Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chains_    13/08/2013    13 recensioni

“Io mi sto innamorando di te.” Le disse il riccio naufragando dolcemente nei suoi occhi chiari.
Lei non risposte, ma agì. Baciò con lentezza il viso del cantante. Si soffermò sul naso, sulla mandibola, sulle palpebre, sulla fronte, per poi fermarsi a un millimetro dalla bocca.
“Sta succedendo anche a me, Harry.” La rossa non diede tempo di gioire al ragazzo: subito unì le loro labbra.
Incerta, assaporò il suo sapore. Quando le mani di lui scivolarono lungo la sua schiena, Harmonie sentì l'adrenalina aumentare. Prendendo consapevolezza, ricordando cosa si provasse a baciare, lambì le labbra del ragazzo con più forza. Lui intanto non riusciva a muoversi: nessuna lo aveva trattato con così tanto amore.


Harmonie sa perfettamente cosa siano l'abbandono e la tristezza.
Proprio quando tutto sembra crollare per sempre, Harry la fa tornare a vivere davvero, facendola entrare in un "mondo" che in fondo, le appartiene.
Nella Fanfic sono presenti parenti e amici dei ragazzi, famosi e non.
[LittleMix, EdSheeran, TaylorSwift, 5Sos, collaboratori principali della band.]

“Ragazzi, salutate gli H²!” Disse Niall divertito.
“Acca alla seconda?!” La rossa lo fissò allibita.

Trailer: http://img855.imageshack.us/img855/7339/oi5mgsqztpkzaauwnkgngn.mp4
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'H², la storia continua. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm here, for you

Ecco a voi un nuovo capitolo! Buona lettura, ci vediamo sotto con nuove anticipazioni sulla trama!


Dopo un breve tragitto nella macchina Vintage di Harry, gli H2 arrivarono in un enorme centro commerciale. Era il preferito di Harmonie che spesso, pur non potendosi permettere nulla, andava a farci un giro.

“Harry, ci stanno fissando tutti!” Mormorò la rossa all'orecchio del riccio.

In effetti aveva ragione, molti occhi curiosi erano puntati sulla coppia.

“No, guarda, quello laggiù no!” Rispose lui divertito, indicandole un uomo sulla cinquantina assorto nella lettura di un giornale.

“Ehm, no. Ora anche quello!” Harry dovette contraddirsi un attimo dopo, scatenando una risata di Harmonie.

“Come mai nessuno ti salta addosso?” Chiese lei notando le facce da 'voglio, ma non posso' di molte ragazze.

“Non so se hai notato... Ma ci sono due bodyguards a cinque metri da noi. In realtà volevano stare più vicino, ma gli ho severamente imposto di non farlo... Non voglio che ti mettano in soggezione.” Spiegò Harry stringendo ancora più forte la ragazza.

I due entrarono nel negozio di elettronica e uscirono poco dopo con un Iphone nuovo di zecca.

“Te lo ripagherò!” Mormorò Harmonie afflitta, sebbene il cantante le avesse detto di non sentirsi in colpa.

“Penso che sarebbe più piacevole se tu trovassi un modo alternativo per farlo...” Harry, fece un occhiolino alla rossa, cui guance iniziarono ad assumere lo stesso colore dei capelli.

“Devo aggiungere Aly in rubrica e mandarle un messaggio!” La ragazza prese ad armeggiare frettolosamente, ancora imbarazzata, con quello che lei chiamava 'trappola', visto le sue scarse capacità nell'usarlo.

“E io allora?” Harry le alzò il mento con un gesto delicato, facendo incrociare i loro sguardi.

“Beh, non penso che tu voglia darmi il tuo numero.” Lei sorrise amaramente e guardò altrove.

“E lo pensi perché?” Il riccio si rese conto di non aver mai avuto a che fare con una persona così complicata come quella rossa.

“Guardati: tu sei un cantante di successo, avrai migliaia di numeri in rubrica, migliaia di personaggi famosi, di modelle super belle, di...” Harm non poté di parlare che Harry le tappò la bocca, posando sulle sue labbra due dita.

“In rubrica ho poco più di duecento numeri. Cinque sono dei ragazzi, aggiungi anche Jon, Josh, Sandy e Dan, mia mamma, mia sorella e qualche parente, una ventina di vecchi amici, un'altra decina di numeri tra le signore della panetteria. Dimenticavo, aggiungi quelli di Perrie e le Little Mix, Danielle e Eleanor, poi ci sono Lou e Paul... Oh, c'è anche Ed e ovviamente Calum, Luke, Michael e Ashton. I restanti numeri sono quelli di casa, mia e dei ragazzi. Tutti gli altri contatti li tengono i managers, non io.” Alle parole del riccio, la rossa si morse un labbro, sentendosi in colpa. Lo aveva, infatti, giudicato troppo presto.

Di slancio, con il cellulare tra le mani, Harmonie abbracciò Harry, portandogli le mani al collo.

“Allora... Lo vuoi il mio numero, sì o no?” Harry fece combaciare la bocca con il segno violaceo ben visibile sulla clavicola bianca della ragazza.

“SI!” Questa urlò un po' troppo, attirando ancora di più l'attenzione su lei e il cantante che, vedendola sorridere, le scompigliò i capelli: era troppo dolce per essere reale.

In pochi minuti Harmonie si ritrovò a condividere quasi tutti i contatti con Harry.

“Mi spieghi cosa dovrei farmene del numero di Perrie o delle altre ragazze?” Chiese lei assumendo un tono incerto.

“Stasera le conoscerai, sciocca!” La risposta data dal riccio non fu per niente rassicurante.

Lei le avrebbe incontrate? L'agitazione invase il suo piccolo corpicino.

“Ed Sheeran, invece? A che mi serve sapere il suo numero?” Chiese deglutendo, immaginando una probabile risposta del cantante.

“Ci sarà anche lui...” Rispose Harry, imbambolato a fissare una vetrina.

“Che cosa?” Harmonie lo guardò allibita, sgranando gli occhi.

“Piacerai a tutti, calmati.” Il cantante improvvisamente capì il suo stato d'animo e la guardò la ragazzi con occhioni dolci.

“Dimmi un motivo valido per cui dovrei piacerli... Non voglio sentire né un 'sei simpatica' né qualcosa di simile.” Gli occhi chiari di Harmonie scrutarono il suo riflesso e quello di Harry visibile dalla vetrina.

“Semplice, mi rendi felice.” Harry la prese per mano e, visto l'orario, la portò in una gelateria, per pranzare velocemente prima di andare dal medico.

Harmonie camminava con la testa bassa ripensando alle ultime parole dette dal ragazzo. Riusciva davvero a renderlo felice? Sorrise e, scordandosi del mondo intorno a loro, baciò una guancia del riccio.

“Vorrei un frappè al cioccolato e un altro alla banana con panna, per favore!” Il cantante si leccò i baffi e tirò fuori la linguetta quando, dopo una breve fila, fu il suo turno.

“Sembri un gattino, Haz!” Guardandolo, la rossa si lasciò andare ad una risata cristallina.

“Haz?” Chiese lui con un sorriso sincero sulle labbra.

“Sì. Hazza è troppo lungo, quindi Haz!” Lei sorrise, facendo un occhiolino.

“Semplice, ma efficace!” Costatò Harry, per poi distrarsi un attimo per pagare il conto.

In quel momento Paul e l'altra guardia del corpo erano fuori dalla gelateria. Notando questo, due ragazze adocchiarono Harmonie, le cui foto con Harry ormai facevano il giro del web.

“Ciao!” La rossa si girò e sorrise a quelle sconosciute che la stavano fissando ininterrottamente.

Non l'avesse mai fatto. Una di queste prese il suo frappè e glielo rovesciò addosso, facendo ridere l'altra. Crack. Parte del cuore di Harmonie si ruppe a quel gesto. La rossa strinse i denti.

“Ti sei sbagliata, non fa niente, non serve che ti scusi.” Mormorò poi con un sorriso, fin troppo allegro.

“Non mi sono sbagliata e non ho intenzione di scusarmi, sgualdrina.” In quel momento, la rossa si tolse la maschera d'allegria che si era imposta di indossare, uscendo da quel posto.

Quando Harry prese i frappè e non trovò la rossa tra la folla che invadeva la gelateria, uscì di corsa e andando verso Paul e quello che ricordava essere Cory, chiedendogli dove fosse a ragazza. Paul gli rispose che questa gli aveva mandato un sms informandolo che sarebbe andata in bagno e Cory aggiunse che, effettivamente, i due l'avevano vista entrare lì. Harry allora non perse tempo, e si avvicinò alla porta dei bagni, si coprì gli occhi con entrambe le mani, poi entrò nel bagno delle donne.

“Scusate, scusate, cerco una ragazza dai capelli rossi... C'è qui?” Alla domanda di Harry rispose solo il rumore del getto dell'acqua.

Il ragazzo decise quindi di aprire gli occhi.

“Cosa ti è successo?!” Chiese il riccio vedendo Harmonie intenta a cercare di levare delle macchie rossastre dalla maglia bianca che portava sotto la giacca.

“Uh, niente, ho scontrato un signore con un frappè alla fragola venendo in bagno...” La rossa rispose, mentendo palesemente.

Harry non ebbe il tempo di chiedere altro che gli arrivò un messaggio da Louis.

Mi auguro per la tua integrità fisica e morale che tu non abbia assistito a questa scena e che non tu sia entrato ancora su Twetter. Noi l'abbiamo difesa. Sappi che le vogliamo già bene. xx Boo

Il riccio, leggendo questo, s'accigliò e aprì la sua pagina Twitter. Notò un post con un video in allegato. Lo vide solo per capire cosa fosse e poi, dopo aver realizzato l'accaduto, allibito e infuriato, lesse i commenti principali.

“Non la conoscete, non giudicate.” Quello di Liam fu il primo.

“Harry è felice.” A lui seguì Niall, che con semplicità, difese la coppia.

“Nessun rispetto per la fiducia che noi poniamo in voi.” Zayn, tagliente, intervenne subito dopo.

“Che vi ha fatto di male? Lasciatela stare, dannazione.” Anche Louis, ancora più deciso del pakistano, prese le difese della rossa.

Il riccio caricò altri tweet.

“Con questo gesto da invidiose, non avete rispettato neanche mio fratello.” Gemma, pur essendo venuta a conoscenza della storia di Harmonie e il fratello in quel momento, grazie ai ragazzi, aveva preso posizione.

“Mi chiedo come abbia fatto a non smettere di sorridere.” Anche Perrie, stando già insieme alla band in arena, aveva deciso di dire la sua.

“Quanta cattiveria.” Eleanor aveva inviato un breve commento, ricordando come si sentiva ogni volta che la deridevano solo con parole.

“Dateci un taglio, non ha fatto niente di male.” Perfino Danielle, tendenzialmente più acida e riservata, era intervenuta.

Subito dopo l'immagine di Gemma riempì la schermata del cellulare del cantante.

“Sorellona, ciao!” La salutò questo, rispondendo alla chiamata.

“Allora, non mi racconti nulla? Mi hanno dovuto spiegare tutto Liam e Niall.” Chiese lei sbuffando.

“Ehm... Con Harm intendi? E' complicato Gem.” Mormorò il minore degli Styles.

“Lo so... Ma state... Insomma... State insieme?” Azzardò questa fin troppo felice rispetto al normale.

“Sono innamorato e penso proprio che lo sia anche lei. La cosa che mi rende felice è il rendermi conto, gesto dopo gesto, che Harmonie non mi ama solo per il cantante che sono...” La rispose il ragazzo sorridendo.
“Wow! Avete già...” Domandò la maggiore, risultando anche un po' troppo impicciona.

“No. Voglio fare le cose con calma e nel modo più giusto.” Harry risultò più che convinto nel parlare.

