Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    22/08/2013    1 recensioni
Quando Harry dice quella frase a Voldemort sul finire insieme è stato ambiguo per il mondo. Ho provato ad avere lo stomaco di fare 'e se era ambigua per esserlo?'.
Partecipa alla fanfiction challenge:
Fandom: Harry Potter
Pairing: Voldemort\Harry
Prompt: L'immagine dentro la storia.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Voldemort | Coppie: Harry/Voldemort
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Fandom: Harry Potter
Pairing: VoldemortHarry
Prompt: L'immagine sottostante.




Legati da una sola anima

 

Voldemort ghignò e socchiuse gli occhi, le fessure che gli facevano da naso gli vibrarono dilatandosi. Strinse più forte con la mano sulla mascella di Harry e si leccò le labbra pallide. Le vene azzurrine si scorgevano sotto la pelle diafana, leggermente cadaverica ai lati.

“È tempo di morire, signor Potter” sibilò.

Harry lo spintonò e il signore oscuro lasciò la presa, indietreggiando. Il vento gelido che arrivava fin lassù scompigliò i capelli neri del figlio di James.

“Avanti Tom…” balbettò. La cicatrice gli pulsava, la vista era annebbiata e i suoi occhi verdi si erano fatti liquidi. Le iridi gli brillarono di riflessi smeraldini e un rivolo di sangue gli rigò la guancia, un’altra si diramò sulla sua fronte sporca di polvere e terra.

“… finiamola come abbiamo cominciato…”. Aggiunse e la voce gli divenne roca.

Il signore oscuro strinse più forte la bacchetta.

Harry si gettò in avanti mettendosi sulle punte e gli afferrò il volto con due mani.

“Insieme” concluse in un sussurro. Chiuse gli occhi e unì le labbra a quelle di Orvoloson che sgranò gli occhi, irrigidendosi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy