Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kleidah_    21/08/2013    4 recensioni
- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente. Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.
- Portarti a letto -
- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...
- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, io faccio innamorare chiunque -
- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -
- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -
- Ci sto! -
Ci sto?! ma che cazzo dici Emily?? Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!
Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


      Everything Starts From Something




10. Capitolo Dieci


Il Karma era enorme e affollatissimo! Tutti ballavano e si strusciavano sui loro vicini. Adocchiai Zayn che ballava con una tizia... Sarah.
Perfetto, non poteva scegliere una ragazza migliore per rovinare la festa a tutti!
Una vampata di rabbia mi salì fino al cervello, pervadendo tutto il mio corpo. Sarah era interamente spalmata su Zayn, aveva un vestitino da troia senza spalline che le copriva a malapena il sedere, si vedeva il reggiseno che spuntava -un super push up con cui faceva ridere- dalla scollatura del vestito ed era truccata tipo Moira Orfei.
Ragazzi! Il circo è arrivato in città!
Louis e Katy si lanciarono subito in pista e Liam li seguì abbordando subito una ragazza.
<< Balliamo bellezza? >> Harry mi guardò con i suoi bellissimi occhi verdi, le luci della discoteca li rendevano più magici e misteriosi.
<< Ma certo! >> Mi portò al centro del locale e iniziai a ballare lasciandomi trasportare dalla musica. Un po’ perché volevo divertirmi, un po’ perché sapevo che Malik mi stava guardando, mi lasciai andare completamente. Non era un ballo casto, anzi mi strusciavo con ogni parte del mio corpo su Harry, mentre lui mi circondava con le braccia tenendomi lontano dai lupi che mi giravano attorno affamati. Dopo 30 minuti dissi ad Harry che andavo a prendermi qualcosa da bere.
Mi sedetti al bancone e ordinai un cocktail abbastanza forte. presi il cellulare dalla poschette e mandai un messaggio a Niall:
"Biondo sono in discoteca, domani ti chiamo e stiamo tutto il giorno al telefono prima che tu parta per l' Italia! Ti voglio bene    E"
Non avrei più sentito il mio amico per un' intera settimana e questo mi preoccupava, ormai erano due settimane che io ero a Londra e nonostante ci sentissimo tutti i giorni, sentivo che mi mancava qualcosa, lui.
Una mano sul mio fianco portò i miei pensieri altrove. Mi girai lentamente e mi accorsi della figura di Zayn, sexy come al solito, dietro di me. Maglietta e camicia sbottonata, jeans stretti a vita bassa, Vans grigie ai piedi. Sexy. Nessun aggettivo avrebbe potuto descriverlo meglio.
<< Dove hai lasciato la povera Sarah >> bevvi un sorso del liquido dal mio bicchiere.
<< Laggiù da qualche parte >> rispose lui, indicando un punto dietro di se << Ora sono troppo distratto per fregarmene di lei. Sai, forse dovrei venire più spesso in discoteca se ci sei tu vestita in questo modo >> mi stava spogliando con gli occhi << Ti potrei saltare addosso in questo fottuto momento se solo decidessi di farlo >> disse con la sua voce sexy, chinandosi verso il mio orecchio.
<< Beh penso che dovresti tenere a freno i tuoi ormoni >> Con la lingua giocherellai con la cannuccia << Perché la tua amichetta ci sta guardando male >> Vidi che Sarah, mentre ballava, mandava occhiatacce verso di noi.
<< Ti ripeto che non me ne frega niente di quella >> continuò << Non so nemmeno perchè l' ho portata >> Continuava a fissare la mia lingua che si divertiva a stuzzicarlo.
<< Lei non sembra della stessa opinione >> osservai.
<< Se ne deve fare una ragione >> mi prese il bicchiere dalle mani e lo assaggiò, succhiando la cannuccia che aveva il mio sapore.
<< Ti ho vista ballare con Harry... gli stai troppo attaccata e sei troppo provocante quando ti muovi >> Si leccò le labbra.
<< Cosa? E tu fino adesso non sei stato appiccicato a quella là, nooo ma cosa stai dicendo Emily? Sarah non stava ballando in mezzo alle tue gambe, praticamente denudandosi e tu non stavi esplorando ogni parte del suo corpo e facendo fantasie perverse su di lei!! >> Gli stavo urlando contro, a due centimetri dalla faccia.
<< Sei gelosa piccola? >> mi guardava con il suo sguardo malizioso senza battere ciglio, giocando con i miei capelli.
<< Non sopporto quando le persone mi criticano per cose che fino ad un momento prima hanno fatto anche loro! E non chiamarmi piccola! >>sbottai, mi ripresi il bicchiere e bevvi tutto in un sorso << Ora se non ti dispiace, vado a ballare con Harry >> posai il bicchiere sul tavolo e feci per andarmene, ma Zayn mi prese per un polso e mi portò al petto << No, ora tu vieni con me >> mi fece attraversare la sala, entrò in bagno e chiuse la porta.
<< Ma tu hai la mania di chiudere tutte le porte? >> Non feci in tempo a finire la frase che le labbra di Zayn erano sulle mie, succhiando avidamente. Le lingue si accarezzavano e senza ulteriori indugi approfondimmo ancora di più quel bacio che era tutto tranne che innocente. Le sue mani mi accarezzavano i fianchi mentre le mie gli stringevano i capelli e il collo per avvicinarlo di più.
<< Mi ecciti da morire quando ti arrabbi >> ansimò, per poi tornare a baciarmi.
<< Pensi seriamente che lo farei in un lurido bagno di una discoteca? >> dissi alzando un sopracciglio.
Zayn mi prese in braccio e mi mise a sedere su un piano, le lingue continuavano a cercarsi senza sosta. Portò entrambe le mani ai lati del vestito e lo sfilò, costringendomi a separarmi dal bacio per qualche istante. Lo gettò a terra e corse alla mia schiena, lasciandomi segni rossi mentre stringeva la mia pelle. Prese a stringermi le cosce fino a farmi male, mentre premeva il suo bacino su di me per rendermi consapevole di quanto mi voleva.
 Ansimai a quel contatto, portando Zayn verso di me e alzandomi facendo scontrare i nostri petti. Sentivo i battiti del suo cuore accelerare e raggiungere in poco tempo l'andamento del mio.
<< Oddio >> sospirò sulle mie labbra e riprese a baciarmi, lentamente e sensualmente. Avevo bisogno di sentire la sua pelle a contatto con la mia, così gli sfilai la T-shirt e mi strinsi nuovamente a lui mentre le sue mani andavano a stringermi i seni, ancora coperti dal reggiseno. Gemetti sommessamente sulle sue labbra quando le carezze si fecero più avide e le mie mani carezzarono le sue spalle, i suoi pettorali per poi scendere all'ombelico e fermarsi all'altezza  dei jeans. Aprii il bottone e feci scorrere la cerniera verso il basso, per poi infilare una mano nei boxer.
Mi accorsi dello sguardo lussurioso e voglioso di Zayn in quel momento, così iniziai con carezze lente.
Ommioddio.
Ricordate quando ho visto "per caso" Harry nudo? Bene, scordatevi tutto. Zayn è il doppio.
I suoi baci scesero al collo e poi al seno, sfiorando la stoffa dell'intimo nero che indossavo. Non potei fare a meno di notare quanto si stesse trattenendo.
<< Ti prego >> ansimò sulla mia pelle. Stava praticamente implorandomi di aumentare, perché non ce la faceva più ad andare avanti a quel ritmo. Lo accontentai perché ormai aveva capito che era la mia vendetta nei suoi confronti per aver portato quella sgualdrina in discoteca. Proseguì il mio lavoro con carezze sempre più veloci e Zayn iniziò a muovere il bacino con lo stesso andamento.
Sentii la sua mano cercare la mia gamba e quando la trovò, la sua mano si infilò sotto gli slip e iniziò a concedermi carezze molto, molto profonde.
Chiusi gli occhi portando una mano tra i suoi capelli e iniziando a giocherellarci. Ci sapeva davvero fare con le mani, aveva davvero ragione Katy: Zayn era un dio.
