Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BeDauntless    19/08/2013    2 recensioni
*Dal primo capitolo*
Guardai tra la folla e lo vidi fare lo stesso, con i suoi soliti capelli pettinati come capitava e la sua felpa blu. Mi avvicinai piano senza farmi vedere e misi le mani sopra i suoi occhi
-Indovina chi sono..!- dissi camuffando un po’ la voce
-Non riesci ad ingannarmi sorellina!- si girò di scatto e mi prese in braccio facendomi alzare da terra, per poi lasciarmi un bel bacio sulla guancia
-Fatti vedere!- mi rimise giù e mi fece girare su me stessa
-Stai diventando troppo carina per i miei gusti!-
-Ei, che vorresti dire?!- dissi colpendolo sulla spalla giocosamente
-Che poi divento geloso!- sorrisi e questa volta lo baciai io, poi andammo verso la macchina, destinazione: Casa One Direction!
Se vi ho incuriosito almeno un pochino, passate! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
"Sei felice con Zayn?"


Quella mattina mi svegliai verso le 9:00
Non mi alzai subito dal letto, rimasi sotto le coperte al calduccio, dato il freddo pungente di Gennaio, e pensai al ragazzo moretto che si trovava nella stanza di fronte alla mia.
L'uscita della sera precedente non era stata una delle migliori, era cominciata benissimo e Zayn era stato molto dolce con me, poi è arrivato Daniel e ha rovinato tutto.. Non me ne dimenticherò tanto facilmente!
Dovevo parlarci, non poteva permettersi di comportarsi in quel modo... mi sembrava di essere stata abbastanza chiara quando mi aveva baciata: lui non era il mio tipo!
Decisi svogliatamente di alzarmi, non potevo rimanere a poltrire tutto il giorno!
Mi vestii e mi resi decente per andare a fare colazione con gli altri.
-Buongiorno!- dissi entrando in cucina e sedendomi accanto a Eleanor
Nessuno mi rispose, tranne El e Zayn che mi fecero cenno con la testa, sembravano tutti strani...
M voltai verso Eleanor per capire cosa fosse successo, ma lei mi rivolse uno sguardo preoccupato.. brutto segno!
-Perchè siete cosi.. silenziosi..?- dissi rivolgendomi ai quatrro ragazzi che avevo di fronte, soffermandomi su mio fratello
-Già, siete strani.. che succede?- mi affiancò Zayn
-Forse dovremmo domandarlo a voi..- iniziò Louis -Liam, passami il giornale..- il biondino passò il giornale a mio fratello, che lo sbattè sul tavolo di fronte a me e a Zayn
-Cosa significano queste?!- abbassai lo sguardo fino al suo dito, stava indicando delle foto... e in quelle foto c'eravamo io e Zayn mano nella mano, in una lui mi stava baciando la guancia.. che casino!
Mi voltai verso Zayn e lo vidi deglutire nervosamente; non avrebbero dovuto saperlo cosi..
-Allora? Sto aspettando..- disse Louis incavolato e non poco
-Louis stà calmo, possiamo spiegarti..- iniziò Zayn
-Avanti, voglio proprio sapere cosa avete da dirmi!- 
Eleanor li posò una mano sulla spalla, ma non bastò per farlo calmare... avevo mentito a mio fratello ed ecco il risultato!
-Allora ... Io e Allison abbiamo deciso di frequentarci... ci piacciamo e vogliamo provarci; volevamo dirvelo ma è successo tutto cosi in fretta e...- 
-Non è una buona scusa, dovevate dirmelo! Soprattutto tu, Allison! Mi hai deluso, sappilo!- in tutto questo tenni lo sguardo basso, non avevo il coraggio di guardare Louis negli occhi, ogni parola era una fitta al cuore... mi sentivo uno schifo
-Louis non dire cosi, si sono solo innamorati!- provò a difenderci Eleanor -Erano confusi e avevano paura di non fare la cosa giusta..-
-Non mi interessa! Mi hanno mentito, CI hanno mentito! Ne riparliamo più tardi, Paul ci sta aspettando!- detto questo si alzarono uno per uno e sparirono dietro la porta.
Harry prima di andare mi lasciò unbacio sulla guancia, stessa cosa fece Zayn accarezzandomi i capelli e sussurrandomi "Andrà tutto bene".
me ne restai immobile sulla sedia, non avevo toccato cibo e non avevo intenzione di farlo, mi si era chiuso lo stomaco e mi sentivo una totale merda!

Zayn's Chapter

Che situazione!
Ci eravamo messi nei casini da soli, non avevamo pensato ai paparazzi quella sera!
Per tutto il tragitto in macchina Louis non mi rivolse nemmeno uno sguardo, odiavo litigare con loro, erano come fratelli per me!
E poi Allie, la mia Allie.. chissà come si sarà sentita in quel momento.. aveva appena "litigato" con suo fratello, nonchè una delle persone più importanti della sua vita..  non l'avrei lasciata da sola!

Entrammo nello studio e registrammo alcune canzoni per il nuovo album, non riuscivo a concentrarmi tanto bene, avevo troppe idee per la testa!
Durante la pausa decisi di parlare con Louis, dovevamo chiarire questa storia!
Lo presi per un braccio e ci allontanammo dalgi altri
-Louis, dobbiamo parlare!- dissi deciso
-Ascolta Zayn, non è il momento!-
-Si che lo è! Hai ragione ad essere arrabbiato con noi, vi abbiamo mentito, ma volevamo dirvelo, davvero! E' solo che eravamo troppo confusi, avevamo paura di sbagliare e soprattuto avevamo paura di essere giudicati... - feci una pausa - Louis, io sono veramente innamorato di Allison, non voglio farla soffrire... devi credermi...- sospirai passandomi una mano nei capelli
-Ti credo, Zayn- sollevai il viso per guardarlo, mi stava sorridendo e  lo strinsi subito in un abbraccio.. lo saevo che non era poi cosi arrabbiato!
-Però mi devi promettere una cosa.-
-Tutto quello che vuoi, Louis!-
-Promettimi che ti prenderai cura di lei..- non doveva nemmeno chiedermelo, lo avrei fatto sicuramente!
-Promesso, sempre!- ci abbracciammo ancora una volta e lo pregai di fare pace con Allison, sapevo quanto ci era rimasta male
-Ah Louis, un'ultima cosa..- dissi - Avevamo ragione su quel tipo.. Daniel- 
-Che vuoi dire?- chiese con aria confusa
-Ieri sera lo abbiamo incontrato e ha fatto una scenata davanti a tutti dicendo che non era finita lì.. non mi piace quel tipo, dobbiamo tenerlo d'occhio..-
-Se solo prova a fare qualcosa a Allison se la vedrà con me, ci si deve solo azzardare!- aveva ragione, non doveva nemmeno pensare di toccarla, doveva starle alla larga!

Allison's Chapter

-Ei, non fare cosi.. Sono sicura che Louis non è arrabbiato in quel modo..- 
Eleanor stava cercando di tirarmi su il morale, ma tutti i suoi tentativi erano sprecati.. Avevo bisogno di sapere che mi aveva perdonata, che aveva chiarito con Zayn e che potevo riabbracciarlo di nuovo.
-L'ho deluso, capisci?- 
-Senti, stasera fate una bella chiaccherata tra fratelli e tutto ritorna come prima.. Vi volete troppo bene per rimanere arrabbiati uno con l'altra.- 
-Forse hai ragione..- in fondo non era poi una cosa così grave... spero!
Non sapendo che fare accesi il pc e andai su Facebook e Twitter, salutai un pò dei miei amici di Doncaster  e mi accorsi che i followers stavano crescendo a dismisura e c'erano anche più menzioni.
Ne lessi alcune e mi meravigliai del fatto che in così poco tempo quelle foto mie e di Zayn avessero fatto il giro del mondo e migliaia di ragazzine scrivessero tweet su questo. 
C'era un commento positivo ogni 200 negativi.. gli insulti non mancavano e in quel momento mi resi davvero conto di quello che dovevano sopportare Eleanor e Danielle tutti i giorni, solo per avere la colpa di essersi innamorate. Di una cosa ero certa però : non mi sarei mai pentita di essere uscita con Zayn e di sicuro avrei fatto finta di niente!
Ad un certo punto mi arrivò un messaggio: da Zayn <3

"Ei, con Louis è tutto chiarito, non dobbiamo più preoccuparci di niente, piccola <3 "

Appena lo lessi cominciai a ridere come una cretina, non solo perchè aveva fatto pace con mio fratello, ma anche perchè mi aveva chiamata "piccola"! 
Ho sempre ritenuto che fosse il soprannome più bello che si potesse dare ad una ragazza, e pensare che il ragazzo di cui ero innamorata lo aveva usato con me mi rendeva estremamente felice!

"Per fotuna! Ti voglio bene, Zayn <3 "
 
Risposi al messaggio poi bloccai il cellulare e lo lasciai sulla tavola.

Per tutto il pomeriggio io e Eleanor non facemmo altro che ridere e sparare cazzate, stavo veramente bene con lei ed ero sicura che quando sarebbe arrivata Danielle ci saremmo divertite ancora di piu!
Nel frattempo si era fatta l'ora di cena e i ragazzi erano tornati.. non sapevo come comportarmi, ero un pò in imbarazzo..
Louis entrò dalla porta e mi rivolse un sorriso rassicurante prima di prendermi in disparte e parlare
-Scusa fratellone!- dissi assaporando il suo profumo tra le sue braccia calde e forti
-Non importa, ma non farlo mai piu!- annuii sorridendo ancora di piu e baciandoli la guancia sonoramente facendolo ridere
-Sei felice con Zayn?- mi chiese di punto in bianco
-Io.. si Louis, sono innamorata di lui- dissi con una punta di vergogna, non parlavo molto spesso a mio fratello di queste cose..
-Bene, questo è quello che conta- sorrise stringendomi di piu a se e mi lasciò un bacio tra i capelli.
Il nostro era un rapporto speciale, non come quello di tutti i fratelli.. noi eravamo piu uniti, Certo, litigavamo anche noi qualche volta e ci piaceva sfotterci a vicenda ma io senza mio fratello non saprei che fare, mi sentirei persa.. è l'uomo piu importante della mia vita, visto che da quando i nostri genitori si sono separati nostro padre non si è fatto piu vedere.. lui si è sempre preso cura di me aiutando la mamma.
Sciolse l'abbraccio sempre con il sorriso in faccia e mi lasciò in salotto andando in giardino con Harry.
Senza pensarci due volte mi precipitai al piano di sopra, chiusi la porta alle mie spalle e mi aggrappai letteralemente al moretto davanti a me stile koala
-Ei, calma furia!- mi disse divertito mentre mi teneva prontamente per i fianchi senza alcuna fatica. 
Gli riempii le guance di piccoli baci e lui si sedette sul letto facendomi sedere sopra le sue gambe e rideva 
-Adesso non dobbiamo preoccuparci più di niente!- mi disse all'orecchio punzecchiandomi la guancia con la sua barba.
Annuii vigorosamente sorridendo come una scema sul suo collo assaporando il suo profumo
-Ora sei ufficialmente la mia ragazza, solo mia!- 
"La mia ragazza" lo aveva detto sul serio? No, perchè stavo per svenire da un momento all'altro!
-E chi ti dice che io voglia ... ?- dissi ironicamente mettendoloin difficoltà
-Allora Signorina Tomlinson, vuole essere la mia ragazza?- 
Mi bloccai sentendo quelle parole, avevo il fiato corto e mi stavo torturando le mani.
Mi allontanai di poco da lui per poterlo guardare in quegli occhi stupendi che mi avevano fatta innamorare e cominciai a sorridere
-Si, Signor Malik, voglio essere la sua ragazza!- mi sorrise dolcemente anche lui poi accadde la cosa che stavo aspettando da un po di tempo ormai..
Si avvicinò a me tenendo una mano su i miei fianchi e l'altra sulla mia guancia, istintivamente portai le mie braccia intorno al suo collo e affondaile mani nei suoi capelli quando le nostre labbra si sfiorarono in un bacio perfetto. Il nostro primo bacio da coppia, il nostro primo bacio d'amore! Chiese l'accesso alla mia bocca che non rifiutai lasciando che le nostre lingue giocassero tra di loro.
In quel momento sentivo che sarebbe potuto scomparire anche il mondo intero, per me c'eravamo solo io e lui.

SAAAAAAALVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Scusate per il ritardo ma non mi funzionava Internet!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni!
Ciaoo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeDauntless