Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: just a trjbute    17/08/2013    11 recensioni
nome:Felicity
cognome:Odair
distretto:4
segni particolari://
CAMBIO DI IDENTITA'
nome:tributo
cognome://
distretto:NON favorito
segni particolari: OFFERTA VOLONTARIA
-e se durante i 75esimi hunger games ci fosse qualcosa di diverso?Magari una ragazza in più?-
-ff ambientata nel secondo libro di thg-
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Tributi edizioni passate
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nome:Felicity
cognome:Odair
distretto:4
segni particolari://
 
CAMBIO DI IDENTITA'
 
nome:tributo
cognome://
distretto:NON favorito
segni particolari: OFFERTA VOLONTARIA AI SUOI PRIMI HUNGER GAMES
 
-e se durante i 75esimi hunger games ci fosse qualcosa di diverso?Magari una ragazza in più?-
-ff ambientata nel secondo libro di thg-
 
 
 
 
 
 
 
Peeta pov.
Ci trovavamo in semicerchio, con tutti i tributi di quest anno, mollai la mano di Katniss e iniziai a guardarmi in torno.
La prima persona che vidi fu' un ragazzo alto e biondo quasi moro, vicino a lui c'era una ragazza non molto alta, magra e molto simile a lui, capelli biondo scuro e occhi verdi quasi verde acqua.
Che dico simili, loro due erano uguali.
Rimasi a guardarli per un altro po' poi smisi di fissarli grazie ad una meravigliosa gomitata sullo stomaco da parte di Katniss...LA RAGAZZA IN FIAMME!
Girai il viso fino a quando i miei occhi videro Snow in carne ed ossa con la sua solita rosa bianca che io DETESTO.
Non prestai molta attenzione a quello che snow diceva, tanto sarebbe stata sempre la stessa cosa.
La mia mente era da un altra parte, era bloccata alla mia prima mietitura.
*flashback*
Ero in mezzo a un sacco di ragazzi molti di loro li conoscevo, alcuni erano semplici conoscenti altri erano miei compagni di classe e altri ancora i miei amici più cari.
Guardai il palchetto solo quando il filmato fù terminato, fino a quando effie non iniziò a parlare.
Come il solito iniziò con le ragazze, io di loro ne conoscevo molte, ma il ricordo più forte che avevo di una di loro era durante un giorno di pioggia, quando le ho lanciato del pane bruciato e lei mi aveva sorriso, ovviamente nella mia mente è più descritto ma sono cose personali, ci sono pensieri troppo personali e troppo brutti per essere ricordati.
Katniss si offre volontaria.
effie mi estrae e in quel momento il mio corpo inizia a tremare.
Non volevo piangere...non dovevo piangere.
I miei occhi incontrano quelli di Katniss e poi quelli di effie che mi incoraggiano a salire, io inizio a camminare e davanti a me si apre un varco che arrivava fino alle scale per salire sul palco.
Quasi tutte le persone che hanno fatto quelle scale sono morte, e io sarò di sicuro uno di quelli che non è tornato.
*flashback*
Se non ci fosse stata Katniss con me sarei di sicuro morto e tutti dentro quell'arena avrebbero sentito lo sparo di quel dannatissimo cannone dedicato a me.
Sono tornato una volta, ma di sicuro questa volta sarà l'ultima, l'ultima volta dentro l'arena e non sarà l'ultima perchè vincerò, no, sarà l'ultima perchè uscirò da quella gabbia/macchina di tortura dentro una cassa di legno, freddo, sanguinante e senza vita ma sarò felice perchè morirò per una valida ragione, per proteggere un tributo, che non sono sicuro sarà Katniss.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: just a trjbute