Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FedericaLille    19/08/2013    6 recensioni
Catherine ha un fidanzato, una casa e un lavoro. E' ormai una donna matura e con i piedi per terra. Ma cosa succede quando un incontro inaspettato le sconvolge la vita? Crolla ogni certezza e la paura di (ri)innamorarsi prende il sopravvento.
"Eccola, la scatola ben impacchettata con scotch ultraresistente, la scatola contenente un pezzo consistente della mia esistenza. Era rimasto tutto intatto lì dentro, come se il tempo si fosse fermato. I CD, i poster, i DVD, le lettere, i biglietti, i libri, tutto ciò che possedevo con stampato sopra “One Direction”. Erano passati ben dodici anni dalla loro entrata in scena, cinque dalla loro uscita di scena.
In quei cinque anni Zayn era scomparso dai gossip, da qualsiasi rumors e pettegolezzo. Era riuscito a nascondersi bene, e incontrare una sua vecchia fan l’aveva impaurito. Non avrei rivelato di averlo incontrato, non avrei mandato in aria la sua copertura.
Intanto però lui aveva mandato in aria la mia, di copertura. Negli ultimi anni mi ero autoconvinta che quella per lui fosse stata sempre solo una innocente infatuazione passeggera. Purtroppo rivederlo mi aveva dato una certezza: seppure fosse stata solo una infatuazione, non era passeggera affatto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Banner

 

 

BENTORNATI A TUTTI QUANTI, MIEI AMATI LETTORI DI FAN FICTION!

Oggi sono qui non per postarvi un nuovo capitolo,
ma per chiedervi scusa del ritardo che sto portando nell'aggiornare questa storia.

So che alcuni di voi ci tengono particolarmente, ad altri magari non importa più di tanto,
eppure mi sentivo in dovere di scusarmi...

Perchè, beh... E' estate! Ebbene si, è estate anche per me.
E quest'ultimo mese mi sono costretta a divertirmi a più non posso,
prima di tornare ognuno ai propri libri!

Dunque lo ammetto, ho trascurato le mie fan fiction, e me ne dispiaccio tantissimo!!!

IN COMPENSO PERO' HO FATTO UNA COSINA....
UNA COSINA CHE SONO SICURA VI PIACERA' MOLTO :')

Ecco qui il trailer ufficiale di "2022: Flashback"
Per vederlo
CLICCATE QUAAAAA <3


Domani parto per Barcellona, quindi scomparirò ancora per un po',

ma vi prometto una cosa... A Settembre tornerò alla carica con i prossimi capitoli!
Quindi aspettatemi, e non dimenticatevi di me e di questa storia :)

VI VOGLIO TANTO BENE.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FedericaLille