Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Itana_    18/08/2013    4 recensioni
Cure Berry avrà una cotta per un ragazzo crudele, spietato e affascinante non se lo sarebbe aspettata, proprio lui...Viene catturata e Northa le fa bere con forza ,gocce di infelicità diventando Oscura ,crudele,spietata...Cure Berry non sarà più Lei Ma Dark Berry...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inori Yamabuki/Cure Pine, Love Momozono/Cure Peach , Miki Aono/Cure Berry , Setsuna Higashi/Cure Passion/Eas
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io sono Dark Berry,l'oscura paladina dell'infelicità, i sogni distrutti sono la mia forza!-
Quando  Soular vide la meravigliosa ragazza apri' improvvisamente gli occhi e ne rimase colpito dalla sua bellezza.
La ragazza  lo guardò negli occhi facendo un sorriso per poi farlo arrossire e  fargli girare lo sguardo sul suo libro.  
-Bene Dark Berry, va dalle Pretty Cure è distruggile tutte!-disse quella donna
-Sai non c'è mica bisogno che me lo dica tu, vecchia!-Disse la crudele ragazza con aria presuntuosa
-Come osi chiamarmi in questo modo!-Disse infuriata afferrando il braccio della ragazza che sembrava non temere nulla
-Pff..Patetica vecchia!-Rispose la ragazza per poi afferrare il braccio della donna, Northa ,stritolandolo e facendola cadere..
-Io chiamo tutti come mi pare , per quelle stupide Pretty Cure Non ci sara' scampo moriranno tutte!-
-----------
-Miki dove sei??!!Miki siamo preoccupate per te!Abbiamo ritrovato Chiffon!-Grido' Love tra quel bosco che sembrava infinito...
-Non dovevamo lasciarla andare da sola...-Gli occhi di Inori si riempirono di lacrime di dispiacere
-Non ci arrenderemo la ritroveremo!-Disse Setsuna convincendo le ragazze a trovare quell'amica che ormai sembrava sparita...
Mentre le ragazze sorridevano si sentirono dei passi...
-Mikii stai bene!-Disse Chiffon sorridendo..
-Miki sei qui!-Dissero insieme le 3 ragazze sollevate...
La ragazza che era Miki non rispondeva ma si avvicinava pian piano a loro con uno sguardo freddo...
-Berry cosa ti succede?-Disse Tart sbucando dallo zaino di Pine.
La ragazza porto' le mani giunte in pugni al petto e disse -Switch Over!!-
Si trasformo' in quella meravigliosa ragazza dai lunghi capelli argento,pelle bianca come il latte,e un vestito nero e blu intonato con i suoi spenti occhi.
-Io sono Dark Berry,l'oscura paladina dell'infelicità , i sogni distrutti sono la mia forza!-Disse crudele la ragazza che ormai non poteva trasformarsi in Cure Berry.
-M...m..Miki cosa ti è successo?!-Disse incredula Love..
-Miki! Gli hanno fatto bere quelle gocce.-Disse disperata Setsuna conoscendo cosa fosse successo se qualcuno avrebbe bevuto quella sostanza...
-Ti ordino di giungere a me perla nera della disperazione!!-Grido' la crudele ragazza dai capelli argento...
-Miki!!!Ritorna in te... per favore...Ritorna la nostra cara Miki!- Grido' piangendo Love
-Miki non esiste più cara pretty cure!Io sono Dark Berry!Vi eliminerò-Disse la crudele ragazza per poi ridere...
La crudele ragazza si avvicino' alle sue amiche con una velocità sbalorditiva ...per poi colpirle tutte facendole scontrare contro i tronchi degli alberi...
-Lei non è più la nostra Miki trasformiamoci!-Disse distrutta e spaventata Inori
Love aveva il viso rigato dalle lacrime..
-Come ti hanno potuto fare questo!Se ne pentiranno!-Aggiunse coraggiosa Setsuna con il cuore pieno di rabbia
-Trasformazione Pretty Cure!Che avvenga ora!-Dissero insieme le 3 paladine..
-Il cuore Rosa è il simbolo dell'amore!Appena colta e' nata Cure Peach!-Disse per prima la fantastica paladina dai lunghi  capelli biondi
-Il cuore Giallo e' il simbolo della preghiera!Appena mietuta e' nata Cure Pine!-aggiunse la fedele paladina 
-Il cuore Scarlatto e' la prova della felicita'!Appena maturata e' nata Cure Passion!Fini' la paladina sicura di se.
ed infine insieme-Noi siamo le Pretty Cure!-
-Shirimatase(Che nome che mi e' venuto xD) al mio cospetto!Distruggi le patetiche pretty cure!-Disse la ragazza dagli occhi di ghiaccio indicando le sue amiche...
-Miki! ...Non fare cosi' tu vuoi ancora bene Chiffon?-Disse la piccola con le lacrime agli occhi.
Improvvisamente Dark Berry si senti' male stringendosi il cuore oscurato dalle gocce,facendola straziare dal dolore...
-A...aiuto il ..m.mio cu...cuore-Disse soffrendo la povera Berry.
-Miki cosa ti succede??!-Disse piangendo Peach avvicinandosi alla povera ragazza sofferente...
-Il suo cuore sta lottando contro l'oscurita' delle gocce-Disse con espressione seria Passion-
-Lasciami stare stupida pretty cure!Non toccarmi-Disse la ragazza sofferente per poi sparire in un vortice nero che conduce ai Labirynth.
-Miki!!-Grido' Peach con il viso rigato dalle lacrime-
-Pensiamo a distruggere questo mostro!-gridò Passion.
-Cure Stick!Peach rod!Nemici malvagi volate subito via!Pretty Cure Love Sunshine Fresh!-
Il mostro si disintegrò dato il momento di debolezza di Dark Berry...
-------------
-La ragazza sta ritornando indietro-Disse Northa ridendo.
Appena appari' la ragazza sofferente ,Soular le corse vicino prendendola tra le braccia giusto in tempo prima di cedere.
-Cosa ti e' successo Berry??!-Sussurro' il ragazzo
-La vo..voce di...que..quella mocciosa di .Inf..Infinity!-Disse sofferente la ragazza.
-Il suo cuore puro sta cercando di purificarsi dalle gocce ma non c'e' la farà mai resterà per sempre Dark Berry!-Disse la donna per poi ridere maleficamente...
-Sta soffrendo molto...-Parlo' Wester con la bocca piena di cibo...
--------------
-Pronto qui parla Love Momozono.Chi parla?-Disse tristemente rispondendo al telefono.
-Pronto Love!!!Sono la madre di Miki dov'è la mia bambina??! E' da tre giorni che non la vedo!!-Urlo' la madre preoccupata
-E'Qui con me ha detto che al momento non vuole essere disturbata è impegnata con la moda,buongiorno!-Disse Love staccando il telefono.
-Dobbiamo riportare la nostra Miki...-Parlo' con voce piccola Inori che dava da mangiare a Chiffon.
-Un modo ci deve essere..-disse Passion stesa sul letto.
-E' tutta colpa mia avrei potuto fermarla e Miki non sarebbe...-Non fini' Love che Setsuna la guardo' negli occhi e gli sorrise
-Stare qui a piangerci sopra non servira' a nulla..Vedrai la riporteremo fra noi ^_^-Disse decisa Setsuna non scoraggiandosi.
-Certo! La riporteremo ad essere la nostra Cure Berry!-Dissero insieme le 3 amiche.
---------
-Finalmente ti sei svegliata!-Disse Soular con occhi dolci.
-S..Soular mi fa male il cuore...-Sussurro' la povera Berry stringendo i pugni.
-Shh ora riposa vedrai che passera'-Per poi sorridere alla povera ragazza , poggiando la sua mano sul suo viso,dandogli una leggera carezza.
-Grazie Soular sei davvero speciale..-Si addormento' un leggero sorriso sul volto.
Improvvisamente entro'  Wester nella stanza.
-Soular perche' gli stai vicino?-Disse Wester mangiando le sue ciambelle preferite.
-Non sono cose che ti riguardano...Sta male.-Parlo' calmo e quieto Soular per poi prendere il suo libro e continuare a leggere...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Itana_