Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    16/08/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble sui personaggi della serie, come ce ne sono tante. Piccole introspezioni, lati oscuri o luminosi dell'animo di ognuno.
"Perché lo chiamano Bosco dei Sussurri?"
"Non lo so, l'origine di quel nome si perde nella leggenda. Ma la leggenda si rinnova, e domani si parlerà di me come di colui che là ha sconfitto lo Sterminatore di Re, che ha unito gli eserciti del Nord contro i Lannister... ma poi è stato giocato da chi considerava un amico fidato."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: GoT, personaggio: Rhaegar Targaryen



Le acque del Tridente, torbide del fango di questa battaglia.

Non so più chi mi è ancora amico, né se le spade levate contro di me abbiano odio a sostenerle o semplice paura, o ancora tintinnio di moneta...

Le acque del Tridente, rosse del mio amore folle.

Non è un Targaryen che sanguina davanti a te, Robert Baratheon. È la tua stessa immagine. La stessa donna ci ha condotti qui, ma se io muoio con l'amore negli occhi, tu vivrai con la morte nel cuore.

Le acque del Tridente, nere del mio dubbio.

Che cosa accadrà, adesso? È stato bello fuggire con il vento, intrecciare un nido tutto nuovo, proteggerlo dalla tempesta - credevo che nient'altro contasse... ma più nulla soffia, nulla scorre, ormai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune