Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: staroftheeast    21/08/2013    1 recensioni
Due sorelle, un piccolo villaggio, una mattina come le altre...
Un attacco!
Un bombardamento!
Una mattina di felicità, si trasforma in una mattina di terrore!
Due ciurme di pirati.
Le due sorelle verranno separate.
Due vite in cui immedesimarsi, riusciranno a sopravvivere e a ritrovarsi.
O no?
Tra azione, avventura, un po' di comicità, un mare di amicizia e perché no? Anche un pizzico di amore...
Curiosi?
[capitolo 10 avviso importante!!!]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.s= in origine questa storia si chiamava "due sorelle, due navi, 2 destini,ma un'unica vera promessa:ci rincontreremo " ma è stato in seguito modificato...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nefertari Bibi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'i nuovi ragazzi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sveglio,dove sono,mi guardo intorno,è una stanza meravigliosa degna di una principessa,mi guardo,sto per urlare.

Indosso dei vestiti da principessa,ma perchè?

Esco dalla stanza :

"Vedo con piacere che ti sei svegliata"

Mi dice una giovane ragazza,dai capelli azzurri,mentre sta spazzolando un papero:

"D-Dove sono?Chi sei?Perchè sono vestita così?Dov'è mia sorella?Cosa vuoi da me?"

"Quante domande!Stai tranquilla,risponderò a tutto. Il mio nome è Nefertari Bibi,tu chiamami pure Bibi,sei nel regno di Alabasta.Perchè sei vestita così?Perchè diventerai una principessa,quella di questo regno,insieme a me.Non so chi sia tua sorella,i pirati che ti hanno attacato ti hanno portato qua,quindi non so che fine abbia fatto l'altra.Spero di aver risposto alle tue domande.
Ah lui è Karl il mio papero"

"No,non sarò mai una principessa,io me ne devo andare!"

Dicendo questo esco dalla prima porta che riesco a trovare,ma le parole di Bibi mi bloccano:

"Vai pure,ma non riuscirai a fuggire,il castello è circondato da guardie,poi,con cosa prenderesti il mare?"

Aveva ragione,che rabbia,cosa dovevo fare:

"Resterò qua,ma,cosa devo fare per essere una principessa?"

"Ti aiuterò io,da adesso puoi considerarmi come una sorella!"

-Sorella- pensai -dove sei sorellona,Mimì-

A quel pensiero mi venne da piangere,Bibi vedendomi così si avvicinò e mi abbracciò e, abbassandosi alla mia altezza mi dice:

"Lo so che ti manca tua sorella,ma qua ti troverai bene,fidati di me.
Igaram!Portala nella sua stanza e dalle ciò che ti ho detto!"

"Subito Bibi"

Un uomo alto e un pò grasso,comparve da una porta:

"Chi sei?"

Chiedo spaventata:

"Lui è Igaram"

"Tu sei la nuova arrivata e futura principessa insieme a Bibi vero?
Non aver paura di me,non ti farò del male."

"Fidati di lui...ehm,come ti chiami?"

"I-Il mio nome è Giuly"

Gli rispondo deglutendo:

"Bibi,piccola mia,ho sentito che la nostra ospite si è svegliata"

Dice una terza voce

"Si papà...Giuly, lui è mio padre,il suo nome è Nefertari Cobra,re di questo regno."

"B-Buongiorno"

"Tu sei la nuova arrivata vero,Giuly,ho sentito che ti chiamava mia figlia,d'ora in poi,puoi tenermi come un padre,visto che Bibi ti considera sua sorella.Farai parte della nostra famiglia"

"Un padre..."penso"...una famiglia,quante volte ho desiderato averne una,ho mia sorella e con lei non mi manca nulla...mio padre,mia madre,chi sono?Quali sono i loro nomi?Qual'è il suono della loro voce?Mia sorella ed io non le abbiamo mai conosciuti,siamo cresciute come due ladre,ma sempre amate e apprezzate,tutti sapevano che lo facevamo per far divertire tutto il villaggio."

Dai miei pensieri mi risveglia Bibi:

"Giuly,tutto bene?"

"Si,sono contenta di far parte della vostra famiglia e di diventare principessa,del regno di Alabusta"

"Ehm...Alabasta"

"Ah sì,principessa del regno di Alabasta."

Tutti scoppiamo in una risata...

Angolo dell'autrice:

bè,che ve ne pare?Ho fatto finire Giuly da Bibi,uno dei miei personaggi preferiti,diventerà anch'ella una principessa,ma filerà tutto liscio??

Ringrazio chi recensirà.
Ringrazio nuovamente Ann La Fiamma Sarda e Andreea M Jonson.






















AHahahahah,ovviamente ringrazio molto,la mia amica Demon Heart che recensisce ogni capitolo (pensavi mi dimenticavo di te eh?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: staroftheeast