Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    21/08/2013    1 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pairing scelto: CacciatorexBiancaneve
Prompt scelto: Argento

L’argento del coltello scintillava tra le sue mani minacciosamente, come se stesse cercando di fargli paura.
L’arma era lucida e pulita (da molto tempo non la usava), eppure il Cacciatore poteva giurare di aver visto uno scintillio di sangue imbrattarlo, il sangue che presto avrebbe imbrattato l’erba intorno e che sarebbe sceso da quel bel viso bianco come la neve.
La sua mano tremava, come se quell’oggetto, tra le sue mani, cercasse di sgusciare via, in un tentativo di salvare un’innocente (perché in fondo lei era solo un’innocente).
Ma lui non doveva avere paura (lui non aveva MAI paura), doveva semplicemente sotterrare quel senso di colpa che gli bruciava dentro guardando le sue labbra rosse come il sangue (il SUO sangue) contrarsi in un tentativo di rimanere calma.
L’argenteo coltello, però, non sembrava della sua idea: non poteva, non VOLEVA colpire quella fanciulla.
Mai, MAI quella fedele arma si era ribellata al suo volere e al suo dovere: proprio ora che ne aveva bisogno, proprio ora che doveva uccidere per vivere (non per sopravvivere, per VIVERE) non voleva sferrare il colpo fatale?
Sulla sua guancia sentì le lacrime scendere ancora prima di aver ucciso la preda, ed ebbe paura come mai ne aveva avuto in vita sua.
I riflessi argentati del pugnale si riflettevano sul suo viso bianco come la neve, il suo sguardo era fisso sulle sue labbra rosse come il sangue (il sangue che non avrebbe versato): la lasciò andare per colpa di uno stupido coltello d’argento o per un cuore che aveva ricominciato a battere dopo tanto, TROPPO tempo.

Note d'autrice:
Pairing un po' insolito, no?
Bè, che ci crediate o no, a me non dispiacevano affatto.
Proprio per niente.
Sarebbero stati una coppia very cute, se solo Snow non si fosse messa con James (o se il Caciatore non fosse stato schiavizzato da Regina).
Allora, vi dico i pairing che avevo intenzione di usare per questo prompt poi ditemi se ho sbagliato a scegliere questo:
-BaexWendy;
-RubyxDr Whale;
-CacciatorexRegina.
A me piace, e anche molto, questa flash.
Ma a voi il giudizio, naturalmente.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter