Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: Iria    13/08/2013    3 recensioni
[...] "Ma la confusione entusiasta dei suoi clansmen, in qualche arcana maniera, quasi lo mette di buon umore."
Una double drabble per il compleanno del nostro Re! Nulla di particolare, volevo solo scrivere qualcosa per questo giorno!
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mikoto Suoh, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13 Agosto 2012, ore 21:00

Mikoto sorride appena -e nessun se ne accorge-, mentre si passa una mano tra i capelli scomposti.
La sigaretta gli trema tra le labbra, i vestiti sono appiccicosi -fa troppo caldo quella sera, e il ventilatore ronzante non è un buon rimedio-, ma la confusione entusiasta dei suoi clansmen, in qualche arcana maniera, quasi lo mette di buon umore.
È un caos che gli piace, in parte lo tranquillizza: si sente meno solo -meno abbandonato alla distruzione che gli ruggisce dentro.
"Re! Le candeline! Le candeline!"
La voce di Totsuka è alta e insistente da dietro la telecamera che lo riprende -la cosa lo imbarazza-, Kusanagi, da parte sua, se la ride dal bancone e nel frattempo Yata grida contro Saruhiko, Bandou, Kamamoto... insomma, strepita e basta, come sempre.
Anna, però, è tranquilla fra quelle risate e quelle voci decisamente rumorose e gli prende una mano, senza smettere di fissarlo.
"Tanti auguri, Mikoto."
"... mmh."
Il Re Rosso non è particolarmente loquace e, anzi, non sa neanche come comportarsi in certe situazioni.
Semplicemente, si guarda attorno e, nello stringere a sua volta la mano della bambina al suo fianco, un solo desiderio -egoistico, già- si affaccia fra i suoi pensieri:

"Devo proteggere questi legami cremisi: non permetterò che si spengano... non ho più bisogno della solitudine."

*Owari*

Una double drabble per il compleanno del nostro Re. <3
Non è un granché, probabilmente, ma ci tenevo davvero a scrivere qualcosa per quest'occasione -amo profondamente Mikoto- e, quindi,  ascoltando "Stand in Wilderness" -la chara song del Re- è venuta fuori questa robetta!
Spero sia piaciuta, in un modo o nell'altro!
Grazie per la lettura!
Iria.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Iria