Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SakiJune    22/02/2008    10 recensioni
Una raccolta di drabbles. Incontri, missing moments e ricordi da dimenticare tra le pareti domestiche e non. Perché i Nargilli esistono, il molo di Blackpool è un ottimo trampolino per bambini e Incantesimi... una materia inutile.
52. A heart twice broken
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spoiler del settimo libro, pippe mentali mie...

Sogno di scrivere questa drabble da molti mesi. Ma mi vergognava terribilmente. Ho raccolto il coraggio solo adesso... spero proprio che vi piaccia almeno un pochino.


Ringraziamenti... al fondo!






- Dudley? Dudley Dursley?

A quella voce un giovane robusto, cravatta troppo stretta e ventiquattrore, si volta di scatto...

- Come sei cresciuto!

E' sempre carina, con le sue guance rosa e quel sorriso dolce.

- F-felice di rivederla.

- Sei diventato un gran bell'ometto, eh? Harry dice che gli mandi sempre gli auguri per Natale, bravo ragazzo!

Lui si guarda le scarpe, imbarazzato.

- Credo di non averla mai ringraziata, signorina Jones. Lei e il signor Diggle...

- E' stato un immenso piacere, Dudley.

Lo saluta con la mano mentre si allontana verso Charing Cross Road.

Hestia Jones. Il suo primo inconfessato amore.








Grazie a...

lyrapotter, Kary91, Eneri_Mess (la mia fedele compagna di lunghe serate su MSN), Lily Black 90, Drunk16, Ginny Lily Potter, cloe sullivan (so che per molti è un problema che io usi i nomi inglesi, ma davvero, è più forte di me, raramente sopporto di usare la versione italiana. Per quanto riguarda questo capitolo, Diggle corrisponde a Lux), BlackRoseImmortal (grazie per avermi reso partecipe di quali hai apprezzato di più!), ladymarie e mara_star: ti rispondo subito con grande piacere, siccome non me l'aveva ancora chiesto nessuno. Il Devon è la contea inglese dove si trova la cittadina di Ottery St. Catchpole, dove vivono le famiglie Weasley, Lovegood e Diggory. Riguardo al Lancashire, si riferisce ad un articolo che lessi tempo fa su un sito "potteriano" in cui si attribuiva l'origine della famiglia Longbottom in questa regione, sia per il cognome che per l'abbigliamento di Augusta (ehm!). In principio, infatti, questa raccolta di drabble doveva essere incentrata principalmente su queste quattro famiglie, ma poi si è allargata a un numero più consistente di personaggi.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SakiJune