Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaia Bessie    11/08/2013    7 recensioni
E forse è sempre stato suo, lo sguardo che ti tormenta già da un po’.
Mentre Hogwarts affronta il dominio dei Carrow e il Mondo Magico sprofonda nella disperazione, Harry Potter e i suoi amici spariscono nel nulla. E Viktor Krum si trova a fare i conti con l’assenza di Hermione Granger.
[Tredicesima classificata al "Crying with the drabbles - Seconda edizione" indetto da PiccolaStellaSenzaMeta sul forum di Efp]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Viktor Krum | Coppie: Vicktor/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dicono che Hermione Granger non ci sia più

{104 parole}

 

 

Dicono che hai smesso di cercarla. Perché, effettivamente, lei non c’è nelle tue cornici impolverate e in quell’assenza che si fa sempre più pesante.

 

Allora, ti dici che è vero che si finisce sempre per dimenticare la prima cotta: e tu non la cerchi più, la ragazzina con i capelli cespugliosi che avevi invitati al Ballo del Ceppo. Non la trovi più.

 

Dicono che Hermione Granger sia sparita nel nulla. Eppure, suo è il sorriso nel ghigno nudo della lama – e forse è sempre stato suo, lo sguardo che ti tormenta già da un po’.

 

Ed è allora capisci che non l’hai mai dimenticata.

 



Nota dell'autrice:

Non si è capito, ma Ho deciso di ambientare questa Drabble durante la ricerca degli Horcrux, quando non si hanno notizie del Trio e quindi si può benissimo pensare che siano bellamente defunti.  Così è venuta fuori questa cosa, qualunque cosa sia, direttamente per il contest "Crying with the drabbles" indetto da Alyssia Black sul forum di Efp.
E, nulla spero che vi piaccia.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie