Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenera Avril    14/08/2013    1 recensioni
Questa è una storia semplice,parla di un paio di amiche,che andavano al collage insieme,tutte avevano un'unico sogno,sposarsi con i ragazzi che amavano,e avere una famiglia,ciò che ogni donna sogna di avere dopo tutto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio inizio sei tu..
Era un giorno comune come gli altri,e ogni mattina come sempre c'era la solita sveglia che rompeva per andare a scuola,Angelica,Giada,Manuela e Iris,si svegliarono tutte insieme,si prepararono si vestirono e poi uscirono dai loro dormitori.Uscendo dai loro dormitori il destino volle che Giada incontra la sua anima gemella,Daniel di cui era pazzamente innamorata,e lo stesso anche lui,infatti erano innamorati persi l'uno dell'altra "Ciao Nika" disse Daniel mentre prese dolcemente Giada per i fianchi baciandola "Giorno amore" disse la ragazza gioiosa di rivederlo.Intanto le altre le fissavano "Come sono teneri anche io vorrei che Anthony mi notasse " disse Angelica invidiosa "Oh ma succederà" disse  Manuela mentre andò a scontrarsi contro Sherlock "Attenta dove cammini!" disse il ragazzo freddamente,Manuela lo fissò e arrossì come un peperone e Iris lo guardò "Tsk idiota".Intanto Daniel e Giada avevano deciso di pomeriggio di fare un pick nick da soli vicino al mare,infatti dopo scuola Giada corse subito a prepararsi dopo di che Daniel la venne a prendere con la sua auto e uscirono insieme "Il mare è bellissimo" disse Giada sorridendo "Si ma mai quanto te" Disse Daniel baciandola con passione.Angelica,Manuela e Iris intanto erano a passeggio e si scontrarono contro Gemini "Ciao Gemini" disse Angelica arrossendo "Ehi ciao dove andate di bello?" disse Gemini curiosa "A Fare un giro se vuoi puoi venire" disse Iris,e così Gemini si unì a loro.Gemini era una delle ragazze più fighe della scuola,era fidanzata con Yuri,erano molto felici insieme,ma tra lei e Angelica c'era qualcosa in più dell'amicizia dopo un pò Gemini guardò l'orario "Caspita è tardi devo tornare a casa e preparare la cena a Yuri"  "Se vuoi ti accompagno" disse Angelica,e così le due si diressero a casa di Sarah mentre Manuela e Iris stavano con Sherlock e Max.Intanto Giada e Daniel erano stesi sull'erba a fare uno spuntino "devo chiederti una cosa" disse Daniel "Dimmi" disse Giada guardandolo,Daniel si inginocchiò e cacciò fuori una scatoletta blu e l'aprì,dentro c'era un'anello "Vuoi sposarmi?" Giada rimase sorpresa,non poteva crederci il ragazzo che aveva sempre amato le chiedeva di sposarla "Sisisisisi mille volte si!" disse Giada felice mentre gli saltò addosso baciandolo teneramente.Intanto Angelica aiutava Sarah a preparare la cena "Bhe se vuoi puoi andare,sai Anthony ti sta aspettando" disse Gemini "Eh?!come?e dove" sulla spiaggia mi ha detto che doveva dirti una cosa importante.Angelica corse sulla spiaggia e Anthony la vide "Ehi ciao"  "C-ciao" disse Angelica arrossendo "Sarah mi ha detto che dovevi parlarmi" lui la guardò e la baciò dolcemente "Si infatti ma più che parlarti volevo fare questo..." Entrambi arrossirono e continuarono a baciarsi e poco dopo essere stati insieme Anthony l'accompagnò al dormitorio "Bhe allora se vuoi ci sentiamo più tardi" disse mentre la baciò "Mmm..d'accordo" disse la bionda sorridendo e poi entrò in camera dove c'erano Iris e Manuela "Oddio!oddio!!" esultò lei,"che succede?" disse Manuela "Succede che mi sono fidanzata con Anthony" le compagne sorrisero e si abbracciarono "chissà a Giada come starà andando" disse Iris "Bene" in quel momento entrò Giada sorridendo "Daniel mi ha chiesto di sposarlo!" "Oddio davvero?!" disse la bionda abbracciandola e lo stesso fecero Manuela e Iris.Poco si fidanzarono anche Manuela e Sherlock,per non parlare poi della coppia Iris e Max,passò un pò di tempo e Giada andò a vivere con Daniel e si sposarono e dopo un pò rimase anche incinta di un bel maschietto,entrambi erano felici,e anche Manuela dopo il diploma si sarebbe sposata,aveva già scelto tutto,mentre Iris e Max si divertivano insieme,facevano viaggi e tante altre cose,la coppia che aveva più problema era quella di Anthony e Angelica,fecero l'amore tutta la notte,e rimase incinta al primo colpo,i genitori di Angelica non accettarono la cosa "Io non intenzione di togliermi i bambini!" disse la bionda mentre scappava via ma Anthony la fermò e la baciò "andiamo a vivere insieme...sposiamoci!" disse il ragazzo con lo sguardo tenero "Davvero..?" disse Angelica arrossendo "Si" Anthony sorrise e poco dopo si sposarono anche loro e andarono a vivere insieme.Ormai tutti avevano la famiglia perfetta,il sogno di ognuno si era avverato,e così i nostri amici vissero per sempre felici e contenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril