Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    15/08/2013    1 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bentornati! E buon Ferragosto!
Yuu: Miyu, questa volta quanto ci ha messo?
Miyu: Troppo ...
Yuu: Come "troppo"?
Miyu: Prova tu a mettere insieme tre, e dico, tre capitoli!
Yuu: ...
Aya: Si! Finalmente libera!
Megan: Era ora! Non li sopportavo più quegli scienziati!
( sbuca Takao )
Tutti: Che ci fai qui?
Takao: Devo parlare con l'autrice!
Miyu: Dimmi tutto!
Takao: Allora! Se non ricordo male sono il capitano dei Blade Breakers...
Miyu: ... si ...
Takao: ... il campione del mondo ...
Miyu: ... esatto ...
Takao: ... il più forte di tutti ...
Miyu: ... proprio così ...
Takao: ... PERCHE' NON HO ANCORA UNA RAGAZZA??!!
( Tutti cadono all'indietro)
Miyu: Perchè non è ancora il momento!
Aya: Si! Tra poco tocca a Yuu e Kay! 
( Yuu si nasconde sotto al tavolo)
Aya/Evelin: Fifona!
Miyu: ... fortuna che sono in vacanza... promemoria: se avete bisogno, mi trovate in casa di cura! Affittatemi una suite ..
. _-_

NOTA DEL'AUTRICE: In questo capitolo ci sono l'episodio 25, 26 e 27 di V-Force. Spero che il risultato stia in piedi! ^-^

Episodio 19: La fine dello Psico Team

 
Takao e i compagni correvano verso l’ultima scalinata che portava all’ultimo piano. Era determinato a vincere. La porta si aprì automaticamente, davanti a loro solo un ring al centro dello stanzone.
Una volta entrati i ragazzi notarono subito il faccione di Gideon sullo schermo …
 
Gideon: Benvenuti Blade Breakers! Inutile perdersi in preamboli, darei subito inizio all’incontro … Takao: Avanti! Fa scendere in campo Kane!
Gideon: Sei sempre il solito, Takao! Hai un modo tutto tuo per esprimere l’entusiasmo…
Ray: Dove hai nascosto, Aya?
Gideon: Aya? Ah, si! Ecco, ho una sorpresa per voi!
 
Dal soffitto della sala si aprì una botola, da questa un cavo stava calando qualcuno. Aya aprì gli occhi e si trovò sospesa nel nulla sopra ad un salone. Aveva dei strani cavi attaccati alle braccia, alle gambe e sulla fronte. Sotto vide i suoi amici …
 
Aya: Ray!
 
Ray vide che si trattava di Aya. Sicuramente non era un caso che l’avessero appesa lassù, avevano un piano…
 
Yuu: Aya! Dobbiamo tirarla giù!
Kay: Aspetta, avranno sicuramente in mente qualcosa!
 
La porta davanti a Takao si aprì ed uscì Kane. Megan ebbe un sussulto, quello non era il Kane che conosceva. Anche Takao se ne era accorto, avrebbe dovuto combattere contro un ragazzo privo della propria volontà, ma era disposto a farlo. Dovevano sconfiggere gli scienziati ma soprattutto salvare Aya …
 
Takao: Allora, sei pronto?
Kane: Sicuro!
 
Improvvisamente, uscirono dei laser sopra di loro. Aya si trovò in mezzo a questi radar, pensò che avessero escogitato qualche cosa pur di fargliela pagare. Ray la guardava da sotto, pensando a cosa fare per salvarla.
Intanto, iniziò l’incontro. Dragoon andò subito all’attacco, ma l’avversario saltò in alto verso Aya, evitandola. Ritornò giù attaccando Dragoon, ma riuscì a resistere. Cyber Dragoon ripeté la mossa di prima, ma questa volta s’incastrò nel laser. Aya iniziò ad urlare, i cavi stavano prendendo la sua energia per portarla nel bey blade.
Il proff iniziò a premere dei tasti sul pc, voleva capire come potesse essere possibile.
Cyber Dragoon attaccò di nuovo, e Dragoon resistette ancora. Così, iniziò un violento testa a testa …
 
Takao: Voglio che l’incontro continui in modo leale, senza trucchi o stratagemmi!
Kane: Sei il solito idealista!
 
Kane incitò il bey blade ad attaccare. Takao stava mettendo tutte le sue forze in quel match. Inoltre, non trovava giusto che avesse preso quell’energia dall’amica.
Megan era impietrita, le amiche non l’avevano mai vista così. Non poteva credere che Kane fosse diventato così e non voleva che l’incontro andasse oltre. Era seriamente preoccupata, sia per Kane sia per Takao, inoltre Aya era appesa lassù. Fu in quel momento che le venne un’idea …
 
Megan: Eve, Yuu! Ho bisogno di voi per salvare Aya!
Yuu: Avanti, parla!
Megan: Yuu, tu utilizzerai l’onda di luce per coprire la scena, io lancerò Dharsill verso i laser, e raccoglierò la loro energia, poi tu Eve, userai le scaglie d’argento e taglierai i cavi con cui tengono Aya!
Yuu: Si! Ray, rimani pronto! Non appena Eve taglierà i cavi, Aya precipiterà!
Ray: Ho capito!
 
Takao stava ascoltando il piano, sapeva che l’onda di luce di Yuu era in grado di generare una potente luce e in quell’istante non si sarebbe più visto nulla. Doveva concentrarsi al massimo per riuscire a continuare a vedere l’incontro.
Le ragazze si misero in posizione. La prima a lanciare fu Yuu …
 
Yuu: Vai Dranzhiern, onda di luce!
 
L’aquila dorata di Yuu uscì dal bey blade e, subito dopo, una potente luce invase il salone. A quel punto, Megan lanciò Dharsill verso l’alto …
 
Megan: Dharsill, fulmine!
 
Il diavolo della Tasmania si lanciò verso i fulmini e li bloccò. Subito dopo, Evelin lanciò Dolphin verso Aya …
 
Eve: Dolphin, scaglie d’argento!
 
Il delfino di Evelin si lanciò, seguito da delle lame, verso Aya. Le lame tagliarono i cavi e Aya iniziò a cadere nel vuoto. Per fortuna, Ray fu veloce a saltare da parte a parte e a prenderla. Una volta atterrati, la strinse forte. Era ancora viva, anche se un po’ malconcia.
L’onda di luce si dissolse, e le ragazze ripresero i bey blade. Il Dottor B stava dando i numeri, visto che non aveva capito cosa fosse successo. Gideon capì che avevano commesso un errore: avrebbero dovuto analizzare anche i bey blade delle ragazze.
Ora che Aya era salva, Takao poteva finalmente agire liberamente. Dragoon iniziò ad attaccare l’avversario spingendolo con forza verso la fine del ring …
 
Takao: Avanti Dragoon, devi combattere!
 
Kane rimase immobile, poi guardò Takao. Qualcosa si mosse dentro di lui. Cosa stava facendo? Non se n’era nemmeno reso contro, il bit power digitale stava annullando la sua coscienza …
 
Kane: No! Non sono un automa! Io sono Kane!
 
Finalmente, Kane si era svegliato. Ora avrebbe contato solo sulle proprie forze e l’incontro sarebbe stato leale.
Dragoon e Cyber Dragoon continuavano ad attaccarsi e a difendersi. Poi, iniziarono un testa a testa. Continuavano a combattere, lealmente e seguendo le regole. Megan tirò un sospiro di sollievo, sapeva che il Kane che conosceva doveva esser lì, da qualche parte.
Improvvisamente, una stana luce uscì da Cyber Dragoon, Kane rimase immobile. Quegli scienziati avevano trovato un modo per farlo uscire comunque, che Kane avesse voluto o meno. Due lacrime scesero lungo il suo viso, non doveva uscire!
 
Proff.K: Kane sta trattenendo nel bey blade il bit power digitale, che invece preme per liberarsi! È pazzesco!
Evelin: Madre de Dios!
Max: Ha davvero una grande forza di volontà ...
 
Kane ansimava, ma non voleva evocare quel bit power. Avrebbe battuto Takao contando solo sulle sue forze.
L’incontro proseguiva. Takao e Kane erano alla pari, nessuno dei due era più forte dell’altro. Ma qualcosa non andò: il bit power digitale riuscì ad uscire comunque e si materializzò sopra le loro teste. Takao era immobile, quella creature era davvero imponente …
 
Hilary: Ma come ha fatto ad uscire?
Kay: Kane vuole vincere a tutti i costi l’incontro, il bit power se ne approfittato…
 
Kane rimase impietrito, mentre quel bit power si lanciava verso Dragoon. No, glielo avrebbe impedito. Lui era in grado di dominarlo, doveva farlo …
 
Kane: Riuscirò a dominarlo!
 
Takao era in difficoltà, era il momento di evocare il drago azzurro …
 
Takao: Drago azzurro vieni fuori!
 
Il drago azzurro uscì dal bey blade e iniziò a fronteggiare l’avversario. Purtroppo, il drago digitale era nettamente superiore al drago azzurro e lo immobilizzò …
 
Kane: Ora basta, Cyber Dragoon! Lascialo!
 
Ma il bit power non gli ubbidì. Takao stava resistendo, ma sentiva che le sue forze stavano per cedergli. Ormai non era più una sfida tra due ragazzi, era diventata una sfida contro quel bit power digitale. Il drago azzurro riuscì a liberarsi e attaccò di nuovo, ma fu inutile. Il drago digitale lo sbatté contro le pareti, assumendo tutta l’energia della torre. Era riuscito, in un qualche modo, ad impossessarsi di ogni sistema della torre. Quel bit power agiva di testa sua e Kane non poteva permetterselo …
 
Kane: Dominerò l’energia del bit power e del bey!
Megan: No, Kane!
 
Ancora un attacco e Kane cadde sulle ginocchia. Ormai non ne poteva più, ma non doveva cedere. Sia rialzò a fatica, era deciso a dominare quella creatura, anche se questo lo avrebbe spinto oltre il limite.
Megan non sopportò oltre, se fosse andato oltre Kane non sarebbe sopravvissuto. Partì di corsa e iniziò a percorrere tutto il lato che sovrastava il ring. Doveva far qualcosa...
 
Yuu: Meg! Dove vai?
 
Takao la fissò un momento, doveva essere molto legata a quel ragazzo, molto di più di quello che pensava. Quel pensiero lo fece sentir strano, ma solo per un istante. Non era il momento di pensare a cose simili. Doveva battere Kane, ad ogni costo.
 
Megan aveva quasi raggiunto Kane…
 
Kane: Ferma!
Megan: Kane! Non puoi andare avanti così! morirai!
Kane: E’ un rischio che sono pronto a correre … ti prego, torna dai tuoi amici!
Megan: Ma …
Kane: Capisco che il sentimento che ti lega a me sia ancora così forte, tanto da non poter sopportare l’idea di vedermi cadere… ma questa è una scelta che ho fatto io, devi capire!
 
Megan s’impietrì. La loro storia era stata molto breve, ma aveva lasciato un grosso vuoto dentro ad entrambi. Improvvisamente, lo sguardo di Kane cambiò. Iniziò a ridacchiare senza un motivo …
 
Kane: Dagli una lezione, Cyber Dragoon!
 
Cyber Dragoon si lanciò a tutta velocità contro l’avversario, e Dragoon prese il volo, ma riatterrò nel ring. Poi, lo riattaccò diverse volte. Takao era davvero esausto, ma cosa poteva fare per ribaltare la situazione?
 
Ray: Takao e il drago azzurro resistono solo grazie alla loro forza di volontà!
 
Proff.K: Questo incontro sta prendendo una brutta piega! Il fisico di Takao non riuscirà a resistere oltre! È in pericolo!
Yuu: Dobbiamo trovare un modo per sospendere l’incontro!
Max: D’accordo!
Kay: E’ inevitabile …
 
Hilary urlò con tutto il fiato che aveva in gola, sperava tanto che Takao le desse retta, per una volta. Il giapponese si girò verso gli amici. Ormai Aya era al sicuro, tra le braccia di Ray, in più quel bit power era decisamente impazzito e nulla lo avrebbe fermato. Così prese una decisione che mai avrebbe preso in tutta la vita …
 
Takao: Si, avete ragione, amici! Devi fermarti, drago azzurro! Ora puoi smettere di combattere … ascolta, torna nel bey blade!
 
Il drago azzurro rimase immobile. Era come se capisse ogni sentimento di Takao, ma, invece di dargli retta, riprese a combattere. Non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Takao capì e decise che avrebbe combattuto ancora, al suo fianco …
 
Takao: Drago azzurro, attacca!
 
Kay: Il drago ha voluto incoraggiare Takao, dimostrandogli che è disposto a rischiare anche la propria vita…
Yuu: … questo è il legame tra blader e bit power …
 
Purtroppo, la potenza del bit power digitale iniziò a scagliare delle onde d’energia che invasero l’intero edificio. Kane continuava a ridacchiare e a combattere, mentre intorno stava iniziando a crollare tutto. Aya iniziò a piangere …
 
Aya: E’ colpa mia! Soltanto colpa mia!
Ray: Ma cosa dici?!
 
Aya si alzò in piedi, prese Dricat e lo agganciò. Se Takao non era in grado di farlo, avrebbe distrutto quel bit power digitale con le sue forze. Non voleva che nessuna delle persone lì presenti soffrisse a causa di quella creatura. Ma poco prima che lanciasse il bey, un onda di energia la invase e cadde a terra, battendo la testa. Ray la soccorse …
 
Ray: Oh, no! È svenuta!
Yuu: Aya!
 
Le onde di energia continuavano a invadere la torre e i ragazzi fecero di tutto per evitarle. Una stava per colpire Evelin, Max la prese su una spalla e la spostò …
 
Max: Uff, meno male! Stai bene Eve?
Eve: Si, ma qué piensa usted? Un saco de patatas?
Max: … devo imparare lo spagnolo …
 
Takao era deciso a vincere, spronò ancora una volta Dragoon. Ma questo venne fermato da un attacco dell’avversario. Un onda di energia così potente da distruggere qualsiasi cosa ci fosse in quella stanza. I ragazzi si ripararono sull’ultimo pezzo di roccia rimasto intatto. Takao era su un pezzo traballante, come Kane. Era il momento di farla finita, una volta per tutte. Kane cadde sulle ginocchia ancora una volta, il suo fisico non poteva reggere oltre. In quel momento, entrò Salima che cercò di fermare Kane. Continuava a scuoterlo, nella speranza di svegliarlo da quel limbo. Megan capì, sicuramente quella ragazza gli avrebbe fatto cambiare idea.
Improvvisamente, Kane cadde a terra. Le forze gli erano venute meno. Salima lo soccorse, mentre tutti rimasero immobili. Takao decise di distruggere quel bit power, visto che Kane non era più in grado di combattere. Il drago azzurro scagliò il bit power digitale contro una parete, poi gli si gettò contro. Cyber Dragoon andò in frantumi, mentre il bit power digitale esplose.
Takao aveva vinto. Riprese Dragoon, ma tutto iniziò a crollare. Dovevano fuggire al più presto.
Iniziarono a correre lungo i corridoi. Ray portava Aya, in braccio, mentre Megan e Takao, sostenevano Kane. Sulla strada incontrarono anche Goki e Jim, che si unirono al gruppo e corsero fuori.
Ma Max si fermò, la sua tartaruga era ancora là, chissà dove. Corse via …
 
Max: Devo recuperare il mio bit power!
Evelin: No, Max!
Takao: Vengo con te!
 
Dopo una lunga corsa, Max giunse ad una sala e là trovò la sua tartaruga. Era rinchiusa in una teca di vetro. Sempre là, Mr.X e i suoi compagni lanciarono i propri bey contro quella teca e la ruppero. La tartaruga volò nel bey blade di Max. Poi corsero tutti fuori.
 
Una volta fuori, Aya rinvenne. Aprì lentamente gli occhi e vide Ray …
 
Ray: Ce l’abbiamo fatta, Aya! Non ti faranno più del male!
Aya: Oh, Ray…
 
Aya lo abbracciò forte, era davvero finita …
 
Aya: Ray ti amo!
Evelin: Come sarebbe a dire “Ray ti amo”?! E noi?
 
Yuu le saltò addosso e l’abbracciò …
 
Aya: Yuu così mi soffochi!
Yuu: Ho avuto così paura di perderti!
 
Aya contraccambiò quell’abbraccio, ridendo. Un elicottero stava arrivando in lontananza, li avrebbe riportati a casa.
Mr.X strinse la mano ad Aya …
 
Mr.X: Noi siamo avversari ma rimaniamo comunque in debito con tua madre! Lei ci ha salvati molto anni fa! Lo ricordo ancora e molto bene… ti proteggeremo, anche se saremo lontani, e onoreremo questo debito!
Ray: Ehi! Basto io a proteggerla!
Yuu: Anche io la proteggerò! Dopotutto, è pur sempre mia sorella!
Su quella sponda salutarono Kane e i suoi amici …
 
Kane: Allora, a quanto pare hai trovato una bella compagnia …
Megan: Si, a quanto pare!
Kane: Buona fortuna! Sono convinto che un giorno troverai un bravo ragazzo, come me!
Megan: Oh, no! Non c’è dubbio!
 
Kane scoppiò a ridere. Aveva già capito che la bella Megan aveva fatto breccia nel cuore di qualcuno, anche se ancora non se n’era accorto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star