Quando i miei gemiti si fecero più forti, Zayn tornò di nuovo a me, e chiuse la mia bocca con la sua. Si avvicinò  all'orecchio e mi sussurrò «Shh, questo non è niente».
Mi smentii praticamente da sola, nel momento in cui strinsi più forte il mio bacino al suo, per fargli capire cosa volevo: volevo farlo in un lurido bagno di una discoteca con Zayn Malik.
In quel momento bussarono alla porta con insistenza. Nessuno dei due ci fece caso.
<< OCCUPATO!! >>urlò Zayn al terzo colpo, riprendendo da dove aveva lasciato.
I colpi non cessavano, così si staccò sbuffando e ci rivestimmo in fretta. Andò ad aprire scazzato << Che cazzo vuoi? Sto aprendo! >> Davanti a noi c'era Sarah Edwards con la bocca spalancata che ci guardava sorpresa.
<< Tu.. >> mi trapassò con uno sguardo omicida, mentre cercavo di rivestirmi  << Ti sei scopata il mio ragazzo!! >> urlò fuori di sé.
<< Oddio Sarah non rompere i coglioni! >> Zayn alzò gli occhi al cielo << Non sono il tuo ragazzo e si mi sono scopato Emily, ora sparisci >> la fulminò.
Io stavo trattenendo le risate, vedere Sarahlatroietta che veniva trattata in quel modo da Zayn mi metteva troppo di buon umore!
Il moro non la degnò di uno sguardo, anzi mi prese per mano e disse  << Andiamo da qualche altra parte >> e uscimmo.
Passai accanto alla ragazza << Mi dispiace tesoro, sarà per un' altra volta >> le sorrisi e seguii Zayn
<< Perché le hai detto che lo abbiamo fatto? >> gli chiesi una volta lontani dal bagno.
<< Perché è da un po' che voglio levarmela di torno >> sorrise lui
<< Ma noi non lo abbiamo ancora fatto >> risposi con un tono malizioso
<< Non ti è bastato questo come assaggio? >> Si girò verso di me.
<< Vedremo quello che sai fare >> Detto questo lo presi e tornai a ballare.
Avvistai Louis e Katy poco distanti da noi e Liam che ballava con una mora. Harry era circondato da tre-quattro ragazze e se la passava alla grande. Oh il mio Harold.
<< Sei brava >> Zayn dovette urlare per colpa della musica troppo alta.
<< Ed è vero quello che dicono su di te >> dissi di rimando.
Ballammo avvinghiati ancora per un po', io lo provocavo strusciandomi sulla sua erezione, mentre lui mi accarezzava la pelle nuda.
Dovevo ammettere che se la cavava piuttosto bene anche in pista.
C'è qualcosa in cui Zayn Jadwaad Malik non è bravo?! Vi prego ditemelo!
Un tizio iniziò a palparmi da dietro, così ballai un po' con lui. Era più alto di me, occhi di ghiaccio, capelli neri alzati in una cresta, un piccolo accenno di barba e fisico pazzesco.
<< Come ti chiami? >> Ok ci stava provando.
<< Emy te? >> dissi rapita dai suoi bicipiti muscolosi.
<< Ben, mi piace come ti muovi >> sorrise ammiccando.
<< Ehy amico gira al largo! >> s'intromise Zayn, avvicinandomi a lui per i fianchi.
Ecco il Zayn possessivo che detesto. Sarò pur libera di ballare con chi cazzo voglio?
Ben alzò le mani e se ne andò dandomi un'ultima occhiata, farfugliando qualcosa.
<< Ma perché sei così scontroso? Stavamo solo ballando! >> sbuffai alterata.
<< Quello non voleva solo ballare, non so se ci siamo capiti >> alzò un sopracciglio, guardandomi da cima a fondo.
<< Neanche tu vuoi solo ballare >> gli ricordai, riprendendo a muovermi tra la folla di persone.
<< Già, ma io sono speciale e posso portarti a letto >> sorrise.
Scossi la testa sorridendo. Lo odiavo perché non riuscivo nemmeno a farmi valere con lui, bastava un sorriso e mi scioglievo.
Verso le tre tornai a casa con Katy e Louis, mi addormentai subito sul letto, senza togliermi i vestiti.









I'M BAAAACKKKKK :D

LO SO CHE MI ODIATE MA SONO RIUSCITA A SCROCCARE
IL COMPUTER DELLA MIA MIGLIORE AMICA (CHE RINGRAZIO :3)
E HO AGGIORNATO FINALMENTE :D


SCRIVETEMI COSA NE PENSATE NELLE RECENSIONI,
BACI BACI XX
- LAVY

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kleidah_