Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    24/02/2008    8 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 55: Lettera di sfida!
cover

Sul corso principale di Ropa, un sabato pomeriggio qualunque…

Roberto: ^__^ Quante belle ragazze! (palpandone una) Signorina, esce con me?
Ragazza (schiaffeggiandolo): Porco!
Roberto (palpando il seno di un’altra): Signorina, le va un gelato? ^_^
Altra ragazza (picchiandolo): Maniaco!
Roberto: Non capisco queste reazioni!
Odoacre: Come fai a non capire? -_- Mi chiedo come mai ti dai così alla pazza gioia!
Roberto: Oggi né Mary né Isolde mi hanno invitato ad uscire fuori e così mi dedico al mio hobby preferito…
Odoacre: Uh?! Non sapevo l’avessi! Che hobby?
Roberto: Rimorchiare le ragazze! ^_^ (adescando un’altra ragazza) Signorina, mi dia il suo numero di telefono!
Ragazza (prendendolo a borsettate): E perché mai?
Odoacre: Ci riuscisse almeno!
Roberto: Inezie! (euforico) L’hobby richiede passione! *__* Sono un collezionista e devo collezionare ragazze! Nessuno può battermi!
Odoacre (indicando in mezzo alla strada): Sicuro?
Folla di ragazze: Ti prego! Esci con me!
Narciso: Non posso favorire una di voi!
Folla: T__T Che tristezza!
Narciso (sorridendo): Ma usciremo tutti insieme! BRILL
Folla: Oh che uomo! *__*
Roberto: Tsk! Io scelgo le migliori per questo è più difficile! Non posso prendermi delle ragazzette!
Folla: Chi sarebbero le ragazzette? .\_/.#
Roberto: Ehm! ^^’’ Ecco vorrei spiegare…
Folla (calpestando Roberto): Niente spiegazioni!
Roberto: @_@
Narciso: Certo che te le cerchi! Andiamo al bowling, ragazze!
Folla: Sì! *__*
Roberto: Uff… che sfiga oggi! Non immagino come potrebbe andare peggio!
Ercole (correndo): Robertooo…
Roberto: Sono qui!
Ercole (continuando a correre): Roberto finalmente… ti cercavo da tanto…
Roberto: Eccomi!
Ercole (sbattendo su un lampione): … tempo!
Odoacre: Tutto bene?
Ercole: Roberto! Uno dei sgherri del boss del liceo Pestalozzi mi ha dato questa…
Roberto: Una lettera?
Odoacre: Che c’è scritto?

Tu, ignobile essere con i capelli!

Ercole (indicandosi con un dito): Io?!

No! Non tu, l’altro!

Odoacre: Sarò per caso io?

Nooooo… e che due! Tu, essere con i capelli di nome Roberto Inguai!

Roberto: Io! Allora!

Sì, proprio tu! Finalmente!

Roberto: Ti potevi spiegare meglio però! Non si capisce da come scrivi!

Scusa… dicevamo?

Roberto: Se non lo sai tu!

Ah vero! Tu che importuni la mia dolce e…

Ercole: Una lettera con cui fare conversazione, come te lo spieghi?
Odoacre: Boh!
Ercole: Uhm… questo è un grande mistero…

Non interrompetemi voi! E che diamine un po’ di educazione…

Roberto: Ha ragione! Che modi!
Ercole/Odoacre: Perdono!

Dicevamo… tu che importuni la mia dolce e amabile Maria Crocifissa… ouch… Crocifissa amore che ci fai qui? Come non ti devo chiamare, Crocy mia? Piano con la croc… ma tesoro… ahia ahia sì sì ho capito. Ok, amore…
Allora scusa l’attesa, ero andato a medicarmi…

Roberto: Fa’ pure!

Sei molto gentile! Ma anche se lo sei, non posso ricambiare favorendoti. Quindi ti sfido in una lotta leale! Sarà un combattimento a due, solo io, te e i miei sgherri per l’amore della mia donna.
Non voglio farti del male!

Roberto: Meno male! Pensavo peggio…

Solo ucciderti!

Roberto: Preferivo il peggio!

Partecipa! Conosco dove abiti! Ti verrò a cercare!

Odoacre: Come mai oggi Bruto ce l’ha così tanto con te?
Roberto: Ma niente!
Ercole: Che hai combinato? Non puoi aver fatto niente!
Roberto: Veramente… non saprei! Ieri sono solo uscito con Mary, siamo andati al parco…
Odoacre: E poi?
Roberto: L’ho abbracciata…
Ercole: Sì?
Roberto: Poi baciata… ci ho pure provato a palparla, a toccarle il seno, ad avvinghiarla un po’, ma poi è venuto il padre e mi ha dato un colpo e così mi ha fatto volare, il che è stato un bene perché ho risparmiato i soldi del biglietto dell’autobus… mmhh… poi non so altro…
Odoacre/Ercole (menandolo): Come puoi dire niente allora?
Roberto: Ma ragazzi… ç__ç
Odoacre/Ercole (allontanandosi): E noi che stiamo pure a sentirlo…
Roberto: Devo risolvere la situazione… ma come fare? Ma certo… Isolde *_* lei mi difenderà! Andrò subito a casa sua!

A casa Rottmeier…

Roberto: Un biglietto alla porta?! ?__? Che ci sarà scritto?

Gentili visitatori…
La famiglia Rottmeier è in gita per visitare l’annuale convention dei torturatori democratici europei, organizzata dalla Federazione Restauratori Unilaterale e Serena Teutonica Amenità.
Ci dispiace nel caso ci abbiate fatto visita. Confidiamo nella vostra comprensione in caso contrario vi invitiamo ad assistere, con voi come assistenti passivi, ai nuovi metodi approvati dalla F.R.U.S.T.A.
A presto
Famiglia Rottmeier

P.S.

Una dolce frustata per il mio dolce Roberto dalla sua Isolde…^_^

Roberto: T___T Nooooo… Isolde come hai potuto abbandonarmi così? Come farò a salvarmi? A meno che…

Al ristorante cinese…

Roberto: Non è che ha ancora delle pillole cambiasesso?
Mao Yu: Sì ne dovrei avere, onorevole cliente!
Roberto: ^__^ Evvai! Me ne dia una confezione!
Mao Yu: Ecco a lei! 100 euro grazie…
Roberto: Ma prima costavano meno! T__T (ep Change)
Mao Yu: Prima non ne eri così bisognoso!
Roberto: Tieniteli, avido usuraio!
Mao Yu: Sono un onesto negoziante!
Roberto: Con questi riuscirò a non farmi riconoscere finché non tornerà Isolde e così mi farò difendere da lei…

Immaginazione di Roberto…

Isolde (frustando Bruto e i suoi sgherri): Ti fa piacere così, amore?
Roberto: Sì, Isolde! Come sei cara!
Isolde: Farei tutto per te!
Roberto (calpestando i corpi esanimi degli sgherri): Allora baciami!
Isolde (calpestando il corpo esanime di Bruto): Sì!

Bacio dei due...

Fine immaginazione…

Roberto: Me la scamperò! Ahahahahahah…. Ahia….
Vecchia (tirandogli una scarpa): Ma che ci ridi?

FINE EPISODIO

Funzionerà il piano di Roberto?
O gli andrà male come al solito? Oppure sarà soggetto a guai ancor peggiori?
Lo saprete nella prossima puntata “ Effetti collaterali”!
Buon divertimento!

Angolo della posta

Eccomi di ritorno dopo solo una settimana! Non abituatevi troppo bene però! La settimana scorsa è stato un extra, se no la mia povera betareader Nacochan mi ucciderà per quanto le faccio penare.

Conte:
Esattamente! E' una critica alle censure negli anime. Dici che venderebbero i gadget? Magari... se così fosse potrei dedicarmi solo alla via del manga! XD
Laila: Wow! Anche tu compreresti i gadget? Sono felice! Rispondendo alla tua domanda: l'inizio del capitolo scorso era una parte del capitolo 36 "Fidanzamento in casa". Non era facile individuarlo!
Aurora92: Sono contento che ti sia piaciuto! Bè i demoni non sono certo dei tipi raccomandabili. Fregare il prossimo è, come dire, il loro lavoro.
Kuno: Sono contento che la saga ti abbia appassionato. Roberto più che essere entusiasta dei flagelli del diavolo, era preoccupato, o meglio geloso, di Mary... diciamo che questo sentimento ha preso il sopravvento facendo passare in secondo piano il possibile sfruttamento della situazione da parte del ragazzo. Volevo giocare sul dubbio: Roberto non ha parlato perchè non voleva o non poteva? Sono contento che sia stata una delle parti più gradite del capitolo. Invece era giusto che fosse il padre a regolare la situazione visto che questa ribellione (seppur indotta dall'ipnosi) fu causata dall'eccesivo rigore di Ambrogio Pio. Devil Cross tornerà a farci visita? Bè chissà... anche se è un peccato aver presentato un personaggio e non averlo sfruttato in tutto il suo potenziale. Devil Cross e Isolde in coppia?! Sarebbero davvero pericolose, anche se penso tu abbia scordato Ai... la cinesina non è certo da meno.
Rispondendo al commento sullo special: se li scrivessi più spesso non sarebbero speciali, non credi? ^_- Ero sicuro che la tecnica del copia-incolla ti avrebbe riportato al Mangaprocesso (bei tempi); di tanto in tanto i ricordi si fanno sentire anche in me. Bè quando ci parlammo su Internet avevo avuto il sogno relativo a questo capitolo, che poi ho sviluppato modificandolo leggermente (aggiunta qualche gag sopratutto). XD Magari me lo producessero in Giappone, sarebbe il mio sogno artistico più grande.
Tiger Eyes: Sì! L'ho visto quel film! E' troppo divertente, da manga direi! Spero che il tuo augurio si trasformi in realtà, grazie per l'appoggio. Comprerei anch'io la frusta di Isolde! *_*
Moira: A parte mia madre scambiata per la Takahashi, il sogno era quasi esattamente così! Mi ricordo raramente i miei sogni, ma quando succede, non mi posso certo lamentare.

P.S.

Ovviamente ringrazio tutti per gli auguri di realizzare un manga che possa diventare un anime con tanto di gadget in vendita. Semmai riuscissi a vedere pubblicato un mio tankoubon (ah vane speranze), cercherò in tutti i modi di regalare ai miei lettori e commentatori più affezionati una copia con tanto di disegno per festeggiare.
Al momento è solo un sogno ma spero di poter mantenere questa promessa.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo