Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: ice90    25/02/2008    3 recensioni
Amo molto questo videogioco, Dante e Virgil sono decisamente i miei personaggi preferiti, ma mi dispiace vederli solo combattere perciò ho deciso di scrivere qualcosa che non li vedesse dall'inizio alla fine nemici giurati^^ Ti guardo steso a terra, con quella ferita terribile sul petto che ti ho inferto...... Virgil/Dante Qui avviso, non scrivo più, mi dispiace...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE

Salve ragazze ecco a voi il quarto capitolo^^ Spero vi possa piacere.

RICHIESTA

Dunque per il quinto avevo pensato a qualcosina di piccante per i due gemellini, voi che ne dite? Fatemelo sapere in molti, così saprò regolarmi di conseguenza.^^

Ringraziamenti a fine cap.


VIRGIL E' SOLO MIO...............


Pov. Dante


Quanto ho sofferto, quanto soffro.............. il corpo urla di dolore, ogni muscolo brucia da morire eppure il mio cuore batte sereno all'interno del mio petto, come mai? Ma certo, sono tra le braccia di Virgil, che bello, finalmente non dovrò più dirti bugie, sono così felice...........


Avverto le tue mani su di me, stai facendo attenzione ad ogni minimo movimento, devo dedurne che tu non voglia davvero farmi più male........

Con delicatezza mi poggi su un letto morbido, hai le mani calde dolce fratello mio, lo avverto quando mi togli lo spolverino..............


Apro gli occhi, Dio che mal di testa, ti vedo mentre prendi delle bende.............. ti sorrido -Ti amo Virgil- Oramai l'avrò detto chissà quante volte, ma non posso far altro che ripeterlo..............

Mi carezzi piano una guancia, non dici nulla, solo una calma totale invade il tuo volto, sei ancora più bello così rilassato....................


Piano mi sollevi -Dante cerca di stare il più fermo possibile mentre ti bendo, se no rischio di farti male. Va bene?- Io assento con la testa. Con estrema attenzione mi fasci la ferita, non ho sentito il minimo dolore.................. Con un panno bianco mi pulisci per bene la faccia, che strana questa tua premura.......... Mi togli gli anfibi e li poggi a terra poi mi metti sotto le coperte........

Ogni tuo gesto è stato fatto con così tanta accortezza......... -Grazie sei così gentile..........- Arrossisci, che carino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti alzi per andar via, ma ti afferro un polso -No........... non lasciarmi solo........ ti prego resta un po' qui con me................- Ti siedi sulla sponda del letto, con una mano mi accarezzi i capelli, che bella sensazione........... Mi sento così tranquillo in questo momento, così in pace........ sì Virgil tu sei decisamente il mio Paradiso. Presto mi addormento...........


Ti sogno, sai che novità, lo faccio da una vita......... però questa volta so che al mio risveglio non mi intristirò perché tu non ci sei..........

Ti vedo quando ancora eri un ragazzino, Santo Cielo eri già all'epoca splendido, elegante, forte, valoroso............. tutto il contrario di me, perennemente in disordine e combina guai.............. Non siamo cambiati poi tanto...........

Anche da bambino eri freddo ed altero, persino con la nostra cara mamma........... ti ammiravo così tanto, anzi ti ammiro tuttora............

Ricordo che quando nostra madre morì piansi tantissimo mentre tu te ne restavi impassibile aspettando che il funerale finisse............ quella fu la prima volta che formulai il pensiero che molto probabilmente non eri in grado di provare sentimenti............ non sapevo quanto mi sbagliavo........... adesso che so la verità non riesco ad immaginare il male che provasti all'ora........... non hai potuto neanche piangere per la tua mamma.............. Infondo penso di essere stato più fortunato di te, mio amato Virgil, per lo meno io fino ad adesso ho sempre avuto la possibilità di far bella mostra di tutti i sentimenti che avevo nel cuore............... ovviamente ciò che provo per te lo sai solo tu.............. perché il mio amore per te non è cosa da strombazzare ai quattro venti, no esso deve rimanere al sicuro nel mio cuore e nelle tue orecchie........


