Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: Ibelieve93    14/08/2013    2 recensioni
Hyperversum permette inspiegabilmente a Marc, Michel e Isabeau di seguire Ian in uno dei suoi "viaggi nel tempo" , ma cosa succederà se non permetterà alla famiglia Ponthieu di ritornare nel medioevo ? Isabeau, Marc e Michel si abitueranno alla vita moderna ? Qual è il motivo che spinge il gioco a trattenere Ian e la sua famiglia per un pò di tempo nel futuro ? .....
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Freeland, Ian Maayrkas aka Jean Marc de Ponthieu, Isabeau de Montmayeur, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Daniel/Jodie, Ian/Isabeau, John Freeland/Silvia Freeland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fu un attimo. La luce del giorno diffusa nella stanza di Ian e Isabeau si sgretolò sotto i loro occhi , per poi ricomporsi nuovamente in meno di un secondo .
Marc spalancò gli occhi assieme a Michel e Isabeau , e la prima cosa che vide fu la graziosa sveglia digitale sul comodino di Daniel che segnava le tredici e trenta .
Erano arrivati a destinazione sani e salvi , ma Marc non aveva fatto in tempo a sentire il proprio corpo spostarsi nel tempo .
Daniel e Ian erano gli unici a ritrovarsi con visore e guanti in fibra ottica al loro posto , ma se ne sbarazzarono subito . Entrambi ormai era così abituati a “saltare” nel tempo che non provavano più alcuna emozione o turbamento.
“Ciò che avevo immaginato era decisamente inferiore a tutto questo!” ammise Marc muovendo le labbra con fatica per lo shock .
Stregoneria? No, non poteva esserlo. Era un miracolo .
Così definiva suo padre quel viaggio .
Incredibile. Ancora non riusciva a crederci, suo padre apparteneva a due “mondi” diversi.  
 “Questa è una camera da letto del vostro tempo ?” domandò Isabeau strabuzzando gli occhi color nocciola.
L’arredamento moderno l’aveva colpita sin dal primo istante.
Era pallida, sconvolta , ma nonostante tutto contenta di essere lì .  
“Si, tesoro. E questa casa un tempo era mia.” Rispose Ian rivolgendole un gran sorriso.  
Daniel si inchinò davanti all’amico con fare scherzoso : “ Si, signor conte ! Bentornato ! Desidera qualcosa? ”
Ian rise : “ Smettila! Adesso è tua , sei tu il padrone di casa . Noi siamo soltanto ospiti. ”
“Per tutti i re di Francia! Quelle sono le …le…macchine di cui ci hai parlato ? E le strade…non sono di terra, ma…quello dovrebbe essere asfalto , giusto?  ”  
Michel aveva aperto l’unica finestra della stanza e stava ammirando ogni singola cosa con grande attenzione e curiosità a partire dalle case , dai vialetti, giardini e strade .  
Ian aveva raccontato alla sua famiglia molte cose sul suo vero tempo , per non far sentir Marc , Michel e Isabeau decisamente “ fuori dal mondo” .
“Esatto” annuì deciso il Falco spostando il peso del corpo su una gamba.   
“ Siamo in una terra ancora inesplorata!” esclamò Isabeau affascinata , i riccioli d’oro ad incorniciarle il viso .
“Si chiama America.” La corresse Daniel facendole un occhiolino.  
“ Oh cavolo!” sbottò Ian all’improvviso.
L’elegante vestito che Isabeau indossava prima di partire per quel “lungo” viaggio si era trasformato in un elegante tajer bianco . Anche lei appena si guardò , lasciò uscire dalla propria bocca un esclamazione di sorpresa, sgomento.  
Michel e Marc guardarono la castellana con occhi scintillanti .“ Madre state veramente bene” ammise il secondogenito
“Mai quanto te fratellino” lo schernì Marc dandogli una gomitata nel fianco.
Michel indossava dei Jeans chiari con sopra una felpa blu . “ Non sto tanto male!” protestò con una smorfia
“ Giacca e un paio di pantaloni invece per te Marc , Hyperversum ha trovato abiti adatti a tutti voi ! Le ragazze di oggi farebbero a botte per ragazzi come te e tuo fratello ! ” disse Daniel mettendosi le mani sui fianchi. 
All’improvviso un clacson suonò .
Il volto di Daniel si illuminò e mostrò un meraviglioso sorriso “Jodie e i ragazzi sono arrivati con mamma e papà! Forza, scendiamo!”
Ian annuì con un sorriso, poi guardando la sua famiglia trasse un profondo respiro: “ Sapete cosa dovete fare. Andrà tutto bene. “
“Nessuno si sta preoccupando” mentì Michel abbassando lo sguardo
“ Martin ci sarà?” domandò Isabeau intrecciando le dita del marito con le sue
“Si , arriverà anche lui insieme a sua moglie”
“Andiamo a conoscere la famiglia del Cavaliere Freeland allora!” esclamò Marc. 




Angolo Autrice 

Ciaoooo! Perdonate la brevità del capitolo , non sono riuscita a scrivere di più ! 
Allooora i nostri sono appena arrivati nel nostro tempo...ma ancora non sanno che dovranno rimanerci per un pò ! Cosa ne pensate dei loro abiti ? XD 
Ringrazio Nymphy Lupin per aver recensito e dubhe01 , marcomoratto98 e Nymphy Lupin per aver inserito questa storia nelle seguite . Ringrazio anche Eli_hope per averla aggiunta tra le preferite! :)  
Un bacio! A presto! ;) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: Ibelieve93