“Sei cresciuto.” Spiegò la ragazza sospirando.

“Grazie a lei.” Aggiunse il cantante, per poi mordersi le labbra.

“Ma non ti sei accorto di quelle ragazze?” Domandò inevitabilmente Gemma.

“Gem, no! Io stavo pagando, c'era gente e non ho notato nulla!” Harry, ancora una volta, maledisse il suo essere tra le nuvole in momenti critici.

“E' brava, sai? Si è comportata davvero bene!” Commentò convinta la castana.

“Già! Sono fiero di lei.” Mormorò il riccio, avvicinandosi alla ragazza per carezzarle una guancia.

“Hazza... Noi l'abbiamo difesa, ma...” Sussurrò la sorella al cellulare.

“...Ma? Non vi piace?” Chiese allora lui, sgranando gli occhi e sperando di sbagliare.

“Macché! Solo che pensavo...” Gemma s'interruppe, incerta se proseguire o meno.

“Pensavi?” La incitò Harry.

“Che voglio conoscerla il prima possibile! Che ne pensi di farlo subito?” Propose la ragazza entusiasta.

“Gem, dobbiamo andare dal medico...” Spiegò Harry guardandosi l'orologio sul polso e notando che non mancava molto alla visita.

“Oh sì, i ragazzi mi hanno detto pure questo. Quando finirà la visita?” Domandò Gemma davvero volenterosa di incontrare Harmonie.

“Beh verso le cinque massimo.” La informò il riccio.

“Allora vediamoci a un bar lì vicino e prendiamoci un aperitivo! Voglio incontrarla! ...Harry? Harry mi rispondi?” La castana si preoccupò del silenzio mantenuto dal fratello.

“E' la prima ragazza che vuoi conoscere.” Harry si distolse dai suoi pensieri e rise, allegro e spensierato.

“Lo so. Ne sono sorpresa anche io.” Gemma sorrise, pensando a tutte le volte in cui aveva criticato ciascuna delle ragazze state con il fratello.

“Devo attaccare, a dopo, sorella!” Esclamò Harry, portando il cellulare lontano dall'orecchio.

“Ciao fratellino!”Lo salutò la ragazza, prima di attaccare la telefonata.

Harmonie sentì tutta la conversazione e lacrime amare le scesero lungo il suo viso. Si era sentita davvero umiliata, poco prima. Strinse le mani lungo il bordo dei lavelli pubblici e cercò di calmarsi, inutilmente. Harry, rendendosi conto della situazione, si posizionò dietro di lei e la strinse a sé, cingendole i fianchi.

“Sono proprio un disastro, eh?” Mormorò lei, guardando il suo riflesso sullo specchio.

“Dimmi cosa c'è di disastroso in questo.” Le rispose il cantante, mostrando le loro mani unite.

Harmonie abbassò la testa, fece scivolare le ultime lacrime finché non arrivarono al mento e poi se le asciugò. Infine si girò sorridente.

“Allora, che dice Gemma?” Chiese la rossa tornata di buon umore.

“Stasera ci raggiungerà per un aperitivo prima di andare in arena, vuole conoscerti.” Le rivelò il riccio, posando le mani sulle sue spalle.

“Come potete saper tutti ciò che è successo?” Domandò Harmonie accigliandosi.

“Un video su Twitter.” Harry le prese la mano per uscire dal bagno.

“Oh, fantastico.” Harmonie, rispose ironica, stringendo inconsciamente le dita del ragazzo.

“Andiamo, altrimenti faremo tardi dal dottore. E, ti prego, non pensare a ciò che è successo.” I due seguiti da Paul e Cory si diressero verso la macchina.

Lì il cantante decise di difendere Harmonie, mentre questa era intenta a messaggiare con un'Alicia piuttosto eccitata da tutte le novità che, pian piano, le stava svelando,

Che schifo. Sinceramente non capisco perché alcune ragazze, che si ritengono Directioners, se la debbano prendere con Harmonie. Non sapevate neanche il suo nome, fino ad ora. Ma vi pare logico e rispettoso umiliarla in quel modo? Non la conoscete, non sapete nulla di lei, di noi, e vi comportate così. Ovviamente non faccio di un'erba un fascio. So benissimo che molte vere fans hanno preso le sue difese e per questo ringrazio ciascuna di loro, con il cuore. E, a chi ha trattato male Harmonie, aggiungo: per me potete anche sparire dalla faccia della Terra.

Con mezz'ora di macchina, gli H2 arrivarono in un ospedale di Londra. Harmonie sentì la tensione farle venire la pelle d'oca. Harry non era di certo più tranquillo di quanto lo fosse stata lei, ma strinse i denti e si sforzò quantomeno di sembrarlo. Dopo aver firmato il cartellino, i ragazzi entrarono nella stanza dove sarebbe avvenuta la visita. Harry si sedette al fianco della rossa, cui mani iniziarono a tremare visibilmente. Allora, il ragazzo le strinse entrambe nelle sue. Dopo poco il medico entrò nella stanza.

“Salve!” L'uomo in camice strinse la mano ai due ragazzi.

“Allora, Harry mi ha già anticipato qualcosa. Io direi farei un controllo, per poi scegliere come agire.” Continuò sedendosi.

“Va bene.” Harmonie si torturò le mani, per far sì che smettessero di tremare.

“Dunque, signorina dovrebbe levarsi maglietta e reggiseno innanzitutto.” Il medico si alzò.

“Beh, io allora... Ehm... Vado via.” Harry avvampò visibilmente e si alzò dalla sedia, avvicinandosi alla porta.

“Ho bisogno di te.” La ragazza lo afferrò per un polso, bloccandolo prima che fosse uscito.

Lui allora non disse niente, le sorrise e si mise nuovamente seduto a guardarla mentre si liberava di maglietta e reggiseno, come le aveva richiesto lo specialista.

Un momento dopo, sentì l'erezione farsi prominente e nascose il tutto con la giacca, che poggiò sulle gambe. 'Perfetta'. Questo era l'aggettivo che, secondo Harry, calzava a pennello su Harmonie. La sua pelle bianca, colorata da qualche lentiggine, lo stava letteralmente facendo impazzire. Il riccio cercò di trovare contegno e smise di pensare a quanto fossero belle le curve della ragazza, concentrandosi su alcune crepe visibili sul soffitto, che si costrinse a giudicare 'molto interessanti'.

“Signorina, altri miei colleghi le hanno già detto che quello che ha è un tumore al primo stadio?” Chiese il medico, palpeggiandole i seni per capire quanto fosse grande il nodulo tumorale.

“Mi hanno accennato qualcosa. Io ho risposto che non ho possibilità di curarlo e loro mi hanno informato che, non facendo nulla, mi rimangono solo due mesi di vita prima, perché dopo questo periodo il tumore degenererà, arrivando ad aggravarsi e allora causerà la mia... Morte.” Harmonie rispose, senza farsi troppi problemi.

“Inizierò dicendole che, adesso, la percentuale di guarire completamente da un tumore simile varia a seconda di come si interviene.” Il dottore prese un respiro.

“Spesso, molte donne scelgono di levare solo la porzione di tessuto intaccata dal tumore, per poi fare una terapia molto invasiva, la chemio. Lo fanno perché costa meno anche se poi, sopratutto se sono giovani, il tumore potrebbe ripresentarsi.” Spiegò successivamente.

“Bene! Allora facciamo questo!” Rispose d'impulso la rossa, pensando che il riccio avrebbe dovuto pagare di meno.

“Continui e non stia a sentire la ragazza: il costo non mi interessa minimamente. Mi dica la cura più sicura.” Harry intervenne immediatamente.

Harmonie lo fulminò per un attimo con lo sguardo, ma poi sorrise di gratitudine.

“Bene, allora... Io sarei dell'idea di asportare tutto. A quel punto basterà prendere delle pillole per un paio di mesi.” Alle parole del medico la ragazza scoppiò in lacrime, abbassando la testa.

