Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Itsaminilisa    10/08/2013    1 recensioni
Lisa e Sean. Sean e Lisa. Partono insieme per un viaggio. Sono stanchi della loro stupidissima città, vogliono andarsene, scoprire mondi nuovi, vogliono uscire da quella palese, noiosa cittadina chiamata Soffiolieve. Esploreranno Unima in lungo ed in largo, riportando alla luce segreti che forse potevano anche rimanere sepolti per il resto dei loro giorni, giusto per mantenere la sanità mentale del mondo.
Sviluppato in un momento di pazzia.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lisa is alive, bitches.

Our journey.

Andiamo a dormire.


Lisa
 
Se a quel gattaccio non succede niente giuro che vado lì e gli strappo quei pelini viola uno ad uno!
La mia lontra sta sferrando il suo attacco.
Vaiasegnovaiasegnovaiasegnovaiasegno!
Riuscì a colpire il gatto, e al di fuori di tutte le mie aspettative gli inflisse anche un danno notevole perché quel Purrloin subito dopo l'impatto venne lanciato a diversi metri lontano da Oshawott e fece parecchia fatica a riazarsi, così decisi di farlo attaccare di nuovo sperando di mandarlo K.O.
Un'altra volta la mia lontra si scagliò contro l'avversario, ma prima che potessi fare qualcosa N ordinò a Purrloin di usare un'altra volta graffio, rendendo il danno che subirà Oshawott ancora più distruttivo.
Si alzò un polverone, e appena si diradò trovai la mia lontra stesa per terra priva di forze.
Dovetti tirare un profondo respiro per frenare lìimpulso di andare da N e tirargli un pugno in faccia.
Forse sono leggermente aggressiva e me la prendo per le più piccole cose, ma perdere la mia primissima lotta Pokémon non mi garba assolutamente.
In fondo se parti bene sei già a metà del percorso, il problema viene però se inciampi dopo aver fatto un passo.
E durante tutto questo monologo interiore la mia Oshawott è ancora stesa per terra dolorante.
Mentre correvo verso di lei mi balenò in testa un'idea niente male.
 
Sean
 
Come volevasi dimostrare perse la sua prima lotta... Non si può sperare di avere successo senza un minimo di preparazione.
Corse a soccorrere la sua Oshawott.
- Oh, t-tu! Come hai potuto farmi questo?! Come hai potuto fare questo alla mia Oshawott! Sei senza cuore! - disse, recitando degna di un'attrice professionista e lasciando quel povero ragazzo interdetto.
- M-ma io...
- ZITTO! Non hai diritto di parlare dopo quello che hai fatto al mio Pokémon! Ora - Tirò su col naso - lasciaci soli. Abbiamo bisogno di un minuto di riposo, dopo le atroci sofferenze che qualcuno a caso ci ha fatto subire. - si girò lentamente abbassando la testa.
Passarono secondi interminabili.
- Ma per favore! - disse N - vuoi che creda a questo tuo teatrino? -
Colpita.
Ma non affonderà così facilmente.
- Ma quale teatrino?!
- Il teatrino che hai inscenato per cercare di farmi venire i sensi di colpa.
- Qui non c'è nessun teatrino! Io e la mia Oshawott siamo davvero ferite da come ci hai umiliate!
- Ma per favore.
La sua scena iniziò a vacillare pericolosamente.
- V-va bene, allora non crederci! Quando poi avrai i sensi di colpa non venire a piagnucolare da me!
N, a braccia conserte, sospirò.
- Anche se continui non ha importanza, Lisa, il tuo teatrino è caduto.
Lisa lanciò il suo Oshawott e si diresse a passo svelto verso N con tutta l'intenzione di prenderlo a pugni.
- Ah sì? E se cadessi te invece?!
Lisa era oramai a pochi metri dal malcapitato quando decisi di intervenire prendendola, caricandola come un sacco di patate sulla mia spalla e dirigendomi verso il centro Pokémon.
- Va bene - dissi mentre Lisa cercava invano di liberarsi da me - La festa è finita! Oshawott! - fischiai con l'ausilio della mano libera, come per richiamare il mio animaletto da compagnia.
 
- Sean! Lasciami, brutto stronzo! Devo ammazzare quel fattucchino da 4 soldi di N!! - Lisa mi stava sbraitando nell'orecchio.
- Ma per favore, sappiamo bene tutti e due che alla fine non gli faresti niente.
- Niente che vada al di fuori di un calcio nelle palle! LASCIAMIIII!
- Facciamo una cosa intelligente: ora te smetti di sbraitare e di muoverti così non rischi di castrarmi e io domani vado a prenderti un bel gelato, va bene?
Lisa sembrò davvero ascoltarmi e smise di lanciarmi calci e pugni.
- Non... E' più lì...
Mi girai di scatto, sgomento.
Lasciai andare la bionda che appoggiò aggraziatamente i piedi a terra, per poi voltarsi nella stessa direzione in cui guardavo io, il punto dove fino a qualche minuto fa era N.
- Ma te eri praticamente girata a guardarlo... come hai fatto a non vedere che si stava dileguando?
- Strillavo con gli occhi chiusi.
Oh, beh, plausibile.
Sospirai, provato da quella giornata come se fosse successo chissà cosa.
- Dai - dissi a Lisa con un sorriso paterno - andiamo a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Itsaminilisa