Apro piano gli occhi, sento caldo, mi volto e ti vedo............ sei steso accanto a me e mi stringi una mano, hai l'aspetto di un angelo in questo momento, il tuo viso rilassato e tranquillo è la cosa più bella che abbia mai visto............... Anche tu ti svegli, mi fissi in silenzio, accidenti sono arrossito!!!!!!!!!!!! Accenni un piccolo sorriso e con dolcezza mi baci la fronte -Ben svegliato, come ti senti?- O.k. Dante, respira non ha fatto mica niente di che, ha solo poggiato le sue labbra morbidissime sulla tua testa, cosa vuoi che sia............. Ti scappa una risata -Però che bella tonalità rossa che ha preso la tua faccia!!!!- Spiritoso................. ma non posso comunque fare a meno di essere contento, hai riso......... -Sto meglio- Mi carezzi una guancia con il dorso della mano, poi ti alzi e ti dirigi verso la porta -Ti vado a prendere qualcosa da mangiare-


Mi ritrovo solo nella stanza semi buia, penso a te, comincio ad essere ripetitivo............ Virgil ti sei mai preso cura di qualcuno come stai facendo con me in questo momento? Hai mai regalato quella tua stupenda risata ad una persona che non fossi io? Ti sei mai innamorato di qualcuno diverso da me? Mi sorgono queste strane domande a cui provo a rispondere e noto una cosa................. se la tua risposta dovesse essere “sì” a questi miei interrogativi mi arrabbierei............. Non avevo mai avvertito un simile sentimento dentro di me cosa sarà.................. può essere gelosia? Credo di sì, Virgil desidero che tu sia solo mio....................


Rientri nella camera con un vassoio, mi hai portato del the caldo, dei biscotti e una mela, come sei gentile............ -Coraggio mangia......- Ti siedi accanto a me, io prendo la tazza che però mi scotta le dita -Attento, è molto calda......- me la prendi prima che la faccia cadere, con delicatezza afferri la mano offesa e ci soffi sopra, inutile dire che divento bordeaux.............. -G..grazie.......- Abbasso lo sguardo, tu senza dire nulla cominci a sbucciarmi la mela e a tagliarla a spicchi, con lentezza me la passi e io inizio a mangiare........... Sono così felice, mi hai curato, coccolato e adesso mi vizi, tutto ciò che ho sempre sognato si sta realizzando............ -Virgil posso farti una domanda?- Tu intanto hai soffiato sul the in modo da raffreddarlo un po', me lo porgi -Certo- Che tono dolce!!!!!!!!!! -Mi chiedevo........ mi chiedevo se posso definirti........ ecco........- Mi guardi interrogativo, oddio sono imbarazzatissimo.... -Avanti, guarda che tu puoi dirmi tutto, qualsiasi cosa.......- Speriamo di non farti arrabbiare -Virgil ti posso considerare mio?- Lo dico tutto dun fiato, quasi mi manca il respiro per la paura di una tua brutta reazione......... Ma invece di infuriarti decidi di stupirmi, sorrisi e ti avvicini, mi sfiori delicatamente le labbra -Ovvio che puoi, anzi devi, ma la tua richiesta è incompleta............- Con delicatezza mi abbracci e posi un altro bacio dolcissimo sulla mia bocca, penso che tran po' mi verrà un infarto!!!!!!!!!!!! -Io sono solo ed esclusivamente tuo, non apparterrò mai a nessun altro all'infuori di te..............- Fratello adoratissimo, unico amore della mia vita!!!!!!!!!!!!! Mi stringo al tuo petto, non mi interessa il dolore che ho avvertito alla ferita, adesso voglio solo sentirti vicino -Ti amo Virgil più di qualsiasi cosa al mondo..........- Mi regali un altro sorriso meraviglioso e mi fai stendere sul letto -Anch'io, ma cerca di stare attento o la ferita si riaprirà.............- Sposti il vassoio e mi copri. Mi osservi in silenzio, a cosa stai pensando? Vorrei saperlo ma sono stanco...............


Mi sto per addormentare, me ne rendo conto, chiudo gli occhi, ed è allora che sento la tua mano calda che mi concede una carezza sul viso, avverto le tue labbra morbide sulla tempia sinistra e poi capto un tuo sussurro -Sogni d'oro piccolo mio...........- Vorrei aprire gli occhi e domandarti perché non mi hai dato la buona notte prima che la stanchezza mi prendesse, ma non ce la faccio, ho troppo sonno e l'ultima cosa che riesco a pensare è quanto amo il MIO Virgil.............

Ringraziamenti

rita88: ti ringrazio ancora tantissimo per i commenti che sono sempre fin troppo gentili^^ Fammi sapere se vuoi che nella storia inserisca qualcosina più spinta del solito. ^////^ baciiiiiiiiii


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: ice90