Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    21/08/2013    0 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1:TrentxGwen-Damn Washing Machine (Prompt:Lavatrice) Sono io che sono un'incapace...
2:CodyxSierra-I like my stalker (Prompt:Livello) Per quanto ne sapevo io, non avevamo neanche una relazione…
3:DuncanxCourtney-(Un)Perfect boyfriend (Prompt:Orologio) Ha bisogno che tutto sia perfetto per quella serata
4:ScottxDawn-I can see your halo (Prompt:Terrazzo) Non sei passato SOLO per salutare
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto: CodyxSierra
Prompt scelto: Livello

Cody scosse la testa, sconsolato.
Heather notò il suo viso percorso da una triste smorfia di dolore e si avvicinò cauta.
“Che succede, Cody?” domandò con voce melliflua la ragazza.
“Sierra…” borbottò lui semplicemente.
A Heather scappò un sorriso che cercò di nascondere: sapeva benissimo che nessuno nella squadra si fidava di lei, ma la “quasi amicizia\strategia di gioco” che aveva instaurato con Cody era preziosa, proprio perché era l’unico che si fidava (o che almeno sembrava fidarsi) di lei.
“Sì?” chiese gentilmente.
Il ragazzo si appoggiò sui gomiti.
“Dice che vuole portare la nostra relazione a un livello superiore” sussurrò sconsolato.
Heather fece tanto d’occhi. Era sicura di aver capito, ma per non far sentire a disagio Cody chiese comunque, con voce flebile:
“Che… Che tipo di livello?”
“Non ne ho idea. Per quanto ne sapevo io, non avevamo neanche una relazione…”
Il ragazzo fece un sospiro sconsolato.
“Io non capisco cosa abbia quella ragazza”.
Heather chiese, in un tentativo di non essere scortese:
“A parte problemi mentali vari?”
“No, nel senso che…” Cody tirò un altro sospiro, come se spiegare fosse stato inutile. La ragazza lo guardava come per incoraggiarlo a parlare, e così il ragazzo cominciò a sfogarsi, come se parlare con qualcun altro lo avrebbe aiutato a capire qualcosa che neanche lui comprendeva a fondo.
“Mi sta sempre addosso come una sanguisuga, mi ruba i calzini, mentre dormo mi sta sempre col fiato sul collo, insomma, E’ PEGGIO DI UNA STALKER!!”
Il ragazzo aveva alzato le braccia al cielo in un gesto di suprema teatralità che strappò una risata a Heather (che fortunatamente il ragazzo non notò).
“Ma… In un certo senso…”
Il suo tono ora era molto più imbarazzato.
“In un certo senso mi piace la mia stalker…”
Le sue riflessioni furono interrotte da un urlo proveniente dalla poltrona accanto alla loro.
Cody esibì una faccia terrorizzata mentre Sierra gli correva incontro urlando eccitata “O MIO DIO, O MIO DIO!!!!”
Heather notò le labbra del ragazzo sussurrare un “Aiutami” disperato, e stavolta non poté trattenersi dal mostrare un sorriso divertito mentre la ragazza lo riempiva di baci su tutto il viso e lui cercava di ritrarsi.
Sierra poteva anche dire di voler portare la loro relazione a un “livello superiore”, poteva sposarlo contro la sua stessa volontà e poteva rubargli le mutande sporche, ma per Cody lei avrebbe avuto sempre qualcosa di speciale.
Che cosa fosse quel qualcosa era un mistero per Heather e anche per Cody.

Note d'autrice:
Allooooooora...
So di non aver rispettato affatto il prompt, ma questa era una delle poche coppie su cui potevo adattare questa parola.
Mi sembra che una cosa del genere sia successa davvero nella Coderra (ovvero il fatto che Sierra voleva portare la relazione a "un livello superiore"), ma non ne sono sicura.
Questa coppia mi piace molto, anche perchè Cody in realtà vuole molto bene a Sierra, molto più di quanto creda lui stesso.
Per me sono perfetti insieme, anche se lei è un po' "stalker".
Non sono soddisfattissima del risultato ma non mi dispiace neanche.
Ah, e correggetemi se la parola "stalker" è scritta male.
(Come sempre, l'immagine non è mia)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>