Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    20/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1:TrentxGwen-Damn Washing Machine (Prompt:Lavatrice) Sono io che sono un'incapace...
2:CodyxSierra-I like my stalker (Prompt:Livello) Per quanto ne sapevo io, non avevamo neanche una relazione…
3:DuncanxCourtney-(Un)Perfect boyfriend (Prompt:Orologio) Ha bisogno che tutto sia perfetto per quella serata
4:ScottxDawn-I can see your halo (Prompt:Terrazzo) Non sei passato SOLO per salutare
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto: TrentxGwen
Prompt scelto: Lavatrice


“CAZZO!”
La sua voce giunse sino in cucina, dove Trent, la chitarra in mano, stava cercando di concentrarsi per una canzone che aveva tutta intenzione di dedicarle.
Un sorriso increspò il viso del ragazzo quando Gwen entrò nella sala come una furia e si gettò sconsolata sul divano, con un profondo sospiro di sconforto.
Trent le si avvicinò da dietro e le cinse le spalle con un braccio, in un affettuoso tentativo di farla sorridere.
“Che c’è, tesoro?”
Gwen non si voltò a guardarlo, nervosa com’era.
“La lavatrice…” sussurrò sconsolata.
Trent fece tanto d’occhi.
“Non vuole saperne di funzionare….”
Dal tono della voce, il ragazzo si accorse che era sull’orlo di una crisi di pianto.
Non era da lei scoppiare a piangere come una bambina, e lo sapeva benissimo.
Ma era da quando erano arrivati in quell’appartamento a vivere insieme (circa due anni, più o meno) che quella dannata lavatrice la tormentava, come una maledizione, con qualche guasto inspiegabile che ancora non era risolto e che la faceva sentire straordinariamente inadeguata per una vita di coppia.
Il ragazzo sapeva benissimo i dubbi di lei su quella vita che mai, mai le era appartenuta, e non gliene aveva mai fatto una colpa.
Trent sospirò, e, cercando di farla star meglio, sussurrò:
“Ne compreremo una nuova, vedrai…”
Si apprestò a scoccarle un bacio sulla guancia ma Gwen si ritrasse velocemente.
“No, non è la lavatrice che non funziona…”
Vide chiaramente la ragazza passarsi una mano sotto agli occhi, gesto che gli fece immensa tenerezza.
“Sono io che sono un’incapace…”
Ormai le lacrime solcavano il viso della dark e il suo corpo era scosso dai singhiozzi.
Trent, preso da un’improvvisa tristezza, si affrettò a raggiungerla sul divano e la abbracciò delicatamente, lasciandola sfogare sul suo petto.
“No, Gwen, no…” le sussurrò mentre la dark era ancora tra le sue braccia, bagnandogli la maglietta di calde lacrime.
“No, Gwen, non dire così.” Trent gli alzò il mento con una mano, in modo che potesse guardarlo in viso: gli occhi della ragazza erano rossi, ma sembrava già meno scossa.
“Tu sei perfetta, Gwen.”


Note d'autrice:
Dopo avere iniziato questa sfida (inventata da me) nel fandom di OUAT, ho deciso di cimentarmi anche qui.
E...
Che dire?
Si inizia con una delle mie coppie preferite.
Che dire di questa coppia?
Nella prima stagione era carina, è vero, e dolce, ma dalla seconda in poi, Trent è diventato leggermente...
Pazzo, tutto qui.
Sì, capisco che aveva le sue ragioni e tutto ma anche io lo avrei lasciato fossi stata Gwen.
Comunque, uno slice of life di questa coppia.
è molto fluff soprattutto.
Non ero sicura di usare questa coppia (avevo anche in mente di usare la "IzzyxOwen"), ma alla fine ho optato per questa.
Come ho già detto nell'altra storia, CHIUNQUE può accogliere questa sifda se vuole e usare i prompts che userò (anche se l'idea è quella di usarne di nuovi, quindi dovreste farveli scrivere da qualcuno -nel mio caso, mio fratello ha scritto i prompts sia per OUAT che per questo fandom-).
Continuate a seguire, mi raccomando!
(L'iimagine non è mia)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>