Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    22/08/2013    2 recensioni
1.Fai una lista di 10 pairing
2. Fai scrivere a qualcuno una lista di 10 prompts da usare per ogni coppia. NON sbirciare i prompts prima di avere completato il passo 1.
3. Scrivi delle flash con una coppia e un prompts (non necessariamente in ordine numerale)
(Questa sfida è stata inventata da me, quindi chiunque volesse accoglierla deve chiedere a me il permesso)
**********************************************************************************
1: EmmaxGraham-Gold girl (Prompt:Oro)
2:CacciatorexBiancaneve-White as snow, Red as blood (Prompt:Argento)
3.Mr GoldxBelle-Belle adventures... On Internet (Prompt:Computer)
4:BellexTremotino-An empty heart and a chipped cup (Prompt: Tazza)
5:RubyxWhale-Blow of wind (Prompt:Ventilatore)
6:ReginaxCacciatoreGraham-On the floor (Prompt:Pavimento)
7:DavidxMary Margareth-You are all my word (Prompt:Occhi)
8:BaelfirexWendy-An hugly nose (Prompt:Naso)
9:BiancanevexPrincipe-Last kiss (Prompt:Bocca)
10:AuroraxHook-It's like fishing (Prompt: Canna)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Paring scelto: Mr GoldxBelle
Prompt scelto: Computer


Le dita di Belle sono incerte, tremano lievemente nelle mani del signor Gold, anche lui piuttosto agitato.
Non ha mai maneggiato quell’arnese, l’aveva solo perché poteva tornargli utile in qualche caso (in quale caso, poi?), e tantomeno ha mai pensato di poterlo usare, un giorno, per soddisfare il desiderio di una ragazza.
Eppure è quello che sta facendo proprio in questo momento: sta aiutando Belle, la SUA Belle, a prendere familiarità con un oggetto estraneo persino a lui. Strano che sia l’uomo a guidarla quando è lui ad aver bisogno di una guida.
Forse lei, nella sua innocenza, non si è accorta che lui quel “coso” non l’ha mai neanche sfiorato, non ha mai pensato di poterci fare qualcosa, o forse se n’è accorta e lo sta prendendo in giro.
Qualsiasi cosa creda, è bello essere presi in giro se è lei a farlo, con il suo sorriso e la sua grazia principesca.
La ragazza è concentrata al massimo, scruta ogni singola icona con la professionalità di un tecnico.
Sembra così curiosa di imparare, come entusiasta…
Alle sue domande, Mr Gold sa a malapena rispondere: non è esperto di computer, e nemmeno di elettronica.
Tutto ciò che sa è che quel “coso” funziona grazie a una magia di questo mondo (una delle pochissima magie), chiamata “corrente elettrica”.
Ha provato a spiegare anche a Belle cosa sia la corrente, ma lei l’ha bloccato con un’altra domanda su una certa icona “sospetta”.
Gold sorride mentre, lentamente, la giovane prende confidenza con l’oggetto, comincia a illuminarsi di meraviglia e di incredibile gioia, e inizia a fare meno domande, perché ogni singolo “click” sembra renderla più esperta.
Quando, dopo un’oretta trascorsa sul computer (un vecchio modello lento, ma lei sembra non essersene accorta) Mr Gold chiede di spegnerlo, Belle gli risponde con un “Oh” talmente deluso e innocente che l’uomo, per scusarsi o forse solo per circostanza esclama:
“Sai usare il computer molto meglio di me!”

Note d'autrice:
Come promesso, una Mr GoldxBelle.
L'ho dovuta riscrivere due volte perchè la prima votla ho fatto un casino e me l'ha cancellata.
E, se ve lo chiedete, sì ho preso Mr GoldxBelle e BellexTremotino (li ho divisi, in pratica).
Ho fatto la stessa cosa con Biancaneve e il Principe.
Allora...
Che dire?
Ieri ho iniziato a vedere la seconda stagione con mia madre e, sebbene lei si sia addormentata dopo i primi 20 minuti (erano già le undici, più o meno) mi ha garantito che le è piaciuto ciò che ha visto.
Che c'entra questo con la raccolta? ASSOLUTAMENTE NIENTE!!
Ok, spero vi sia piaciuta, la prossima è una BellexTremotino, con uno dei prompts più clchè della coppia! (almeno qui non potete dirmi che è clichè, no?)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter