Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meme_Black    20/08/2013    3 recensioni
E se Ginny ed Hermione si fossero stancate di tutte quelle fan fiction irreali che girano su internet? Se iniziassero a lamentarsene attraverso Facebbok e qualcuno si intromettesse?
Ehi tu che leggi, vuoi morire dal ridere? Continua a leggere! ;D Hahahaha.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione, Ginny/Neville
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3


Che intendi dire George?


Leggi quà sorellina!

 

 
Era una giornata soleggiata e afosa, con poche nuvole e uno stupendo sole. Era il 1 Luglio, e Harry ed Hermione erano finalmente alla tana.
 Mentre Harry e Hermy si stemavano nelle rispettive camere Ginny, Ron e i gemelli erano in giardino a giocare a Quidditch, e appena scoprirono che i loro amici erano arrivati corsero da loro. Appena Ginny entrò in camera sua e vide Hermione le corse in contro e la abbracciò, ma era un'abbraccio strano, non era da migliori amiche, di più... Era stranissimo, e appena se ne accorsero si staccarono...


 

Non mi sembra poi così male, apparte la grammatica.......

Aspetta a parlare Hermione! HAHAHA



 . .. -Ehi Herm, come stai?- chiese Ginny imbarazzatissima, -Ehm.. Bene grazie, te?- -Bene..- -Ginny, non vieni a salutare il ruo ragazzo?- era arrivato Harry a salvare la situazione, che fortuna! Ginny corse da lui, lo abbracciò e baciò, ma Hermy non sembrava felice! Così li sorpassò e andò da Ron, che ormai non riusciva più a nascondere i suoi sentimenti...



 

Ehi, io che c'entro?!

Ron! Che ci fai quì?!

L'ho aggiunto io, pensavo dovesse sapere anche lui! HAHAHAHA Ovviamente ho aggiunto anche Harry, ma purtroppo ancora non si è connesso... Chissà che faccia quando legge! HAHAHAHAHAHA

Perchè? Che faccia dovrebbe fare, sì, la storia è un pò strana, ma c'è di peggio in giro...

Ohh sorellina, non siamo ancora arrivati alla parte più bella! HAHAHAHAHA



 ... -Ciao Hermy, come stai? Come hai passato le vacanze? Stai con qualcuno? Hai fame?- ... 



Io non sono così assillante!

Ron, stai zitto e facci andare avanti!



  ... Hermione scocciata gli fece semplicemente cenno di tacere, fingendo di non aver sentito quel "Stai con qualcuno?", come faceva a rispondergli? Non poteva di certo dirgli 'No Ron, non sto con nessuno, perchè l'unica persona che amo è la mia migliore amica, e non sò come dirglielo!'.... 




 

 Cosa?! Ditemi che ha solo sbagliato a scrivere!
 
HAHAHAHAHAHAHA Cosa c'è Granger, hai qualcosa contro gli omosessuali?? HAHAHAHAHA

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA

Oh santo Merlino.. Hermione, io non pensavo tu fossi lesbica... Perchè non me l'hai mai detto? :(

HAHAHAHAHAHAHA Come poteva dirtelo?! Avrebbe dato una gigantesca delusione all'unico che la ama! HAHAHAHAHAHAHAHA

Fred! Smettila! e Ron! Come puoi crederci?! Io non sono lesbica e non ho nulla contro gli omosessuali, solo, NON SONO UNA DI LORO!

Mmm... Questa frase mi sembra di averla già sentita... HAHAHAHAHAHAHAAHHA

HAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA



  .... andò a sedersi, e dopo poco tornarono Ginny e Harry per mano. Appena Hermy li vide si alzò e andò in giardino, Ron la seguì subito, e gli chiese se tutto andava bene -CERTO RONALD! COSA POTREBBE MAI ANDARE MALE?!- gli urlò lei in risposta prima di scoppiare a piangere...
 


Hermione, ma io non me la ricordo questa cosa...

Interdetto di un fratello... Hermione già te l'ha detto, SONO TUTTE CAVOLATE, non devi crederci! -.-"


 

 .. così Ron-Ron, spaventato corse in casa, e raccontò l'accaduto. Finito il racconto Harry decise di provare a parlarci, ma appena uscito di casa si vide arrivare in faccia uno stivale, così, con il naso sanguinante e un'occhio nero tornò in casa rassegnato...



 Mi state prendendo in giro?! Sono lesbica, irragionevole e aggressiva?!?! DIREMI SUBITO CHI HA SCRITTO QUESTE CAVOLATE! -.-"

HAHAHAHAHAHAHA No Hermione, non sei aggressiva, appena..! HAHAHAHAHAAHHA

Dobbiamo ricordarti per caso il pugno che hai tirato a Malfoy Senior il terzo anno?? HAHAHAHAHAHAHAHA

In effetti un po' aggressiva lo sei, ti ricordi quando sono tornato da voi prima della battaglia finale? Quando ho salvato Harry? Mi volevi quasi uccidere....

Draco se lo era meritato, lo sapete benissimo! E tu, Ronald Weasley, non ti avrei ammazzato, ma ti avrei picchiato fino a farti piangere! Ci hai abbandonati!! Te ne rendi conto, vero?!?!?!

Okkey, hai ragione, scusa.. :(

HAHAHAHAHAHA E Hermione NONSONOAGGRESSIVAMAAMMAZZOTUTTI Granger ha colpito ancora! HAHAHAHAHAHAHA

Zitto Fred, o ti lancio una fattura Orcovolante di quelle che non te le scordi più...

HAHAHAHAHA Stai tranquilla sorellina! HAHAAHAHAHA
 

 

 ... Ginny non si fermò neanche a chiedere cosa fosse successo, sapeva che la sua migliore amica era ancora là fuori da sola, così, armata di bacchetta per proteggersi, andò da lei. Anche lei appena uscita si vide tirare addosso uno stivale di comma, ma lei molto più agile di Harry riuscì a schivarlo, e si avvicinò a Hermy. -Hermy, tesoruccio mio, che succede? Perchè stai così male?- la bionda si girò..
 



IO NON SONO BIONDA! >.<

Attenzionee! Hermione si è arrabbiata, meglio scappare tuttii! HAHAHAHAHA

Smettila George!


 ... -Ginny, credo sia arrivato il momento di dirti la verità- disse tutta preoccupata, Ginevruccia si girò e la guardò negli occhi.... 




Ma come sono messe che continuano a girarsi? O.o



 

 ... -Dimmi Hermy, non ti preoccupare, io non ti giudicherò...- -Ginny, io sono innamorata di te!- Ginevruccia sorrise e prima che potesse rispondere si sentì un -o diamine, ci credo che non mi vuole, è lesbica!- -RONALD WEASLEY! NESSUNO TI HANNO INSEGNATO CHE NON SI ORIGLIA?!- Hermione era tornata all'attacco, ma Ginny la fermò prima che picchiasse Ron e le disse sotto voce -Hermy, tesoro mio, anch'io ti amo!-.... 





Cosa?!

HAHAHAHAHAAHAHAHAHA Era questo quello di cui parlavo! HAHAHAHAHAAHAHA

Ma questa è malata?!

Credo sia un uomo..


Ron! Non me ne frega niente se è maschio o femmina! Santo merlino! Bisogna fermarli!

HAHAHAHAHAHA Cosa c'è sorellina, non ti piace quello che hai letto? HAHAHAHAHAHAHAHA


 

 ... -e ora come faremo?- -Semplice, lascio Harry, e staremo in sieme!- -Per sempre?- -Per sempre!-. *-*
Fine! 




O. SANTO. MERLINO.

Non sò scegliere se è peggio questa FanFiction o quella dove mi mettevano con Neville...

Tu stavi con Neville?!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

George, smettila di ridere! E Ron, si può essere così scemi?!

A quanto pare sì Herm!

Come puoi essere così intelligente e avere tre fratelli che sono uno peggio dell'altro?!?!

Ohhh! Allora ti piace davvero Ginny! HAHAHAHAHAHA

Cosa stai dicendo?! Tu sei pazzo!

HAHAHAHAHAHA Fred ha ragione, era evidente che ci stavi provando! HAHAHAHAHAHAHAHA

Oh miseriaccia, la mia ragazza è innamorata di mia sorella!

Ron!

Vi prego, che qualcuno fermi questo abominio..





 

SPAZIO AUTRICE.


Okkey, questa non è molto divertente, lo ammetto.. D: Ma quando ho letto di Ginny ed Hermione sono rimasta completamente sconvolta!! :O

Ora vado che tra un po' inizia "Harry Potter e I Doni Della Morte"! :D

A prestoooo <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meme_Black