Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    22/08/2013    8 recensioni
| Gruvia, momenti fluff! ♥ | FlashFic | Fluff/Comico/Demenziale |
[..]Fairy Tail, luogo dove mondi diversi vengono a contatto, maghi di tutte le origini, con le caratteristiche più disparate s'incontrano e creano squadre. Lì dove nascono forti legami che riescono a vincere tutto, ma proprio tutto. Amicizie indissolubili, rapporti di fratellanza reciproca, profondo senso di amore e giustizia verso il compagno, amori proibiti e... amori non corrisposti.
Parlando di amori non corrisposti, sono molti i membri della gilda che vengono richiamati al pensiero, ma tra tutti come può, non essere lei la maggior esponente del gruppo? Non perché sia proprio la più rifiutata, ovvio. Ma proprio per la sua infinita forza di volontà, che forse non conosce eguali.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heart as cold as ice...



Un giorno come tanti, in una delle gilde più rumorose di tutta la regione di Fiore.
O forse sarebbe più corretto dire, la più rumorosa al mondo.
Fairy Tail, luogo dove mondi diversi vengono a contatto, maghi di tutte le origini, con le caratteristiche più disparate s'incontrano e creano squadre. Lì dove nascono forti legami che riescono a vincere tutto, ma proprio tutto. Amicizie indissolubili, rapporti di fratellanza reciproca, profondo senso di amore e giustizia verso il compagno, amori proibiti e... amori non corrisposti.
Parlando di amori non corrisposti, sono molti i membri della gilda che vengono richiamati al pensiero, ma tra tutti come può, non essere lei la maggior esponente del gruppo? Non perché sia proprio la più rifiutata, ovvio. Ma proprio per la sua infinita forza di volontà, che forse non conosce eguali.

•••

«Gray-sama...Juvia si chiedeva cosa stessi mangiando..», avanzò a piccoli passi la ragazza, sedendosi lentamente sullo sgabello di legno. Uno sguardo che andava dal lagnoso all'imbambolato, dipinto sul volto.
«E' un gelato, ma non uno qualunque...», rispose quello leggermente irritato da quella domanda. Non tutti sapevano che il suo dolce/cibo preferito, era un qualcosa di molto particolare.
«Juvia vede che è ghiaccio colorato, si vede che a Gray-sama piace tanto!», rispose quella, leggermente imbarazzata.
«Sì, in effetti sì..», rispose indifferente, per poi rivolgere lo sguardo altrove. Non riusciva a spiegarsi il motivo, ma quando doveva risponderle in maniera indfferente, non riusciva a guardarla negli occhi.
«Juvia si chiede, perché Gray-sama sia cattivo con lei! Juvia farebbe qualsiasi cosa, per Gray-sama...», rispose Juvia dando il via ad una strana lagna, dei grossi lacrimoni correvano indisturbati giù per tutto il viso, allagando quasi tutta la stanza.
«Mmh, faresti davvero di tutto?», si mise a pensare il ragazzo. «Ti propongo una sfida», continuò.
Juvia si asciugò le lacrime in un lampo, spalancando le palpebre in direzione di Gray il quale, turbato, indietreggiò un po'.
«Prova a mangiare, tutto in una volta, questo gelato speciale», rispose fiero e convinto di quella proposta. 
«Se lo farai sarò più gentile.. okay?», concluse sicuro di vincere.
Juvia non se lo fece ripetere una seconda voltà. L'avrebbe fatto, anche a costo di morire congelata. Cosa poteva esserci di così terribile in un gelato? Niente, che non poteva essere superato! 
Si apprestò ad assaggiarne il primo cucchiano, constatando che in realtà era davvero buono. Peccato che solo dopo capì la vera difficoltà della sfida. Difatti il gelato, se tale poteva definirsi, era stato preparato dallo stesso Gray e quel ghiaccio, come tutti ben sapevano, era una cinquantina di gradi sotto lo zero.
Solo il mago del ghiaccio poteva essere in grado di mangiarlo tutto, senza proferir il minimo sforzo. Altro che Lyon.

Juvia ci riuscirà, non può mollare in un momento come questo, soprattutto contro Gray-sama!, ripetè a se stessa. Continuava ad ingurgitare cucchiai e cucchiai di gelato, senza dare alcun segno di cedimento. Ancora una volta la sua forza di volontà era invincibile, sarebbe arrivata alla fine. Peccato che la coppa fosse enorme e che ben presto nemmeno la volontà riuscì a vincere contro quell'immenso gelo.
La ragazza decise comunque, di non mollare.
Gray, intanto osservava la scena dalla sedia accanto, inizialmente in modo molto superficiale, convinto del fatto che da lì a poco la ragazza avrebbe mollato tutto. Successivamente il ragazzo stesso rimase sbalordito, senza ovviamente lasciar trasparire nulla, da quella immensa forza di volontà. 

«E-Ehm...Juvia non prenderla seriamente, stavo...ehm, scherzando!», esordì leggermente teso. «Puoi rimanere, okay? L-lascia perdere questa stupida sfida..è p-pericoloso, idiota», concluse serio.
«N-no! S...se *rattle rattle*...Se è per G-Gray-sama...Juvia non m-mollerà! *rattle*», rispose quella tremando dal freddo ma continuando allo stesso tempo ad ingurgitare gelato.
Gray, leggermente basito da quell'espressione, spalancò appena gli occhi scuri, per poi voltarsi di scatto verso la parte opposta alla ragazza. Un leggero rossore appena percepibile gli contornò il viso.
Q-questa tizia è così..così...irritante e fastidiosa!

Chissà per quanto tempo ancora l'amore di Juvia sarebbe stato tra quelli 'non corrisposti'. 
Nessuno riuscirà a dare un risposta concreta, ma intanto
qualcosa nell'aria sembrava essere cambiato.
E..no, non era Natsu che incendiava tutto.

«Gray-sama...è arrossito?»
«Ma cosa dici, stupida! N-non mi fissare!...M-ma
..PERCHE' SONO NUDO??!»

«Oh, Gray-sama! S-Sei c-cosi a-audace!»









 

______________________
Ayeeeeeeeeeeee! :D
Eccomi qua con un'altra GrUvia! <3
Non so come mi sia venuta in mente quest'idea, un po' di tempo fa avevo visto una fanart su tumblr e *puf* colpo di genio!
Spero di essere riuscita a mantenere i personaggi IC, per Juvia mi viene abbastanza facile ma come ho già detto in precedenza, quello difficile da caratterizzare e il nostro ghiacciolo preferito x'D
Va be', aspetto vostri pareri ragazzi! Alla prossima :*


Misaki

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo