Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: I Dodici Sogni    16/08/2013    0 recensioni
"non sapevo di essermi affezionato cosi tanto a lei, era una sensazione cosi....irreale per me, mai provata"
la aspettai, minuto per minuto, sempre più ansioso che non venisse...le mani quasi tremavano e ogni secondo che passava era infernale, guardai il cellulare ogni minuto per vedere se mi rispondeva ma non era cosi..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

un breve commento:

Salve a tutti, o ciao…dipende voi come volete che scriva con voi, sinceramente voglio scrivere in modo libero e non formale in modo che non vi annoiate mentre lo leggete. Questa storia non è una storia inventata e nemmeno i nomi, o almeno cerco di tenerli il massimo possibile veri in modo che possiate immaginare al meglio ciò che è successo realmente… non sto molto a parlare di questa storia, vi dirò solo che il finale molto probabilmente sarà un “finto” finale cioè che non è successo realmente ma è come voglio che io finisca quindi cercherò di sorprendervi o almeno quello che viene fuori da me spero che vi colpisca anche voi. La storia parla di come ho conosciuto la mia migliore amica mesi fa, cosa abbiamo passato insieme e tutti i sentimenti che abbiamo affrontato insieme. Buona lettura a tutti! ah si, e lasciate una recensione se potete ;)  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: I Dodici Sogni