Anime & Manga > Karneval
Segui la storia  |       
Autore: AsanoLight    21/08/2013    1 recensioni
Una raccolta di Drabbles e Short-Fic, alcune basate sulla pairing HiratoxAkari.
Vari inserti con Tokitatsu, Gareki e Yogi.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akari, Altri, Hirato, Tokitatsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '♣ Karneval Parade'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Tokitatsu»
 
«Bonsoir, Hirato~! Che combina il mio adorato fratellino?»
Si prostrò in un istrionico inchino e sorrise in una smorfia pacioccona.
Hirato lasciò entrare Tokitatsu nella sua stanza senza tuttavia farlo accomodare e, dopo avergli rinfacciato quanto tardi fosse per dedicargli una visita di cortesia, lo incitò ad andarsene e lasciarlo dormire.
 
«Sempre il solito scorbutico», lo riprese il castano sistemandosi la montatura degli occhiali, «Quand'eri più piccolo non mi cacciavi mai dalla tua camera».
 
«Ho ventisette anni ora, come puoi ben vedere»
Hirato replicò piuttosto risentito.
Era stanco e non c'era nulla che in quel momento desiderava più del semplice dormire. Era stata una dura giornata per lui e anelava al provare la stupenda sensazione di abbandonarsi al sonno e sentire il proprio corpo sprofondare sul morbido materasso, avvolto da una calda trapunta per proteggersi dal gelo invernale.
 
Tokitatsu non se ne curò. Gli lasciò occhi addosso, ammirando la marmorea pelle che spuntava dal colletto del pigiama del fratello e vagò con lo sguardo fino a là dove cominciava ad infoltirsi la foresta dei suoi capelli di ebano e terminava la sua pallida carnagione.
 
«Hirato, posso dormire con te stanotte?».
 
Il comandante sorrise, annuendo con il capo.
«Ovviamente no»
 
«S-Solo per questa notte, te lo prometto!», si lamentò in un mugugno il fratello afferrandogli una manica del pigiama, «Per favore, ho bisogno di conforto!»
«E' successo qualcosa di grave?», domandò Hirato, palesemente disinteressato.
«Akari», boccheggiò l'altro, «Oggi mi ha detto che sono un bastardo patentato»
«Oh, povero il mio fratellone», ostentò compassione Hirato mentre si sdraiava sul letto, accogliendolo tra le sue braccia, «E ha detto altro, oltre a questo?»
«Che non sono tanto bastardo quanto te», borbottò Tokitatsu poggiando la fronte sul petto del fratello.
 
Alzò il mento quanto bastò per incrociare il suo sguardo e lasciarsi scrutare da quegli occhi di opale.
Sorrise, stringendosi al suo torace, assaporando la tenerezza di quegli istanti.
Ebbe un lieve sussulto non appena percepì la mano di Hirato insidiarsi tra i suoi folti capelli di nocciola e giocarci.
Come se non fosse mai stato abituato a quei leziosi atteggiamenti.
 
Si sentì richiamare e si destò.
Hirato tuttavia non disse altro, spense piuttosto la luce e si lasciò andare, stracco, sul cuscino.
Tokitatsu si mosse furtivamente sopra il suo corpo, con la stessa agilità di un serpente, e poggiò il mento nella clavicola del fratello, alla ricerca di un calore quasi paterno, attendendo una carezza che non sarebbe tardata ad arrivare.
 
«Non mi dai il bacio della buonanotte, Hirato?», chiese in una provocazione.
 
«No. Quello è riservato esclusivamente ad Akari»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Karneval / Vai alla pagina dell'autore: AsanoLight