Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Uomo Tigre    25/02/2008    0 recensioni
Questa che vi presento è la mia primissima Fan Fiction su Dragon Ball. La trama è un pò semplice come la grammatica ma ho voluto postarla ugualmente dato che è il mio primo lavoro nel campo delle FF. Buona lettura ^_^ Babidi ha un fratello il che significa un nuovo potente nemico per gli z warriors:Majin-Boo!
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’AIUTO DI UN AMICO


Gohan si scaglio contro Majin bo con una furia inaudita e iniziò a sferrare dei pugni ad una velocità e potenza impressionante.

Dall’altra parte invece Majin bo non si preoccupava per niente di quei pugni infatti riusciva a schivarli con una semplicità incredibile.

Gohan pensò dentro di se:- E’ incredibile non sono riuscito a portare a segno nemmeno un singolo pugno, questo Majin bo li sta evitando tutti!-

-Cos’è sei già stanco, non ce la fai più?-gridava Bobidi.

-Ora vedrai!-rispose Gohan.

Gohan si scanzò di qualche metro dal suo avversario, iniziò ad espandere la sua aura.Tutto il paesaggio circostante era scosso dalla grande potenza di Gohan, tutto tremava come se ci fosse stato un grande terremoto.

Appena pronto Gohan urlò: -MASENKOOO!!!!!!!!!!-

Il potentissimo raggio di energia si dirigeva a gran velocità contro Majin bo.

-Lo colpirò sicuramente- esclamò Gohan che aveva riacquistato un po’ di fiducia.

Majin bo vedendo quell’attacco rimase impassibile, solo quando il raggio energetico gli fù a pochi cm di distanza usò la super velocità e lo evitò senza fatica.

Ancora una volta il figlio primogenito di Goku aveva perso le tracce del suo nemico.

-Dannazione dove sarà andato!-

Subito dopo questa affermazione Gohan sentì un dito che lo toccava dietro la sua spalla e in men che non si dica fu assalito dal terrore.

-Hey ragazzo, sono dietro di te!- esclamò Majin bo

Gohan rimase immobile, non sapeva che fare, il suo nemico avrebbe potuto sbarazzarsi di lui in un attimo.

-Prima di eliminarti mi divertirò un pò con te, se per te va bene Bobidi?-

-Cero Majin bo puoi farne quello che vuoi di quel ragazzo!-

A quel punto Majin bo iniziò a martellare di colpi il povero Gohan che ad ogni colpo provava un dolore indescrivibile!

Quei pugni di Majin bo erano talmente potenti che risuonavano nell’aria.

Quando il terribile essere reputò di aver colpito abbastanza il malcapitato gli sferrò un potente calcio dritto all’addome che fece vomitare sangue a Gohan e lo scaraventò contro una parete rocciosa.

La fine per Gohan sembrò veramente vicina quando una voce risuonò nell’aria.

-Hey dannato essere, ora te la vedrai con me!-

La voce era del più caro amico di Gohan, quella voce era di PICCOLO!





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Uomo Tigre