Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: giulietta sprint    12/08/2013    2 recensioni
Piccola monologo interiore di Otani verso Risa...
Dopo tutto quello che era successo, dopo che l'ha respinta due volte, come sono cambiati i sentimenti verso la "spilungona"?
che cosa pensava nel momento in cui si era dichiarato a lei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SIGNIFICATO DELL'AMORE

 
E finalmente siamo qui Risa, sul tetto a baciarci mentre i nostri amici, ignari, guardano i fuochi d'artificio. L'emozione che sto provando è paragonabile a toccare il cielo con un dito no anzi... trovarsi in paradiso.
Per tutto questo tempo non mi sono accorto dei sentimenti che provavo per te... quei sentimenti che giorno dopo giorno diventavano sempre più grandi facendomi scoppiare la testa. Quando mi hai baciato la prima volta mi sono sentito un fallito. Ti stavo facendo soffrire.... ti ho anche respinta due volte... non meriti di stare con uno come me.... uno stupido... come tu mi chiami sempre.
Risa tu sei l'unica ragazza che mi accetta così come sono... ed anche se sei più grande di me in altezza cerchi in tutti i modi di non farmelo notare. 
Ora che mi ci fai pensare.... noi due anni fa avevamo fatto una scommessa.... "chi si sarebbe trovato per prima un fidanzatoa" non trovi che sia buffo che abbiamo vinto tutti e due visto che ora stiamo insieme? ti comprerò quei videogiochi così sarai ancora più felice... i tuoi sorrisi sono vita per me.
Ora non so cosa succederà... però qualunque cosa accada io voglio stare con te per sempre...
finalmente ho capito il significato dell'amore....
è il tuo nome.






***spazio autrice***
E dopo vari giorni che la rileggo finalmente riesco a apubblicarla.... credo che questi siano dei pensieri adatti ad Otani... confusi e innamorati
spero che vi sia piaciuta
Giulia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: giulietta sprint