Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: curlyjohnlock    12/08/2013    4 recensioni
V: Hai ragione Lusius, andiamo a sposarci! *corre a prendere l’abito da sposa della McGranitt* Ah no, dimenticavo... tu forse starai ancora ad Azkagan ed io son morto.
L: ..Sfigato parte due.
V: Come te la spassi con i Dissenna-anatori?
L: Alla grande. E tu, Nasons? Nell’aldilà come te la spassi?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stranger: Grazie per avermi fatto maleee, non lo dimenticheròòò!

You: …….????

Stranger: Non mi fermerai!

You: Io sono il Signore Oscuro, ti fermerò eccome!

Stranger: Lord Voldemort? *-*

You: Chi sei, sudicio verme? *punta contro la bacchetta*

Stranger: Sei proprio un cazzo di cojone, eh!

You: Come puoi vivere con te stesso, Lucius?

Stranger: Smettila di fumare, io non sono Lucius! *prende la piastra e si stira i capelli*

Voldemort: Ah, no?

Lucius: Sei un drogato, feccia! Potter ti ha finito!

Voldemort: Basta! Voglio la tua bacchetta.

Lucius: *geme* 

Voldemort: Mi necessita la tua bacchetta.

Lucius: Q-q-quale b-bacchetta?! *si preme la manina sul cosino*

Voldemort: Non ricordo la descrizione, ma corda di cuore di drago...

Lucius: Oh merda.

Voldemort: EHEHEHEHEHE

Lucius: Mio Signore, non prenderai mai la mia bacchetta…. serve a me. D:

Voldemort: Ma non QUELLA bacchetta... l'altra!

Lucius: ……..Mi servono entrambe.

Voldemort: Oh, allora ammazzerò fino all'ultimo uomo, donna o bambino, che cercherà di sottrartela…. da me(?).

Lucius: Voldermort, tu potresti essere il ragazzo di Hello Kitty.

Voldemort: Lucius, non mi parlare così! Ora bastaaaaaaa! Nagini, la cena è servita!

Lucius: Oiii, hai cucinato le farfalle con la panna? Mi piacciono!

Voldemort: Mi dispiace, caro Lucius, sarai morto prima di mangiarle.. AVADA K….!

Lucius: Ma come? Voglio morire a stomaco pieno. T^T

Voldemort: Che senso ha se poi dopo ti Crucerò e poi ti darò in pasto a Nagini? Me la fai diventare obesa .____.

Lucius: No, Voldy, smettila di imitare Rihanna.

Lucius: per l'amore del cielo.

Lucius: non sarai mai come lei!

Voldemort: NON.CHIAMARMI,VOLDY! Il mio nome è Voldie. Voldie. Voldie. Voldie. Voldie. Voldie!!

Lucius: Certo, certo… Ehi Voldy, ti ho portato i broccoletti!

Voldemort: Hanno il sangue di Unicorno? *www*

Lucius: No!

Voldemort: Peccato.

Lucius: Dopo mi diventi ancora più cojone.

Voldemort: Oh, però modera il linguaggio, Lusius.

Lucius: non posso..... dopo deludo i miei fanZ.

Voldemort: Quali fanZ ?

Lucius: ….. Quand'è il compleanno di Voldy? *sogghigna*

Voldemort: Che cazzo te ne frega del mio fottuto comple-ano? E' il 31 dicembre ._.

Lucius: HAHAHAAHAHAAHAHHAHAHA, sfigato!

Voldemort: Alla nascita la mia madre magonò mi spaccò una bottiglia di Gin in testa.

Lucius: ..quindi, il 31 dicembre è il tuo comple-ano, interessante davvero.

Voldemort: Anche gli ani compiono gli anni! Sapevo che avrei dovuto ammazzarti sin dall'inizio…

Lucius: Ma io sono troppo dolce e tu non puoi, ahahahaha.

Voldemort: Hai ragione Lusius, andiamo a sposarci! *corre a prendere l’abito da sposa della McGranitt* Ah no, dimenticavo... tu forse starai ancora ad Azkagan ed io son morto.

Lucius: ..Sfigato parte due.

Voldemort: Come te la spassi con i Dissenna-anatori?

Lucius: Alla grande. E tu, Nasons? Nell’aldilà come te la spassi?

You didn't answer at the question.

Lucius: Ehi! Tu non hai mai visto le mie chiappe...

Voldemort: Ah no, Lusius? Io sono un Legilimens, e posso anche…

Lucius: Non dirmi che... 
Voldemort: …vedere qualsiasi parte del corpo tu stia usando o no!

Lucius: Sei un maiale senza naso, Voldy! Proprio come James Potter!

Lucius: No, no… non andiamo bene.

Voldemort: E invece sssssssì :3 E poi Potter aveva il naso.

Lucius: :'(

Lucius: :''(

Lucius: :'''(

Lucius: ti farò soffocare dalle mie lacrime, :''''(

Voldemort: HAHAHAHAA, HO SCOPERTO UN TUO SEGRETO, LALALALA!

Lucius: ..allora eri tu il tizio di insegreto. Voldy, mi mi stupisci sempre di più.

Voldemot: Io sono O su Insegreto.

Lucius: .. Peggio di Peppa Pig sei.

Voldemort: Ohohoh! E perché dovrei essere peggio?

Lucius: Perché lei almeno ha un naso.

Voldemort: S-sei… un… maledetto… ficcanaso! ç___ç

Lucius: per farti felice il 31 dicembre ti faccio arrivare Bieber sotto casa, ok?

Voldemort: Per le caccole di Salazar! *ringrazia il Ragazzo-che-è-Sopravvissuto per avermi ammazzato in tempo.*

Lucius: LOL

Lucius: Justin o i OneDirection? Chi preferisci?

Voldemort: Sei un verme, Lucius ._.

Lucius: Ma io lo faccio per te, a te piacciono le bacchette… ne avrai sei in una solo sera, aw.

Voldemort: :'(

Lucius: Mbè, Potter come sta?

Voldemort: Dovresti saperlo tu… è ancora vivo e vegeto.... quando verrà all'Inferno con me gliela farò pagare...

Lucius: Ma almeno lui è più sexy di te.

Voldemort: Come osi chiappeta?

Lucius: …Il mio culo è più attraente del tuo naso!

Voldemort: Io sono figo perché non ho un naso. Tecnicamente il tuo culo è bello quanto il mio naso... SCHIACCIATO!

Lucius: tu non hai un naso, quindi è attraente solo il mio culo.

Voldemort: Io ho le fessure al posto del naso, 'gnorant. (?)

Lucius: Fratm, non scherziamo. Le fessure sono da squalo.

Voldemort: Allora mi prenderò il naso di quel rinchiappito di Victor Krum, ehehehe. *va in Bulgaria, cerca di creare un Horcrux… anche se non può date le circostanza del suo corpo informe, anche se mi depositarono in un stanza affianco alla Sala Grande*

Lucius: Ma cos…? ahahah!!

Lucius: Perché non mi porti con te in Bulgaria???

Voldemort: Perché tu hai la bacchetta, Lusius. E, quando ti scarcereranno da Azkaban, potrai usarla contro Cissy, eh?

Lucius: Ma non era Askagan? Mbè, peggio :(

Lucius: sei f o m?

Voldemort: LOL

Lucius: sei LOL?

Voldemort: Ma credi che io, il SIGNORE OSCURO, erede di Salazar Serpeverde, mezzosangue, torturatore, uccisore, Supremo Naso Grosso, Ordine di Eccetera eccetera…. sia una femmina? Mi deludi, Sev.

Lucius: Ma non ero Lucius?

Voldemort: Vero. Allora dovrò ammazzarti, AVADA KEDAVRA!

Your personal partner has disconnected.

E nella sua Malfoy Manor, Lucius cadde a terra stecchito vicino ad un apparecchio babbano di nome computer. La causa del decesso è da attribuirsi ad una improvvisa scarica elettrica e mancato funzionamento del lobo frontale del cervello.

Anche se Lord Voldemort, il protagonista della nostra storia, è morto e sepolto nell’angolo più profondo del’inferno, da lì, col permesso di Satana in persona, può ancora praticare magie oscure ed ammazzare la gente di tutto il mondo. 

Angolino autrice :3
Hola! Allora, dico solo che per questa one shot mi sono ispirata ad 'Omegle' dove spesso sulle pagine potteriane di Facebook fanno dei raduni e si chatta... però poi se non mettete negli interessi comuni 'Harry Potter' vi escono solo malati sessuali ._.
Dico solo anche un'altra cosa: per questa one shot ho preso ispirazione da una conversazione che feci tempo fa con un tizio/a, solo che era troppo volgare e l'ho modificata :')
Ehi, tu! Se sei iscritto a Efp e leggi questa one shot, batti un colpo!
Farewell.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: curlyjohnlock