Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vanessa_loves1D    15/08/2013    1 recensioni
Io e la mia migliore amica Maddalena ci siamo appena trasferite a Londra ed è il nostro primo giorno di università. La mattina ci svegliamo in ritardo e cerchiamo di sbrigarci il prima possibile. Arrivate a scuola, mi ricordo di aver dimenticato un libro a casa, allora mi rimetto di nuovo a scuola. Durante la corsa scivolo su qualcosa, e quando alzo lo sguardo vedo un ragazzo dai capelli ricci e dagli occhi verdi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente il tanto atteso momento è arrivato. Come mi aveva detto Harry, doveva tornare dopo un mese, e quel mese era finito.
 
IO: Maddy?
M: Sono in camera.
IO: Ricorda che alle quattro e mezza dobbiamo essere davanti alla casa di Louis ed Harry, quindi iniziati a preparare.
M: Ok, mi preparo.
 
Dopo esserci preparate, andammo a casa di Harry e Louis. Davanti alla loro casa non c’ erano ancora gli One Direction, c’erano solo Danielle e Perry, che come noi, aspettavano il ritorno dei loro baldi cavalieri.
Non passò molto dal nostro arrivo, che i sei taxi che erano partiti un mese fa, ritornarono e parcheggiarono davanti a casa.
Dopo scesero dal taxi i quattro ragazzi ed Harry. Io ero emozionatissima e l’unica cosa che potevo fare, era salutarlo.
Prima di decidere cosa fare e cosa dire, mi diressi verso Harry e gli saltai addosso. Dopo esserci abbracciati, ci demmo un bacio, e poi iniziammo i saluti.
Come alla loro partenza, ogni ragazza prendeva il proprio ragazzo, tranne Niall, che come al solito, rimaneva da solo a bocca aperta.
Sembrava come il replay della scena della partenza, tutto era perfettamente uguale, solo che prima tutti erano tristi e piangevano, ora invece tutti sorridevano.
 
H: Allora, ti sono mancato?
IO: Non immagini quanto, ma finalmente è finita, ora siamo di nuovo insieme.
H: Si, finalmente insieme.
M: Ooooooohhhh, ancora questi piccioncini!
H: Almeno ora non dobbiamo preoccuparci di dire che non c’è niente tra di noi!
IO: Si, hai ragione!
L: Beh, basta parlare di voi, ora parliamo di me!
H: Ma sei pazzo, chi vorrebbe mai parlare di te?
M: Beh, io!
IO: Sempre la solita, l’unica parola che conosce è Louis: Louis il mio amore, Louis il mio tesoro….. Louis, Louis, sempre Louis…. Che scatole!
H: Forse è stato meglio che siamo tornati, almeno ora non devi più sentire che le manca!
IO: Si, hai proprio ragione.
Z: Ok, basta con le smancerie.
H: Guarda che anche tu e Perry non siete da meno!
Z: Si, almeno noi la facciamo breve.
H: Si, lasciamo stare. Ora che cosa si fa?
N: Beh, si potrebbe andare in qualche posto a mangiare qualcosa!
LOUIS: Tu pensi sempre a mangiare!
Z: Allora potremmo entrare in casa e potremmo riposarci.
LOUIS: Tu pensi sempre a dormire!
Z: Beh, e tu pensi sempre a dire sempre!
LOUIS: Meglio lasciare stare, quando si parla con te devo cambiare lingua, invece di parlare italiano devo parlare marziano!
Z: Ah, ah, ah, che ridere.
H: Però non sarebbe una brutta idea, potremmo andare in qualche ristorante a festeggiare il compleanno di Liam.
LIAM: Ma il mio compleanno è stato il 29 agosto!
H: Lo potremmo festeggiare in ritardo, è stato solo quattro giorni fa! Oppure potremmo festeggiare il compleanno di Niall in anticipo!
NIALL: Ma sarebbe folle festeggiare il mio compleanno con 14 giorni di anticipo!
H: Allora potremmo festeggiare il compleanno di Vanessa.
IO: Ma il mio compleanno è stato il 27 agosto!
H: Beh….
LOUIS: Che ne dite di andare a mangiare e basta?
H: Vada per il mangiare e basta allora!
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_loves1D