Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: La Fabbrica Dei Mostri    11/08/2013    0 recensioni
Lui aveva le storie,con la loro devastante bellezza,e l'infinità del tempo a cui raccontarle
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho visto Il progresso,lo portarono un giorno a furor di catrame e macchine da lavoro,stuprando con un urlo per il futuro la campagna,pacifica e quieta creatura,fedele all'oblio del mondo e di se stessa. Il progresso arrivò urlando la promessa della strada.Strada.Casa di chi si è perso,nessun luogo e tutti i luoghi messi insieme,dove se non stai attento rischi di svanire.Il progresso la potenziò ammantandola di catrame.Su di lei,arrivarono le macchine,mostri venuti dal domani a dimostrare,che se l'uomo proprio non sa volare,almeno ci prova.Luigi il progresso non lo sopportava,diceva che prima o poi li avrebbe uccisi tutti,come uccise lui,per primo,al tramonto,mentre attraversava il nuovo,la strada;un mostro,scappando da chissà quale terribile domani lo travolse.Morì,perdendosi,come il giorno,nel buio,lui nella sua notte di catrame,spegnendosi,gli occhi al tramonto,siamo tutti capaci di morire prima o poi,ma solo pochi sanno farlo in modo bello.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: La Fabbrica Dei Mostri