchi e io gli misi le mani intorno al collo e mi avvicinò a sè
 
<< Oppure potrebbero prenderci per fidanzati. Sai,non sarebbe male >> mi sussurrò con uno sguardo strano
 
<< Fidanzati? >> sussurrai io con il suo stesso tono e con il suo stesso sguardo
 
<< Si >> continuò Lui,mi guardò le labbra,sorrisi. Poi diventò serio e mi guardò intensamente negli occhi 
 
<< Non sai ... Quanto mi sei mancata! >> disse
 
<< Sh,hey! Ora sono qui e stiamo insieme. Godiamoci quello che abbiamo ora. Godiamoci questo momento. Insieme >> dissi stringendoli i capelli tra le mani. Lui annuii e poi lo baciai e sentii i fuochi d'artificio esplodermi dentro lo stomaco. Niall e Jason fichiarono e Giulia e Victoria batterono le mani. Io e Justin ci scostammo,ma rimanendo sempre attaccati,ridemmo.
 
<< Mi sono mancati i tuoi baci >> mi sussurrò Lui,sorrisi
 
<< Anche a me >> dissi io. Gli diedi un bacio sulla guancia e ci prendemmo per mano e andammo a farci una pizza. Entrammo in pizzeria e mangiammo. Trovai buffo il modo in cui Justin annusasse la pizza prima di mangiarla,ma era una cosa divertente. Ci divertimmo un sacco. Mangiavamo,ridevamo,volava acqua .... Aspetta ... Acqua?!
 
<< Ragazzi per favore smettetela! >> ci venne a rimproverare il proprietario 
 
<< Che ne dite se andiamo via? >> chiesi io
 
<< Che bell'idea. Dove? >> chiese Giulia. guardai Justin,gli sorrisi e risposi 
 
<< Sulla spiaggia >> Lui mi sorrise e mi prese la mano e si alzò mi aiutò come un vero gentiluomo. 
 
<< Andiamo a pagare. Aspettateci fuori >> disse Niall
 
<< Ok >> disse Giulia. Le nostre mani si dovettero staccare. Molto amaramente. 
 
<< Andiamo in bagno? >> chiese Victoria e così ci dirigemmo lì. Loro parlavano e io mi guardavo allo specchio e mi rifacevo il trucco e pensavo a Justin. E ai suoi occhi. E al suo sorriso. E ...
 
<< Mia sveglia! >> disse Giulia
 
<< Scusa >> dissi sobbalzando
 
<< Andiamo >> disse Victoria. Uscimmo dal bagno ed andammo fuori dove c'erano i ragazzi e io corsi da Justin e lo abbracciai. Lui mi strinse a se come se avesse capito. Si,mi era mancato tantissimo. 
 
<< Allora andiamo? >> disse Niall. Ci staccammo e ci prendemmo di nuovo per mano e ci dirigemmo all'auto. Niall decise di guidare di nuovo mentre io e Justin con Victoria e Jason stavamo dietro. Io ero al centro e Justin alla mia destra mentre Victoria era sulle gambe di Jason e si abbracciavano. Io mi limitavo a stargli stretta a guardarlo e a sorridergli. Arrivammo sulla spiaggia  e Justin scese e mi aiutò a scendere. Giulia come arrivammo staccò la cintura e iniziò a correre verso la spiaggia e Niall di tutta fretta la rincorse,mentre Victoria e Liam,con calma e mano nella mano,si avviarono verso la riva per fare una passeggiata. Io e Justin c'è ne andammo per conto nostro mano nella mano. Devo ammettere che camminare con i tacchi sulla spiaggia era orribile così me li tolsi 
 
<< Hey,tutto ok? >> disse Justin vedendomi accovacciata
 
<< Si,solo che mi fanno male i piedi ... >> tolsi la seconda scarpa e come ritornai dritta Justin mi prese in braccio 
 
<< Hey >> dissi mettendo le mie mani intorno al sul collo,gli sorrisi e Lui contraccambiò. << Allora,per quanto resti ancora? >> gli chiesi
 
<< Domani mattina devo partire ... >> mi disse mettendomi giù sulla sabbia,si sedette accanto a me
 
<< E quindi vieni a casa a dormire,vero? >> gli chiesi
 
<< Si >> disse ridendo. Mi guardò e si avvicinò a me,io mi avvicinai a Lui ma poi mi alzai e iniziai a correre
 
<< Prendimi! >> dissi
 
<< Ah,non dovevi farlo! >> urlò Lui,mi voltai e vidi che iniziò a correre veloce
 
<< Con questo vuoi dire che non riuscirai a prendermi? >> dissi io correndo
 
<< No! >> disse Lui. Ero abbastanza lontana,ma Lui iniziò a correre ancora più veloce e iniziai a correre più veloce anche io. 
 
<< Sto arrivando! >> disse vicinissimo
 
<< Ahahah non esserne così sicuro! >> dissi io entrando in acqua
 
<< Ma cosi non vale! >> disse Lui fermandosi alla riva
 
<< Ahahah vienimi a prendere! >> dissi io 
 
<< Ok ... >> disse si tolse le scarpe e si tuffò e mi bagnò tutto il vestito
 
<< Justin! >> dissi schizzandolo
 
<< L'hai voluto tu! >> disse pulendosi gli occhi
 
<< Si,che mi prendevi no che mi bagnavi! >> Lui rise e io lo schizzai
 
<< No,questo non dovei proprio farlo! >> mi disse
 
<< Ma l'ho fatto! >> dissi mettendomi le mani sui fianchi
 
<< Ah,è cosi! >> iniziò a venirmi incontro minaccioso. Sapevo quello che voleva fare. Uscii dall'acqua ma sentii che mi prese in braccio e mi buttò in acqua. Ero sott'acqua mi giravo e non lo vedevo. Sentii che qualcuno mi girò e lo vidi. Era davanti a me. Avevamo bisogno di aria. Si avvicinò a me e mi baciò. Ci staccammo e salimmo in superficie. Uscimmo dall'acqua e Lui mi spinse ma non caddi. Lo spinsi io e cadde per terra. Ridevamo come matti. Mi misi accanto a Lui e guardavamo il cielo. Mi prese la mano. 
 
<< Sai,ad essere onesto non mi sono mai dimenticata di te >> mi guardò e lo guardai << Ricordo che quando lasciasti Stratford era perché tua nonna aveva un conflitto con i miei nonni e allora per non far succedere niente di brutto i tuoi decisero di venire qui. Io e te eravamo inseparabili. Ricordo che quando te ne andasti ti regalai un oggetto. Era una farfalla lilla. Un anellino trovato nelle patatine. L'avevo trovato io e a te piaceva ma non te lo volevo dare >> rise e lo feci anche io << Così quel giorno te lo diedi e tu mi dicesti ... >> lo interruppi
 
<< Ti voglio tanto bene,Justin. Mi mancherai tanto >> mi ricordai di quel giorno. Eravamo nella casetta sull'albero e io piangevo. Justin venne a trovarmi e a consolarmi e poi mi diede l'anellino e mi disse che se mai gli fossi mancato bastava che guardavo quell'anello e Lui sarebbe stato acanto a me. Bastava che chiudessi e lo avrei riavuto accanto.
 
<< Si,mi ricordo >> dissi sorridendo tristemente. Si girò su un lato e iniziò ad accarezzarmi il viso.
 
<< Sono davvero felice di essere venuto qui e ad essere onesto non lo fatto per la lingua o per vedere posti nuovi,ma era solo ed esclusivamente per te. Volevo stare con te. Solo con te >>
 
<< E Selena? >> gli chiesi aggrottando la fronte
 
<< Bé,si. Credevo che lei fosse l'unica,ed era l'unico modo per dimenticarti. Ma poi,quando mia madre mi ha chiesto se volevo venire in Italia,ho capito. Ho capito che tu non saresti mai potuta uscire dalla mia vita ne dal mio cuore e che non ti avrei mai dimenticata. Mai. Mia,tu sei troppo importante per me,e io,ti amo davvero >>
 
<< Justin ... >> si stava commuovendo,mi misi di lato e lo abbracciai e poi mi misi su di Lui.
 
<< Sh,amore non piangere >> gli sussurrai
 
<< Scusa. E' che ora che ti ho ritrovata non voglio lasciarti. Voglio che .. >> stava per dirmi qualcosa quando Giulia,Victoria,Niall e Jason ci raggiunsero
 
<< Ragazzi,ma che avete combinato?! >> disse Giulia. Io e Justin ci alzammo. Eravamo bagnatissimi e sporchissimi di sabbia. 
 
<< No,niente. Ci siamo divertiti un po'>> disse Lui ridendo e risi anche io
 
<< E' tardi. Andiamo? >> disse Victoria
 
<< Si. Andiamo >> mi disse Justin. Ci prendemmo per mano e ci dirigemmo in auto. Guidò Justin e accompagnò me a casa e poi accompagnò gli altri per poi raggiungermi. Entrai nel cancello e nel portone presi l'ascensore e mi diressi a casa. Quando arrivai sulla porta c'era un bigliettino
 
"Amore,io tuo padre e tuo fratello siamo andati a fare una passeggiata. Ritorneremo tardi. Un bacio,mamma"
 
"Oh,bene. A casa. Da sola. Con Justin" pensai. Entrai in casa e andai in camera. Avevo sabbia da per tutto e gli abiti erano zuppi.Entrai in bagno e aprii l'acqua per farmi un bel bagno caldo,intanto iniziai ad abbassarmi la cerniera dell'abito. Cercai un bagnoschiuma nuovo perché l'altro mi era finito. Quando lo trovai lo presi e poi sulle gambe mi cadde una cosa. La guardai. Era l'anellino a forma di farfalla che mi aveva regalato Justin. Sorrisi e lo andai ad appoggiare sul mobile nella mia camera e poi rientrai in bagno e chiusi l'acqua. Chiusi la porta e mi tolsi l'abito,gli slip il reggiseno ed entrai nella vasca. Mi bagnai anche i capelli e la faccia e mi tolsi il trucco. La porta di casa si aprì e qualcuno entrò in camera mia. Dai passi capii che era Justin. 
 
<< Che bella camera che hai amore >> disse Lui,risi
 
<< Era l'unico modo per averti qui con me! >> dissi tristemente. La porta del bagno si aprì e si sedette sulla vasca. 
 
<< Ma io sono sempre con te >> disse Lui
 
<< Lo so. Però non riuscivo a non vederti,a non trovarti in camera,a non averti qui con me! >> dissi,Lui si avvicinò e mi baciò.
 
<< Vado a cambiarmi. Ti aspetto in camera >> si alzò ed uscì dal bagno. Mi alzai dalla vasca e presi l'asciugamano. Uscii dalla vasca e mi asciugai e poi mi asciugai i capelli. Mi guardai in torno,e solo dopo mi accorsi di aver dimenticato il pigiama in camera. Mi riguardai in torno e vicino al mobile vidi una busta
 
"Auguri! Mamma e papà" c'era sul bigliettino. Sorrisi e aprii. Dentro c'era un baby doll e un reggiseno a fascia e una mutanda rosa a pouas bianchi. Mi misi le mani nei capelli. 
 
<< Miaaaa ma quanto ti ci vuole? >> disse Justin
 
<< Ehm si un attimo! >> dissi io. Presi uno dei completi,senza pensarci e me lo misi. Uscii dal bagno ed andai in camera
 
<< Eccomi scusa io ... >>
 
<< Wo ... >> disse Justin guardandomi. Mi guardai allo specchio e praticamente mi ero messa il secondo completo.
 
<< Ehm... Ehm ... >> arrossii
 
<< Ahahah dai vieni! >> disse Lui aprendo il mio letto. Entrai e ci abbracciammo. 
 
<< Quando eravamo sulla spiaggia mi stavi dicendo una cosa,ma poi sei stato interrotto da Giulia ... >>
 
<< Oh,si. Non era niente di importante ... >> disse,lo guardai
 
<< Davvero? >>
 
<< Si ... >> disse Lui,non convinto
 
<< Ok ... >> dissi alzando gli occhi al cielo
 
<< Mh,mh >> disse Lui giocherellando con i miei capelli. Volevo sapere a tutti i costi ciò che mi voleva dire. Cercai un modo e poi lo trovai. Alzai una gambe e la misi sul suo bacino e poi mi sedetti su di Lui e appoggiai il mento sul suo petto.
 
