Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SparkleOn    18/08/2013    1 recensioni
She wasn't born to die, lei non è nata per morire. Il titolo ci dice molto su come si evolverà la storia, ma lascio intuire a voi.
Aurora è una ragazza come tante, un po' insicura di se, con poca autostima.
E' stata presa di mira da delle bulle a scuola e gliene succedono di tutte.
Lei si vendicherà, si vendicherà con tutti e tutto, le sue labbra saranno impregnate del sangue delle sue vittime, si vendicherà con il ondo che fino ad allora gli ha voluto male. Aurora ha trovato la sua strada.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She wasn't born to die

Est magnifique!



Mezzo mese passato in casa: una meraviglia, l’autunno se ne sta andando e con lui quelle poche temerarie foglie ingiallite rimaste per miracolo su un albero. L’inverno è alle porte!
E con lui il natale. Grazie al mio udito ad ultrasuoni, così mi dicono, da camera mia ogni tanto riesco a sentire la banda che suona in città. Mi ricorda la mia infanzia, il più bel periodo della mia vita, senza preoccupazioni, problemi.
Il rientro a scuola non è stato duro, durissimo.
Me la sono cavata con qualche punto dietro la nuca e alcuni ematomi sparsi per il corpo, come un dalmata, o una mucca pezzata, come preferite.
Le lezioni passano stranamente veloci, sto al segno, seguo, interagisco, come una brava ragazza studiosa. Arriva l’ora di pranzo. Harper è li che mi aspetta davanti alla porta della mensa.
Ha la fronte corrugata, assorta nei suoi pensieri. Esamina un foglietto attaccato in bacheca.
<< Ehii ciao! Com’è stato il rientro? >>
I miei occhi pesti rispondono alla domanda
<< Guarda qui che c’è! A Maggio faranno una rappresentazione teatrale! Non mi dici sempre che è il teatro è la tua passione? Daii c’è segnato anche il ragazzo che ti piace! >>

Cedric  Parker

La guardo in cagnesco
Non so se essere più stupita per la rappresentazione teatrale o per Harper che ha scoperto il mio piccolo segrettuccio. Davvero le emozioni mi si leggono così evidenti sulla faccia o è Harper che ha qualche potere sovrannaturale.
<< Sono così.. come dire.. “Libro aperto” >>
Mi sorride di sottecchi mentre mi passa la sua matita
La commedia avrà luogo a maggio, è ambientata in Francia, nel 1864!
Io adoro il teatro, è una delle mie più grandi passioni, ho sempre recitato fin da piccola, quando ero piccina sì che avevo stile! Una mini-primadonna capetta che voleva fare la protagonista per mettersi in mostra. Crescendo la prima donna in me si è un po’ dispersa, ma non esito un secondo a mettere il mio nome nella lista come candidata protagonista. Se poi il mio cooprotagonista è Cedric allora sì che son contenta.
Mi immagino già la scena:
Io sul palco, la luce dei riflettori puntati in faccia. Io sola con il pubblico. Io e il battito del mio cuore che accelera quando arriva il mio momento.
Sono sicura che sarò la protagonista! Alle medie ho studiato il francese e potrei interpretare benissimo la principessina dall’ erre moscia reclusa nella cella del castello ad aspettare il mio Salvatore, Cedric!

Ahhhh come sono sognatrice.
Harper segna anche lei il suo nome e si avvia in mensa, io rimango alcuni attimi ad osservare tutti i nomi nella lista. Il mio nome italiano stona un po’, penso per la prima volta che sono la prescelta!
Mi avvio al tavolo. Le mie guancie prendono colore sotto la mia pelle sottile ad attraversare il corridoio. Sguardi anonimi che fissano la mia andatura un po’ goffa e scoordinata. Tra tutti gli sguardi due occhi spiccano nella mia mente. Cioccolatini tanto profondi incorniciati da ciglia folte. Al mio sguardo reciproco in pochi secondi svolta l’angolo facendo ondeggiare i suoi boccoli rossicci. Renesmee.
Sempre quegli occhi che mi guardano di nascosto. Onestamente non capisco cosa gli prende, ho anche io dei sentimenti! Disturba ogni volta girarsi e trovare qualcuno che ti segue.
Oggi vado a fare spese in città con mia sorella, andiamo a comprare dei regali, tra poco è natale, per sminuire la tensione qualche regalo me lo concede. Forks è davvero un città fredda! Ero abituata solo all’inverno in Italia ma questo non ha niente a che vedere! La continua pioggerella si trasforma in nevischio sempre più fitto. Le strade si ricoprono di una patina bianca, come gli abeti sulle montagne.
Candida, gelida, affascinante neve.
Così bella come pericolosa.

Mi verrebbe voglia ti buttarmici, tuffarmi sopra a qualche cunetta.. Magari quando mia sorella è impegnata a guardare le vetrine ci faccio qualche pensierino.
Le mie labbra hanno preso un colore scuro da morto, tremano come le foglioline su quell’albero. Il mio corpicino smilzo tutt’ossa non ce la fa a reggere l’inverno rigido di Forks. Quanto vorrei non avere mai freddo! Questi giacconi imbottiti mi fanno sembrare un cannolo ripieno che fatica a camminare.
Ho voglia di restare un po’ al calduccio, prendo il primo negozio che trovo e dico a mia sorella che voglio darci un’occhiata, invece starò come un gatto rannicchiato sul termosifone.
Negozio di abiti premaman, non potevo scegliere peggio..
Vedo il viso di mia sorella sbiancare, mi prende per una manica del giacchetto e mi traina in un camerino come se fossi sua figlia.
Prende fiato prima di parlare.
<< Aurora! Sei incinta? Che ti è saltato in mente? >>
Trattengo a stento le risate..
<< Giuliaa? Ma se non sono neanche fidanzata! Ma dai, poi, io? Ma a te del resto cosa ti interessa… Avevo freddo, volevo scaldarmi un po’ >>
Il viaggio a casa di ritorno è stato silenzioso. Ognuna era assorta nei propri pensieri, lei che guardava il cielo io che guardavo la terra, infondo così opposte ma uguali, entrambe a disperdere i pensieri in qualunque distrazione .
Il bacio di buonanotte agli zii dopo cena e  subito in camera mia.
Toctoc
<< Avanti! >>
<< Aurora, ti va di sederti vicino a me e mi racconti un po’ di cose? >>
Giulia che cerca di fare la sorella.. perché non accettare.
Saltando la parte dove vengo sbattuta agli armadietti ogni singolo giorno.
<< Sai oggi mi sono inscritta ad un corso di teatro, mi son candidata come potenziale protagonista >>
<< Come hai vecchi tempi, no? >>
<< Già, parla di una principessa francese, mi piaceva l’idea! >>
<<  Est magnifique! >>
Il francese di mia sorella proprio non ci voleva.. Ahahahha!

Son tornataaa!Scusate l'attesa ma non avevo più ispirazioni per concludere questo capitolo, con il caldo che fa qua pensare un po' alla neve mi fa star bene c:
ho messo qualche messaggio subliminale.. Che fa intuire quale sia il pensiero della ragazza sui vampiri! Ditemi se siete riuscite a trovarloooo :DD
Vi è piaciuto questo capitolo? Non vedo l'ora che si entri nel VIVO della storia, sono eccitata all'idea!
Recensite su!
<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SparkleOn