Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meme_Black    16/08/2013    8 recensioni
E se Ginny ed Hermione si fossero stancate di tutte quelle fan fiction irreali che girano su internet? Se iniziassero a lamentarsene attraverso Facebbok e qualcuno si intromettesse?
Ehi tu che leggi, vuoi morire dal ridere? Continua a leggere! ;D Hahahaha.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione, Ginny/Neville
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 

 


*Dlin* Messaggio da Hermione Jean Granger:
 

 

Ginny? Sei connessa? Ho bisogno di sfogarmi con te!

Certo Herm, che succede??

Non le sopporto più!!! >.<

Cosa?

Le fan fiction su di me! Sono insopportabili! Ne inventano di tutte!! E non sanno neanche come mi chiamo! Mi chiamano Hermione JANE Granger!
No, ma, voglio dire.. mi chiamo JEAN non JANE!!!!


Pff... Non sai come ti capisco, leggi quà Herm...


 

  Era una stupenda giornata di sole a Hogwerds,..


 

Partiamo bene...

 

 

.. e Ginny Wisly era sedutta sotto un grande albero con le foglie verdi di cui non ricordo il nome...


 

 Già da quì c'è da impazzire! >.<

In effetti... Dai, andiamo avanti..!




 

.., quando all'improvviso vide arrivare quel tenerissimo e pacioccoso ragazzo di cui è stra cotta dal primo anno (perchè ovviamente questo è il sesto! HIHIHIHI!), Nevil Pacioc,..


 

 Ginny! Non ce lo avevi mai detto! Hahahahaha

Chissà Harry quando lo saprà! Hahahahaha

Fred! George! Come siete entrati nella nostra chat?! E smettetela di fare li scemi, lo sapete benissimo che non provo nulla per Neville!

Ginny, noi abbiamo la tua password di Facebook da moooolto tempo! Hahaha

Hahaha Ci siamo aggiunti dal tuo profilo alla conversazione, e voi eravate così concentrate sulla storia che neanche ve ne siete accorte! Hahahaha

Siete due insopportabili bambini troppo cresciuti per la vostra età! >.<

Grazie sorellina, simpatica come sempre anche tu vedo! Hahahaha

Dai ragazzi, santo Merlino, piantatela e andiamo avanti con la storia!



 

 
.. o come Ginny vorrebbe tantissimo chiamarlo, Nevilluccio Pacioccuccio! (HIHIHIHI) ..


 

Vi sembra che io possa chiamare una persona in un modo così.. Così.. Non sò neanche come definirlo! >.<

Dai Ginny, andiamo avanti..


 

  .. appena si avvicinò Ginny decise che gli avrebbe detto tutto quello che provava da così taaaanti anni! Così si alzò in piedi quasi saltando come un tenero e morbido coniglietto... 


 

 Sì, un coniglietto col pelo rosso e che se ti avvicini ti stacca un braccio a morsi! Hahahaha
 

Ha ha simpatico George.... -.-"


 

 . . e gli si avvicinò.. 



Ma non si era già avvicinato lui?
 

 .. -Ciao Nevil- lo salutò lei -Hei Ginny, come stai?- -B-b-bene.. Ma, non sono quì per fare due chiacchiere, devo parlarti di una cosa importante..- .. 


 

Santo Godric, ma chi le ha insegnato a parlare?! Questa è un'analfabeta! E non sa neanche scrivere una frase con senso compiuto!!


 

  .. -dimmi Ginny- gli dice lui, così lei ha iniziato a parlare dei suoi sentimenti, e dopo qualche secondo di silenzio lei inizia a piangere, perchè lui non le dice nulla, e lei pensa che lui non la ama, ma Nevil, inteliggente com'è capisce subito cosa la porta a piangere, così la bacia, e lei smette subito di piangere, per continuare il bacio! (HIHIHIHI) ..
 

 O SANTO MERLINO! Ma quella non posso essere io! 

Oh Ginny, ti capisco in pieno, queste sono le cose che capitano continuamente a me! Mi mettono con il primo che passa, creano storie improbabili, e cambiano completamente qualsiasi cosa di me!

 

 .. Dopo poco finirono sul prato, nudi e abbandonati al piacere! (HIHIHI) e da quel giorno vissero per sempre, felici, e contentii! (HIHIHIHI)
FINE! (HIHIHIHIHIHIHI).
 

Nel giardino della scuola?! Con Neville?! Sorellina, non sò se è peggio che la tua prima volta sia stata con lui, o che avrebbero potuto beccarvi in qualsiasi momento, e chissà che figura se la scuola scopriva che stavi con lui!

Ohh, smettila George, lo sai che sono tutte cavolate, tua sorella non farebbe mai una cosa del genere in pubblico!

No, scusatemi eh.. IO NON FAREI MAI NULLA DI QUELLO CHE C'E' SCRITTO LI'!

Ehi gemello meno bello, fortuna che siamo maschi, e che su di noi non fanno 'ste.. Robe...! Hahahahaha

Verissimo Fred! Hahahahahahaha

Oh no cari, non ci sperate, ce nè anche per voi...!






 

Spazio Autrice.

Okkey, questa storia è una cavolata, ma l'ho scritta più che altro per prendere in giro tutte quelle "coppie" (se si possono chiamare così) orribili, inventate in alcune fan-fiction.. Non voglio offendere NESSUNO, è solo per ridere, state tutti calmi!!
Ora.. Sò di far pena dopo aver scritto 'sta cavolata, ma per favore niente insulti.. E grazie per aver letto! <3

Spero vi sia piaciuta, e vi abbia strappato almeno un sorrisetto, al prossimo capitolo! <3



P.S.
Se avete voglia, una recensione non mi dispiacerebbe.. Sapete, è la prima volta che pubblico...

Ancora GRAZIE, Ciaooo! <3

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meme_Black