Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alchbel    22/08/2013    1 recensioni
50 frasi d'amore, per 50 coppie di film, telefilm, libri e altro! Enjoy!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Santana/Brittany (Glee)

 

 

I look at them, and they look back with those incredible eyes, smile, and it pathetically makes my entire day.

La guardo, e lei mi guarda con quegli occhi incredibili e sorride; ed è così patetico che questo mi illumini la giornata.

 

 

Santana spalanca la porta con malagrazia, agitando la lunga coda di cavallo e non degnando di un’occhiata nessun altro presente in quella sala. È vero, lo ha detto lei stessa l’anno prima che il Glee era la parte migliore della sua giornata, ma quando si trova in una delle sue giornate no, anche il Glee diventa un peso.

 

La voce petulante di Rachel, le idee assurde di Finn, le battutine di Puck e le arie da diva di Mercedes, tutto le dà a noia.

 

Poi, uno sguardo azzurro e un po’ sperso cattura il suo, seguito subito dopo da un dolce sorriso rivolto proprio a lei. E mentre si siede accanto a Brittany, incapace di non ricambiare il sorriso della bionda, sente che questa giornata è decisamente migliorata.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alchbel