Avrebbero dovuto asportarle completamente i seni. Harmonie reagì così, immaginandosi il suo futuro. Non sarebbe più piaciuta a Harry, non sarebbe più piaciuta a qualunque stilista in cerca di modelle, non sarebbe più piaciuta neanche a sé stessa.

“Guardi signorina che potremmo impiantarle delle protesi.” Il medico strinse la spalla della ragazza, vedendola crollare emotivamente.

“No. Significherebbe pagare di più, quindi va bene così.” Harmonie si sforzò di sorridere, nonostante tutto.

“Impianterà il tipo migliore di protesi, le farà risultare naturali e dovranno essere di una grandezza pari a quella dei suoi seni.” Concordò Harry, cingendo i fianchi nudi della ragazza, gesto che provocò brividi non solo a lui, ma anche alla rossa.

“Ottimo!” Il medico sorrise al ragazzo.

“Quando la opererà? Noi tra dieci giorni dovremo andare in Irlanda e non possiamo aspettare molto!” Spiegò Harry, sperando in una risposta a lui favorevole.

“Lunedì prossimo andrebbe bene? Dovrebbe restare ricoverata in ospedale solo per una notte.” Il medico prese la cartella clinica della modella, facendole segno di potersi rivestire.

* * *

Cinque minuti dopo i due ragazzi erano seduti su quelle sedie di plastica blu, tipiche dei corridoi degli ospedali.

“Scusami per questo... Ti prometto che ripagherò tutto!” Esclamò Harmonie, rompendo un imbarazzante silenzio.

“Non serve, rossa. Pensa a respirare, piuttosto. Facendolo mi ripaghi tutto. Inoltre, dovrei essere io a scusarmi per oggi e a ringraziarti. Ti sei comportata come avessi a che fare con il mondo dello spettacolo da sempre e hai perdonato la mia disattenzione, senza darmi neanche il tempo di chiederti di farlo.” Harry avvicinò le labbra a quelle rosee della modella facendole unire in un piccolo, delicato bacio

“Grazie Kitten.” La ragazza scompigliò i ricci del cantante, che, in risposta, miagolò al suo orecchio.

“Cavolo Haz! Dobbiamo andare da Gemma...Tirati su, pigrone!” Harmonie notò l'ora e scattò in piedi come fosse una molla.

Anche Harry, resosi conto che mancavano solo dieci minuti all'appuntamento con sua sorella, impallidì, prendendo Harmonie per mano e correndo mano nella mano per i corridoi dell'ospedale.



_Angolo autrice_
Ecco che pian piano si delinea la storia... Penso che il prossimo capitolo sarà molto lungo perchè in quello verrà raccontato l'incontro con Gemma ( che io adoro... ed è per questo l'ho inserita :P ) e poi al concerto con tutte le altre ragazze. Harmony sarà felice perchè lì si sentirà accettata e compresa, inoltre Harry le farà una bellissima sorpresa... E poi, alla fine, si ritroverà ad essere una ragazza in carriera... Insomma sarà un capitolo leggero che vi preparerà a uno o due più pesanti... Da lacrime, ve lo giuro. Se me lo chiedete sì, i pezzi pesanti li ho già scritti... Prima di fare il primo capitolo... Avevo sognato alcune scene e quindi le ho subito trascritte... Mi sto dilungando troppo e non vi importa, vero? Allora mi faccio piccola piccola e mi dileguo, che dire, spero vi piaccia il capitolo e che recensiate... Lo sapete che ci tengo tanto :)
Un bacio!
Giò
PS: La parte in cui Harm e Harry notano chi li sta guardando è presa da 'Twilight', uno dei miei libri preferiti. Spero che questo inserimento non vi faccia innervosire o storcere il naso. :)

PS: Vi consiglio questa fanfiction di un'autrice che trovo molto brava. Il nome della sua storia è ...We Belong...
Vi lascio la trama!

'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chains_