Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: karter    15/08/2013    4 recensioni
COMPLETA
[...]
- XXIII capitolo: Lettera (Sakura&Ino friendship)
- XXIV capitolo: Genitori&Figli (SuiSaku)
- XXV capitolo: Abbraccio (SuiSaku, SuiKari, Suigetsu&Sakura friendship)
- XXVI capitolo: Candela (NaruSaku)
-XXVII capitolo: La solitudine (SakuSasu; accenni Naruto&Sakura&Ino friendship)
- XXVIII capitolo: La mia noiosa (SasuSaku)
- XXIX capitolo: Un Fine Settimana Indimenticabile (Sakura&Ino friendship, accenni SakuraxOc, InoxShikamaru, Sakura&Suigetsu brothership)
- XXX capitolo: La sua vera natura (Kiba)
- XXXI capitolo: Un giorno magnifico (Naruto&Sakura&Ino firendship; KakaSaku)
- XXXII capitolo: Una Vita Insieme (Sakura&Suigetsu friendship; accenni Sakusasu e SuiKa)
- XXXIII capitolo: Brufolo (Amicizia al femminile)
- XXXIV capitolo: Per farla sorridere (Naruto&Kushina Jr)
- XXXV capitolo: Una smorfia di felicità (Sakura&Sarada)
- XXXVI capitolo: Catene (Sakura centric; team7)
- XXXVII capitolo: Tu non sei mio padre! (Sakura&Sarada; Sarada&Sasuke; Naruto&Sasuke brothership)
- XXXVIII capitolo: Benvenuta in famiglia, Mikoto Uchiha (ItaSaku)
- XXXIX capitolo: After two years (Sakura&Naruto friendship)
- XL capitolo: Mamma, mi parli di loro? (Team7, SasuSaku, OC/OC)
Sarà una raccolta di drubble, flashfic e oneshot senza la stoffa per essere storie indipendenti e raccolte sotto un'unica insegna.
Le fic saranno sia AU che no e il raiting potrebbe cambiare andando avanti.
spero vogliate passare a dare un'occhiata! xD
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Team 10, Team 7, Team 8, Team Hebi/Taka | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun contesto, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso una nuova vita...insieme!









 
 Sakura guardava la luna.
Le piaceva osservare quella sfera immensa, che con la sua luce rischiarava il cielo notturno rendendolo affascinante, romantico ma anche triste e malinconico, gli dava un aspetto misterioso, che la affascinava giorno dopo giorno sempre di più.
Quando era piccola Sakura odiava la notte, durante la notte si sentiva sola, durante la notte era assalita dai suoi pensieri e dalle sue paure prima di sprofondare in un sonno tranquillo, il sonno in cui cade ogni bambino dopo una dura giornata all'insegna del divertimento.
Ora Sakura amava la notte, perché solo con l'oscurità poteva scorgere lo splendore della luna, l'amica che l'aveva accompagnata negli ultimi anni alleviando il suo dolore, e che ancora oggi, che finalmente aveva trovato la felicità, la accompagnava nelle sue fughe notturne.
Proprio come quella sera, l'ennesima in cui la rosa, uscendo di soppiatto, dalla finestra della sua camera, facendo attenzione a non svegliare i suoi, avrebbe attraversato di corsa tutto il villaggio, attenta a non far rumore, fino a giungere alle porte di quest'ultimo, attraversarle e dare così, finalmente inizio alla fuga vera e propria. Fuori dal villaggio avrebbe attraversato a tutta velocità la foresta, fino a giungere in una radura sconosciuta a tutto il mondo, la loro radura. Si sarebbe fermata e seduta sotto un albero di ciliegio, in attesa dell'arrivo del suo uomo, il quale, non appena avrebbe appoggiato la schiena al tronco, sarebbe giunto al suo fianco riservandole un gesto dolce, uno di quelli che dedicava solo a lei. Avrebbero iniziato a parlare del più e del meno, si sarebbero baciati dolcemente e si sarebbero uniti in un unica anima formata da due corpi, amandosi ancora e ancora senza tregua, fino all'alba, finché lui, dopo averle dato il bacio più dolce del loro incontro le avrebbe detto che doveva andar via, lei avrebbe sorriso, e dopo averlo visto scomparire sarebbe tornata al villaggio dove i suoi amici e la sua famiglia erano ancora profondamente addormentati ignari di ogni cosa.
Così anche quella mattina, dopo aver dormito l'una tra le braccia dell'altro Sakura aprì gli occhi, sicura che presto il ragazzo le avrebbe detto di dover andar via…
- Buongiorno amore- le disse infatti questi stringendola maggiormente a se e posandole un bacio dolcissimo sulle labbra
- Buongiorno- rispose la ragazza dagli occhi verde smeraldo cercando di mostrarsi forte - È già ora di andare?- chiese cercando di apparire tranquilla
A quella domanda il volto del ragazzo si colorò leggermente, ma la rosa non parve farci caso, infatti stava per alzarsi e rivestirsi, ma una leggera pressione al polso le impedì di muoversi, così si girò curiosa verso il suo uomo, incrociando il suo volto imbarazzato, ma sicuro
- Fuggi con me Sakura-
La rosa, sentita la domanda strabuzzò gli occhi incredula, non si aspettava una proposta del genere, ma non se lo fece ripetere due volte, si lanciò addosso al ragazzo baciandolo con passione.
- Devo prenderlo come un si? - chiese il corvino guardando sorridendo la sua donna mentre questa, per la troppa gioia gli aveva lanciato le braccia al collo.
- Decisamente si Itachi-kun- e così dicendo i due si avviarono verso la loro nuova vita insieme.
 
 
 
ANGOLO COMBINA DISASTRI:
salve gente!
eccomi qui con un’ennesima flash, questa volta ispirata al prompt 60: fuga
anche questa è una itasaku e dopo un sacco di tempo ecco una storia che non è AU, io ancora non ci credo xD
spero possa piacervi
un bacio
karter
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: karter