<< Voglio saperlo. Dai dimmelo! >> 
 
<< Pensi che facendo così,io te lo dica? >> mi indicò Lui
 
<< Così come? >> dissi io non capendo
 
<< Comportandoti così! >>
 
<< Ehm ... >> mi guardai in torno e poi lo guardai << Funziona? >> alzai un sopracciglio
 
<< No. Ma funziona per qualcos'altro >> si avvicinò per baciarmi ma io lo fermai
 
<< No. Prima mi dici cos'era e poi ... >>
 
<< Oh! >> disse scazzato << Non era niente dai! Volevo che ... Volevo ... >> poi mi guardò << Voglio che questa notte sia speciale >> lo guardai. La camera era buia,c'era solo la luce del piccolo lumino sul mio davanzale. Lui si avvicinò a me,io chiusi gli occhi e lo lasciai fare. Ci baciammo e iniziò ad accerezzari tutto il corpo. Eravamo soli e questa volta non in una macchina. Questa volta non era l'ennesimo sogno ma la pura realtà. Ad un tratto sentii che mi sfilò gli slip e poi si mise su di me. Ci baciavamo. Io gli sfilai i boxer. E mi sentii viva. Stavamo diventando di nuovo una cosa sola. Lo baciavo,gli accarezzavo la schiena e i capelli e Lui mi teneva per i fianchi e mi tirava a se sempre di più verso se stesso. Sentivamo i nostri respiri. Solo i nostri respiri e i nostri cuori. Mi misi di nuovo io su di Lui e poi di nuovo Lui su di me. Si fermò e mi guardò negli occhi lo guardai anche io. 
 
<< Che succede? >> gli chiesi
 
<< Sono felice. Amo stare con te. Amo fare l'amore con te. E' la cosa più bella che mi sia mai capitata >> disse togliendomi i capelli dal viso. Gli sorrisi. 
 
<< E' la stessa cosa per me >> gli sussurrai. Mi baciò di nuovo. Eravamo l'uno sull'altra. Io gli toccavo i capelli e la schiena. Amavo la sua schiena. Lui mi accarezzava i capelli. I nostri baci diventarono sempre più lenti. Eravamo stanchi. Mi diede un ultimo e lunghissimo bacio e si mise accanto a me. Mi misi su un lato e Lui mi abbracciò e ci addormentammo.
 
Il mattino dopo mi svegliai e Justin non era più nel mio letto. Mi alzai e mi misi la coperta. Arrivai vicino alla mia scrivania dove c'era un bigliettino:
 
"Hey,amore. Sono andato a prendere la colazione. Vestiti così mi accompagni all'aeroporto. Ti amo"
 
"Ti amo anche io" pensai. Andai in bagno veloce e mi lavai e mi misi un poncho di lana lungo,dei pantaloncini e dei stivali. Il cellulare mi vibrò
 
"Arrivo!" 
 
lo presi e andai in cucina dove c'era mamma,mio padre e mio fratello. Lo abbracciai forte e li salutai. Uscii di casa,presi l'ascensore uscii dal portone e lo vidi nella mia auto. Entrai.
 
<< Ciao,amore >>
 
<> si avvicinò a me e mi baciò 
 
<< Che hai preso di buono? >> chiesi mettendomi la cintura
 
<< Cornetto e caffé,ma li andiamo a mangiare da una parte ... >> mise in moto
 
<< Cosa? Ma io ho fame voglio mangiarlo ora! >> piagnucolai
 
<< Oh,povero il mio amore! >> disse Lui e lo fulminai. Partì
 
<< Dove andiamo? >> chiesi
 
<< In un posto >> disse Lui
 
<< Dove? >> continuai io
 
<< Non te lo dico! >> disse facendo un sorriso da furbetto
 
<< Ok >> dissi mettendo il broncio. Lui rise
 
<< Accendiamo la radio? >> premetti il pulsante la radio si accese e c'era una sua canzone
 
<< Ah ma senti tu questo tizio. Quanto è antipatico,davvero è insopportabile ... >> dissi
 
<< Cosa? Io so che è un bellissimo ragazzo ed è sexy da morire! >> disse Lui
 
<< Si,dicono che è normale pure,pensa! >> fece una smorfia e io risi. Stavamo andando sulla spiaggia.
 
<< Mmmmh spiaggia >> dissi io felice,Lui sorrise. Arrivati scendemmo e vidi che per terra c'era un telo. 
 
<< E quello? >> chiesi io indicandolo
 
<< Sorpresa! >> disse Lui.Prese la colazione e con l'altra mano prese la mia e ci sedemmo su telo.
 
<< Che bello,Justin. E' tutto così bello. Peccato che tu ... Te ne debba andare e che tutto debba finire ... >> dissi triste
 
<< Chi te lo ha detto che tutto deve finire? >> mi chiese Lui attirando la mia attenzione
 
<< Che intendi? >> all'improvviso sentii urlare 
 
<< Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaa!! >> mi girai e vidi Giulia,Niall,Victoria e Jason.
 
<< E voi che ci fate qui? >> mi alzai e li salutai
 
<< Bé volevamo goderci anche noi l'ultimo giorno con Justin che ti credevi?! >> disse Niall,risi e puntai Justin
 
<< Tu ... Sapevi tutto? >>
 
<< Colpevole >> alzò le mani al cielo
 
<< Oooh amore! >> lo abbracciai e lo baciai.
 
<< Hey,piccioncini basta. Mia,andiamo a metterci il costume! >> disse Giulia prendendomi per mano.
 
<< Costume? >> guardai storto Justin
 
<< Si,facciamo un'uscita con lo splash! >> disse Niall guardando il male.
 
<< Niall,ma che dici? >> disse Giulia colpendolo << Scusalo. E' nervoso >> continuò ridendo
 
<< Ok  >> disse Justin
 
<< Allora andiamo! >> Giulia mi trascinò
 
<< Vai,amore ti aspetto qui >> disse Justin sorridendomi
 
<< Ok ... >> mi voltai e mi lasciai trascinare da Giulia in bagno. 
 
<< Allora ... Che avete fatto ieri sera? >> mi chiese Giulia,io ero nel bagno a cambiarmi
 
<< Oh ma forse si sono addormentati abbracciati >> disse Victoria
 
<< Forse >> disse Giulia ridendo,e Victoria la seguì a ruota
 
<< Ooh ma piantatela! >> dissi
 
<< Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora l'avete fatto! >> urlò Giulia
 
<< Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh >> dissi io cercando di farla tacere
 
<< Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e com'è stato? >> mi chiese
 
<< Bellissimo >> risposi sorridendo
 
<< Io e Jason non abbiamo fatto ancora niente. Non so perché ... >>
 
<< Davvero? >> chiese Giulia
 
<< Si ... Però sinceramente ho paura. Forse non sono molto attraente ... >> io uscii dal bagno
 
<< Ma che dici?! >> dissi << Tu sei bellissima >> continuai  lei mi sorrise e poi disse
 
<< Sei più magra! >>
 
<< Davvero? >> chiesi io
 
<< Si! >> disse lei senza parole,io risi
 
<< Andiamo và! >> uscimmo dal bagno e vedemmo i ragazzi giocare a pallavolo. Justin era di spalle così presi la rincorsa e mi misi a cavalcioni.
 
<< Ciao >> mi disse
 
<< Ciao >> gli dissi io. Mi fece scendere e si girò 
 
<< Wow,sei sexy! >> mi disse mordendosi le labbra
 
<< Justin! >> lo spinsi,rise e poi mi tirò a se e mi baciò.
 
<< Dai andiamo a fare un bagno >> disse mi prese per mano e ci tuffammo e poi ci raggiunsero anche gli altri. Ci schizzavamo,facevamo a gara chi cadeva prima dalle spalle dei propri ragazzi e c'era anche il relax. Dopo un po' uscii dall'acqua e mi misi sul telo di pancia in giù. Ero già asciutta ma poi sentii un freddo alla schiena,al sedere e alle gambe.
 
<< Aaaaaa Justin! Sei bagnato! >> dissi con un filo di voce
 
<< Lo so. E tu sei calda >> e mi abbracciò. Sentii qualcosa all'altezza del mio fondoschiena
 
<< Ehm Justin,tieni a bada Jerry >> dissi ridendo
 
<< Oh,scusa. E che,insomma,sei tu! >> mi sussurrò in maniera sexy
 
<< Io? >> gli chiesi
 
<< Si,attizzi troppo >> mi girai di scatto e Lui cadde sulla sabbia
 
<< Io che? >> dissi arricciando il naso
 
<< Mi fai impazzire! >> continuò
 
<< Anche tu >> dissi << Justin stai diventando troppo perverso >> gli dissi e Lui sobbalzò su di me
 
<< Si ma ieri non ti dispiaceva >> mi sussurrò
 
<< E ieri era un conto,e oggi ... >> gli sussurrai io,mi alzai col viso e lo baciai. 
 
<< E' ora >> disse Lui togliendosi da sopra di me
 
<< Cosa? >> dissi io mettendomi seduta
 
<< Devo ... Dobbiamo andare all'aeroporto ... >> disse rivestendosi
 
<< Ah ... >> dissi io guardando in basso
 
<< Amore >> disse e mi abbracciò
 
<< Mi mancherai tanto >> gli dissi
 
<< Anche tu >> si staccò e mi alzai anche io. Andai in bagno con le ragazze mi feci la doccia e mi misi di nuovo gli abiti. 
 
<< Stai bene,Mia? >> mi chiese Giulia
 
<< Si,diciamo ... >> dissi. Le ragazze mi abbracciarono e io le strinsi forte a me
 
<< Vedrai che l'anno passerà in fretta e Lui sarà di nuovo qui >> mi disse Giulia staccando l'abbraccio
 
<< Si,lo so ... Però io non riesco più a stare senza di Lui non c'è la faccio >> dissi ansimando
 
<< Mia,dobbiamo andare >> Justin bussò 
 
<< Arrivo >> dissi. Uscimmo dal bagno e io e Justin salutammo gli altri e ci dirigemmo in auto. Nessuno dei due parlava,io per lo meno non ci riuscivo. Sapevo che se avessi aperto bocca sarei scoppiata in lacrime. Justin mi prendeva la mano e me la baciava e io lo guardavo e gli sorridevo. Un sorriso vero. Ma il dolore che avevo dentro era così forte che mi stava divorando. Sentivo che come se ne sarebbe andato io sarei morta. Arrivammo all'aeroporto e scendemmo. Mi prese per mano ed entrammo. 
 
<< Eccoci qui >> disse mettendomi di fronte a Lui
 
<< Già ... Eccoci qui ... >> dissi io guardando per terra
 
<< C'è un ultima cosa che voglio chiederti ... >> mi disse e io alzai la testa e lo guardai
 
<< Dimmi >> gli dissi,sperando di sentire ciò che volevo sentire
 
<< Visto che nessuno dei due riesce a vivere senza l'altro,ti va di partire con me e stare insieme 24 ore su 24 e magari a litigare a fare l'amore a parlare a sorridere ... >> si fermò e poi continuò << Allora vuoi venire con me? >> mi porse la mano io la guardai e poi mi voltai verso la porta dell'aeroporto. Sentii Justin borbottare un "ok",ma poi mi voltai verso di Lui e gli sorrisi 
 
<< Si. Voglio venire. Voglio vivere 24 ore su 24 con te a litigare a fare l'amore a parlare e a sorridere ... Voglio stare con te,Justin! >> gli dissi Lui sorrise e ci abbracciammo. Lo so che questo comportava a non vedere mai più la mia famiglia,i miei amici ed a non andare più a scuola,ma l'unica cosa di cui avevo bisogno di più al mondo era Lui. Non potevo vivere,non c'è l'avrei fatta senza di Lui. Con questa partenza per il mondo,stava iniziando un'altra avventura della mia vita. Il tour? No. Il viaggio intorno al mondo? No. Essere famosa? No. La nostra storia? Assolutamente si! Ci prendemmo per mano,e percorremmo la strada verso la nostra,la mia nuova vita. Quella dell'eternità,quella del mio amore per Lui e del suo amore per me. Quella della nostra storia.
 




Fine 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: March232013