Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eva innamorato    22/08/2013    0 recensioni
passavo i pomeriggi ad aspettare che mi scrivesse, ad aspettare che mi dicesse mi manchi... un amore straordinario quello che provavo per lui, una compatibilità assurda.. eppure di lui io sapevo solo un soprannome, si, sapevo solo il soprannome di quel ragazzo che viveva dall'altra parte del mondo, quel ragazzo a cui ogni giorno davo sembianze diverse, cervavo di immaginarlo, quel ragazzo con cui condividevo una chat e non voleva fare webcam: "tanto non ci incontreremo mai",ripeteva sempreee, infatti, il nostro è un mondo a metà, due esistenze parallele irraggiungibili alle quali aspiri, ignorando, forze forzatamente, la realtà in cui vivi... ma non avrei mai immaginato che proprio lui, il ragazzo del mio cyberlove...... LEGGETEEEEEEE DAI DAI DAI DAIIIII :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano ed io e il mio migliore amico, alias Carl 1201, continuavamo a chattare , ci sentivamo due volte al giorno, tutti i giorni da quasi 6 mesi ormai. Parlavamo di tutto,  di  gossip, di amici, mi  facevo consigliare sui vestiti da mettere la sera quelle poche volte che Sara mi costringeva a fare qualche giro, ma qualsiasi cosa gli avessi fatto vedere tramite quella cam per lui era sempre un ' sei bellissima ' che precedeva il mio rossore sul volto.
 Era arrivato l'inverno e il giorno tanto aspettato per l'incontro con la mia band preferita diventava semrpe più vicino. Tra soli  due giorni avrei visto Zayn.  Accesi facebook, dovevo far vedere a Carl il vestito per quel giorno e volevo insistere ancora per vederlo dato che sari andata a Londra,il luogo dove mi aveva detto di far 'tappa ' per il mese di Dicembre, ma prima che potessi anche solo scrivergli un ciao, lo fece lui.
ZAYN'S POV
CA: ' ciao tesoro'
la stavo aspettando online da 30 minuti e appena la vidi comparire tra la lista dei miei amici connessi non persi tempo per scriverle. So che è decisamente infantile pensare certe cose per una persona che non avevo mai visto, ma lei mi piaceva , Cleo era bellissima e dolcissima e il fatto che fossi così codardo ed egoista per  non riverarle la mia identità mi faceva stare male.
Nonostante lo volessi con tutto il mio cuore il concerto a Londra si stava avvicinando e non sapevo cosa dire o fare: l'avrei voluta vedere, ma non sapevo come fare, nè se lo potevo fare. Volevo dirle che ero io il ragazzo della chat e che la volevo tanto quanto lei voleva Zayn, ma Zayn doveva incontrarla nel backstage e Carl in quel momento non poteva continuare a  mentire.
CL: ' ei Carl :) '
CA:  ' come stai, piccola? '
CL: ' benissimo, accendo la web che devo farti vedere cosa indosserò quel giono '
CA: ' OK '
Era bellissima, aveva un vestitino a maniche lunghe bordeaux con dei fiori neri e stava fissando la web con un sorriso a 32 denti, aspettando un mio giudizio.
CA : ' vado pazzo per il bordeaux ' scrissi mentre continuavo a fissare il mio disegno gigante dietro di lei e subito aggiunsi
CA: ' e sono sicuro che piacerà anche a Zayn '
La vidi arrossire e ridere. Quanto avrei dato per vedere quel suo sorriso dal vivo.
CL: ' speriamo, già sono agitatissima, non so come comportarmi, cosa dirgli.... so che è strano dirlo ma io lo amo.. '
Il cuore prese a battermi più forte del normale, sapere che mi amava mi faceva stare male: anche se mi stavo innamorando di lei, ero consapevole del fatto che vivevamo due mondi diversi e non potevamo stare insieme, ahimè.
CA: ' ei, non ti preoccupare, sono sicuro che le piacerai, sei stupenda '
CL: 'grazie Carl, come farei senza di te ? dai che tra qualche giorno ci incontreremo e ti farò vedere l'autografo di Zayn '
CA: ' ok '  fu tutto quello che riuscii a scrivere prima di disconnettermi,  Paul, la nostra guardia del corpo, ci stava chiamando da 5 minuti.

CLEO'S POV
Ancora non ci potevo credere, stavo tremando, non riuscivo ad immaginare quello che sarebbe potuto succedere nelle ore successive. Ero sull'aereo diretto per Londra con Sara al mio fianco e giuro,mi stavo sentendo male . Avrei incontrato Zayn, l'avrei visto cantare, gli avrei detto di amarlo e infine avrei raccontato tutto a Carl, dal vivo.

OCCHI A ME, SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO PER MOLTO MA SONO STATA OCCUPATA CON UNA FF SU HARRY  E POI , SINCERAMENTE, NON SAPEVO SE CONTINUARE  DATO CHE OGNI VOLTA CHE LA RILEGGO MI PIACE SEMPRE DI MENO, ANYWAY, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE. kiss kiss EvA.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eva innamorato