Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    23/08/2013    0 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1:TrentxGwen-Damn Washing Machine (Prompt:Lavatrice) Sono io che sono un'incapace...
2:CodyxSierra-I like my stalker (Prompt:Livello) Per quanto ne sapevo io, non avevamo neanche una relazione…
3:DuncanxCourtney-(Un)Perfect boyfriend (Prompt:Orologio) Ha bisogno che tutto sia perfetto per quella serata
4:ScottxDawn-I can see your halo (Prompt:Terrazzo) Non sei passato SOLO per salutare
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto: DuncanxCourtney
Prompt scelto: Orologio

La ragazza controlla spasmodicamente l’orologio ogni cinque minuti e poi lancia un lungo sospiro.
È in ritardo.
Mostruosamente in ritardo.
Possibile che la debba far aspettare ben dieci minuti davanti a casa sua come un’idiota?
E dire che lei è anche scesa con mezz’ora di anticipo, sperando di trovarlo pronto e ben vestito.
Un ultimo sguardo all’orologio: un altro minuto è passato.
Courtney ringhia.
Sembrerà anche maniaca, ma non lo è, oh no, non lo è affatto.
Ha solo bisogno che tutto sia perfetto, che ogni dettaglio sia al posto giusto, semplicemente perché non concepisce l’idea che qualcosa non sia perfetto.
Forse perché ha sempre avuto una vita a sua opinione perfetta: genitori perfetti, famiglia perfetta, figlia perfetta.
Ha bisogno che tutto sia perfetto per quella serata, a partire dal suo fidanzato: vestito come un gentiluomo, gentile come un gentiluomo e puntuale come un gentiluomo.
O come un orologio.
Quando finalmente Duncan parcheggia davanti a casa sua, Courtney ha quasi voglia di urlare dall’agitazione: il ragazzo è in jeans e canottiera, sta guidando una moto (probabilmente rubata da qualche ingenuotto) ed è in ritardo di ben tredici minuti.
“Su, piccola! Non ho tutta la notte!”
La ragazza ha quasi voglia di piangere, mentre guarda il suo ragazzo avvicinarsi a lei e prenderla per le spalle come un volgare ladruncolo di strada.
Quando monta sulla moto, il suo corpo ha un leggero moto di ribellione, ma è solo un istante.
Subito dopo si dice, con rabbia e decisione “Ma che diavolo!” e Duncan parte nella notte.
Courtney vorrebbe dire qualcosa, vorrebbe intimargli di fermarsi, vorrebbe rimproverarlo per il suo comportamento, ma in fondo non le dispiace quel ragazzone a cui ora è stretta con la paura di cadere.
Courtney sorride: non ha mai pensato a nulla più perfetto di questo.

Note d'autrice:
Hola a tutti!
Allora, quasta flash è dedicata a Parananox, che credo non la leggerà mai ma che spero l'apprezzi se dovesse leggerla.
Che dire?
Come lei stessa mi ha insegnato, la DuncanxCourtney è cosa buona e giusta.
Per me fino a un certo punto.
Perchè sì, nella prima stagione erano una meraviglia di coppia, anche perchè Courtney sapeva accettare (O meglio, sapeva sopportare) il lato oscuro di Duncan e, anzi, divertirsi con lui.
Ma dalla terza in poi, la mania di controllo di Court (per altro giustificata dal fatto che lei non riesce a concepire che qualcosa non sia perfetto) ha preso il sopravvento e ha reso il rapporto troppo...
Diciamo asfissiante, per tutti e due.
Come ho sempre detto a Paradox, non odio questa coppia, ANZI!
Penso solo che Court avrebbe dovuto spingersi fino a certi limiti e cercare di godersi Duncan per quello che era, non  tentare di farlo diventare qualcuno che non era (non volontariamente).
E non odio neanche Court!
O meglio, la odiavo, ma devo ringraziare Paradoz per avermi fatto rivalutare questa coppia.
Spero di potergli far rivalutare, un giorno, la DXG, anche se credo sarà impossibile.
Ma se io, che sono convinta DXG shipper sono riuscita ad amare la DXC, anche lei ce la può fare, secondo me.
OK, notizia anteprima: la prossima coppia sarà...
DAWNXSCOTT!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>