Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: devilmaymambro    13/08/2013    0 recensioni
[Far Cry 3]
La storia di Jason Brody dopo gli avvenimenti sull'Isola.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ll giorno arrivò. Era domenica. Due persone, una vestita con mimetica Boschiva Classico, l'altra in giacca e cravatta, si avvicinarono al cancello di casa mia. Suonarono.
"Chi è?"
"C.I.A., Brody, vieni subito fuori."
Jason si precipitò dai due agenti.
"Eccomi."
"Che cosa hai deciso?"
Ci pensò per 4 minuti e 27 secondi esatti, poi il suo sguardo incrociò quello di Liza.
"Ho deciso che vengo con voi."
"Ottimo, sali in macchina."
Oddio, macchina... Erano venuti a prenderlo con un Hummer corazzato da prima linea. Si capiva che Jason era importante per loro.
Durante il viaggio, non fiatò nessuno, se non l'Agente in giacca e cravatta, che per ben due volte, dovette aspirare dal Puf contro l'Asma.
Nessuno dei due sembrava molto amichevole.
Una volta arrivati nella base militare di Austin, Texas, Jason si sentì più a suo agio.
Fila di soldati pronti ad uccidere, in casa di attacco, Colonelli e Generali pronti a comandarli, ed Agenti pronti a difendere la sicurezza della base. Poi c'era lui. Il banchiere-Killer, con l'esperienza di tre anni di leva più quella dell'Isola.
Tutti lo guardarono come fosse un Dio.
Un elicottero con sopra Willis atterrò.
"Brody! Quanto tempo è passato!" Si strinsero la mano.
"Vieni.. Vieni nel mio ufficio, ti presenterò la missione. Vedo che hai già conosciuto i tuoi compagni di squadra."
"I miei... Compagni di squadra?!
"Si, gli Agenti Tanner e Belinski."
"Vuoi dire che io devo fare squadra con quei due antisociali?"
"Su su, è solo per questa volta... Ora seguimi nel mio ufficio."


----------------------------------------------------------------
Primo atto andato, insieme all'introduzione. Ora la trama comincia a prendere forma.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: devilmaymambro