Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tigre Rossa    21/08/2013    2 recensioni
'Si può vivere senza una parte di sé stessi? George non se l'era mai chiesto.
. . . Poi, però, Fred era morto e tutto era cambiato."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si può vivere senza un pezzo di sé stessi?



Si può vivere senza un pezzo di sé stessi?

George non se l'era mai chiesto. E perchè mai doveva farlo?
La vita era così bella e gioiosa, perchè interrogarsi su quesiti così tristi?
Lui aveva sempre preso la vita con allegria e spensieratezza, ignorando le cose brutte e vedendo solo quelle buone.

Poi, però, Fred era morto e tutto era cambiato.

George non vedeva più gli eventi della vita come un'occasione per ridere e scherzare, non vedeva più il sole splendere anche con la pioggia, non sentiva più la gioia e l'allegria che avevano sempre dominato le sue azioni.

Da quando Fred se n'era andato, George aveva visto spegnere la luminosità che illuminava la sua vita.

Da quando Fred se n'era andato, George non scherzava e non rideva più come una volta.

Da quando Fred se n'era andato, George non aveva più quella voglia di vivere allegra e spensieriata che aveva sempre contraddistinto lui e suo fratello gemello.

Da quando Fred se n'era andato, George conosceva la risposta a quella domanda.

E la risposta era no.
Non si può vivere senza una parte di sé stessi.

E George, infatti, non viveva più.

Perchè Fred non era semplicemente una parte di lui, ma era la parte più inportante di lui.
La parte di lui che adesso non esisteva più.
La parte di lui che non sarebbe più esistita, tranne che nei suoi ricordi e nel suo cuore.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tigre Rossa