Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Booow95    16/08/2013    2 recensioni
James e Dominique scoprono il loro amore in un posto molto particolare...la Stamberga Strillante!
---
- Spiegami ancora una volta dove stiamo andando... Così quando ti dovrò denunciare al professor Paciock saprò cosa dirgli! -
Sei conscia di star esagerando.
Non denunceresti mai Jamie, ma i piedi ti dolgono e la mano stretta nella sua è ormai un bagno di sudore, perfettamente in sintonia coi tuoi capelli rossicci incollati al collo. (Dal primo capitolo)
---
- Era sicuramente un uomo coraggioso, Jamie. -
Sorridi dolce mentre lui si blocca e ti guarda.
- Solo una persona coraggiosa e buona poteva entrare così a fondo nel cuore di tuo padre, solo un uomo davvero importante poteva avere l'onore di diventare il secondo nome del suo primogenito... Fatti bastare questo James Sirius, è abbastanza per essere fiero di entrambi i nomi che porti. - (dal secondo capitolo)
Booow:)
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname forum: Adhara__Malfoy
Nickname su EFP: Booow95
Titolo: Ti devi preoccupare quando chi ti ama non ti ferisce più, perché vuol dire che ha smesso di provarci o che tu hai smesso di tenerci.
Pacchetto: Italia (Stamberga Strillante)
Coppia: James Sirius/Dominique
Raiting: Verde
Genere: Romantico, Generale.
Bonus Points: Sirius Black; "Quando c' è di mezzo l’amore le persone a volte si comportano in modo stupido… Ti devi preoccupare quando chi ti ama non ti ferisce più, perché vuol dire che ha smesso di provarci o che tu hai smesso di tenerci." (Bianca come il latte, rossa come il sangue)
Introduzione: Un'amore che sboccia al riparo di un tetto molto particolare..
NdA: Dunque i protagonisti sono James Sirius Potter e Dominque Weasley. Non posso farci niente, per me sono perfetti! La storia è narrata dal pov di Dominique!
Troverai degli accenni ai Malandrini (lievissimissimi) perché secondo me la loro è una storia che affascinerà molto il piccolo James (io ne rimarrei affascinata).
Nella seconda flash si parlerà di Sirius Black! Non sarà niente di troppo pesante perché volevo integrare il personaggio in modo fluido e inerente alla storia...spero lo apprezzerai!
La frase la trovi nella terza flash... Io l'ho trovata perfetta per la scena! Spero che anche tu la troverai azzeccata!
Nell'ultima flash, nelle ultimissime righe c'è un ennesimo riferimento ai malandrini che forse è un pó caustico da percepire subito, quindi faccio che dirtelo qua!
"... Stamberga, come una volta, ancora una volta, vi guarda e senza giudicare vi protegge e vi sostiene." Il 'come una volta' si riferisce ai malandrini, che si rifugiavano lì nelle notti di luna piena!
Ok, ho finito! Buona lettura :)






Ti devi preoccupare quando chi ti ama non ti ferisce più, perché vuol dire che ha smesso di provarci o che tu hai smesso di tenerci.




2ªANNO

- Andiamo Nicki... Ancora qualche metro e siamo arrivati! -
- Anche un'ora fa mancava 'qualche metro'! James se ci stiamo perdendo giuro che ti crucio! -
Non riesci ancora a capacitarti di come ti sei lasciata convincere! Lo dovevi immaginare che vi sareste persi.

Quella dannata mappa avrebbe fatto solo danni, l'avevi capito appena l'avevi vista stretta nelle mani di un entusiasta James; già di per sè la mappa é un danno, nelle mani di James é una catastrofe.

- Spiegami ancora una volta dove stiamo andando... Così quando ti dovrò denunciare al professor Paciock saprò cosa dirgli! -
Sei conscia di star esagerando.
Non denunceresti mai Jamie, ma i piedi ti dolgono e la mano stretta nella sua è ormai un bagno di sudore, perfettamente in sintonia coi tuoi capelli rossicci incollati al collo.
- Alla Stamberga Strillante Nicki! - il suo tono accondiscente ti fa salire il sangue al cervello.
- Dove nonno James, Sirius, Peter e il papà di Teddy, Remus, si incontravano durante la Luna Piena! -
La sua voce si fa sognante, come tutte le volte in cui parla dei Malandrini, e tu dimentichi la rabbia e lo fissi sorridendo: ti piace vederlo felice, ti fa sentire completa, come se fossi tu quella felice.
- Eccoci! -
Questa volta capisci che siete arrivati per davvero.
Sorpassi James e entri nella vecchia casa.

È decisamente messa male, ma riesci comunque a vedere la storia che racconta dietro i vecchi mobili, rotti e marci.
Senti James fissarti e ridacchi sapendo che attende un tuo giudizio.
Ti volti, ti avvicini e lo guardi.
- Questo sarà il nostro luogo segreto! Il nostro quartier generale! -
Vedi i suoi occhi illuminarsi e la felicità ti invade senza motivo.








È più forte di me** sono perfetti<3
La raccolta partecipa al contest: "New Generation's Adventures and Loves" indetto da Emily Rose sul forum
Spero vogliate lasciarmi un vostro parere:)
Booow<3 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Booow95