Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    22/08/2013    10 recensioni
'Vorrei averla qui accanto a me, e stringerla forte, sussurrandole nell'orecchio quanto il mio amore, è forte...sincero ed unico. Già perché nessuno mai potrà amarla in questo mondo, con la stessa intensità, con la stessa frenesia che provo quando le sono accanto. Nessuno mai, sarà in grado di amarla come la AMO IO. Sono il solo che la completa...'
**
'Noi ci rialzeremo sempre, noi lotteremo continuamente pur di stare insieme. Perché la mia famosa vita si è incrociata con la sua. Ci Apparteniamo, ci volevamo, ci siamo scelti. E prima o poi saremo eternamente nostri...'
**
Salve, allora queste sono due frasi della FF, che vedremo molto più avanti. Volevo dirvi che la mia Fan Fiction forse all'inizio non appassionerà molto, non compariranno subito i 1D, che forse sarà noiosa, direte che fa schifo, che non vale la pena nemmeno leggerla. Ma non è così credetemi, è tutto programmato :). Con il passare dei capitoli, capirete e credo che vi aumenterà la suspance di sapere cosa succede ai nostri/vostri protagonisti. Non mi rimane altro da dirvi, che seguite e recensite in molti i capitoli, perchè a voi potrà sembrare noioso recensire, ma non sapete quanto servirà a me. A presto!
Sara
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              
                                                                                                                                                    (Banner di Sara_Scrive)




**        
                  
Bè! la Cina e la Spagna dovranno, aspettare ancora un po’.
Il mio sogno di fare immediatamente i bagagli e trasferirmi la è stato posticipato più avanti.
Ora ho capito perché ci hanno prenotato la partenza l’otto di Luglio: ci hanno imbrogliate.
Come hanno potuto fare ciò a noi? Due ragazze che hanno dato anima e cuore per quel maledetto esame? Raggiungendo con tanta fatica l’obbiettivo previsto?.
Fino al tale giorno, dobbiamo passare per forza le vacanze con le nostre famiglie in Sardegna…
Dobbiamo, per forza stare ancora incollate ai loro piedi, come due bambinette.

Ora ci troviamo in questa bellissima regione, e giuro che non ho niente contro la Sardegna, anzi sin da bambina sognavo sempre di venirci, e ammirare la sua bellezza spesso rinomata.
Il punto è che siamo sempre con i nostri genitori, mentre noi preferiamo viaggiare da sole libere per il mondo, alla ricerca di nuove terre da scoprire, insieme alla propria migliore amica.
Ma comunque questo non vuol dire che non lo possiamo fare, è solo una questione di giorni, e poi bye bye cari genitori.
Nel mentre della mia lunga riflessione dentro la mente, Aurora ed abbiamo disfatto i bagagli ed ora, ce ne andiamo un po’ in giro per il paesino, dove si fermerà la nostra permanenza.
Dal momento che ci dobbiamo rimanere alcuni giorni, vogliamo girarci intorno e costatare se, i tanti complimenti che riversano sull’isola siano veri.

I giorni passano in maniera veloce per fortuna, ma qui però non succede niente di speciale, passiamo tutta la giornata dalla mattina alla sera al mare!.
Per l’amor del cielo mi piace il mare, ma da quando siamo qui (sono passati 8 giorni) le uniche parole che sentiamo, pronunciare sono: mare, spiaggia, sole, acqua.
Sono d’accordo che siamo venuti qui per rilassarci, goderci il bellissimo mare Sardo ecc., però non si fa altro e io mi annoio a morte.
Ma per fortuna stasera si cambia ‘musica’ noi giovani cioè io Aurora, suo fratello, mio fratello e mia sorella, andiamo in discoteca, a divertici come dovrebbero fare in realtà i giovani.
Mentre i ‘vecchietti’ cioè gli adulti, vanno alla sagra, ad abbuffarsi e a fare i classici balletti, che anche mia nonna sa a memoria.
Aurora ed io stiamo contando i giorni, che ci trattengono ancora qui con questi fanatici del mare! Per fortuna sono pochi, soltanto 8…ovvero un'altra settimana.
Pensavo peggio sinceramente.

Così potremo esaudire il nostro piccolissimo sogno, visitare quelle città bellissime viste solo in cartoline o su giornali di ‘Travel’.
Il viaggio che aspettavamo dall’inizio dell’anno, e soprattutto possiamo fare quello che vogliamo, senza andare dietro a loro come dei cagnolini!
Alla fine stasera, abbiamo dovuto cenare con loro alla sagra, perché così erano già li senza andare più tardi e perdere magari i posti.
La cena non è mai stata così rapida per me ed Aurora come quella di questa sera, e in ogni modo siamo tornate a casa a cambiarci; non possiamo mica andarci come ci vestiamo tutti i giorni.
La serata richiede un abbigliamento diverso, un po’più elegante, tacchi, un po’ di trucco non tanto pesante…ecc.!
Bene siamo pronte (io sono vestita così: http://weheartit.com/entry/42965355  Aurora così: http://weheartit.com/entry/42792441 e infine Veronica così:http://weheartit.com/entry/42703378) in nemmeno mezz’ora ci siamo vestite e truccate; nel frattempo i maschietti già pronti e ben vestiti, hanno chiamato un taxi, che ci porterà dritto dritto in quel posto magico, dove l’adrenalina ti sale e ti imprigiona nella sua rete.
Discoteca aspettaci.

Perfetto ora c’è da fare anche la fila, chissà quando entreremo.
Poi all’improvviso un gruppo di ragazzi iniziano a guardarci insistentemente, e sembrano confabulare qualcosa, cerco di origliare quella che sembra essere una strana conversazione, ma non avendo l’udito sviluppato come Clark Kent, non riesco a sentire nulla.
Si avvicinano a passo felpato, venendo da noi, ci chiedono se possono spiegarci ciò che hanno in mente per far si di entrare tutti e dieci.
Ovvero far finta di essere tutti un gruppo per poter entrare facilmente! Altrimenti se vogliamo entrare solo noi, o solo loro l’attesa da aspettare è troppa; perché un gruppo con tante persone riesce ad entrare meglio.
Almeno questo è la spiegazione che ci sta dando il tipo moro, con occhi color cioccolata.

Comunque se è solo questo il favore, e dopo ognuno va per i fatti loro ok! Ci stiamo no problem…il tipo con cui ho parlato fino ad ora, va dal buttafuori e gli dice che siamo in dieci, il buttafuori ci guarda per un breve momento, deve dire qualcosa al tipo.
E tornando da noi, sorride e dice che possiamo entrare.
Una volta entrati ci presentiamo, e come promesso loro vanno per conto loro, senza crearci dei problemi, anche perché se lo viene a sapere mio padre, succede un fini mondo. Dopo aver girato tuta la discoteca, decidiamo di buttarci nella mischia e iniziamo a ballare, a scatenarci…perché è quello che di solito si fa li dentro, oltre che parlare e bere cocktail.
Mi sto divertendo un mondo, Aurora ed io balliamo in sintonia, girando lo sguardo noto che due ragazzi non riescono a toglierci gli occhi di dosso, ci guardano e sorridono, si stanno avvicinando, la mia migliore amica sorridiamo…abbiamo in mente uno stratagemma per liberarci di loro due.

Vado da mio fratello, lei dal suo e sussurrandogli negli orecchi, chiediamo loro un favore: essere i nostri finti fidanzati, perché non abbiamo voglia di attaccare bottone stasera.
I nostri fratelli, decidono di stare al gioco, infatti ci fanno ballare, ci stanno attaccati (ma non troppo) ci abbracciano, e i due tipi sembrano aver ricevuto il messaggio, ringraziamo i nostri (brothers) e andiamo a prendergli qualcosa da bere per ricompensare il favore.
Una volta al banco del bar, mi ritornano in mente le parole di mio padre: ‘Mi raccomando affido i tuoi fratelli a te che sei la più grande…’ e poi anche questo: ‘Ricordati che loro sono minorenni e non possono prendere alcolici…’ quindi per mia sorella e mio fratello ordino due cocktail analcolici, per andare sul tranquillo.
Aurora fa lo stesso per suo fratello (che tra l’altro ha l’età di mio fratello Alessandro) la mia puffa invece per se, ordina un cocktail non troppo forte.

Io invece conoscendomi quanto sono in grado di reggere l’acool, ordino un ciupito; sono qui ferma che sto aspettando i drink; quello di Aurora è pronto, due minuti e pure il mio è pronto.
Quando però una voce sussurra qualcosa al mio orecchio:

-“Wow due cocktail addirittura…”

Il barman, sorridendo mi porge anche il mio ciupitino, quando cerco di andarmene e non dar peso a chi possa essere stato a pronunciare la frase, sento bloccarmi la spalla insistendo ancora:

-“Certo che però con gli alcolici ci vai giù pesante eh? Hai l’aria della brava bambina…”

Mi giro lentamente per guardare in faccia, chi è questo sbruffone che ci prova con me!.
Lo guardo con gli occhi incrociati stile minaccia, lo squadro dalla testa ai piedi, oh ma stasera che è la serata del ‘Ci provo con Sara?’ Ce ne voleva un altro no? Già quelli di prima non bastavano?, ora anche questo, ma perché non mi lasciano in pace? Ma è possibile che quando sanno che sei di nuovo in ‘piazza’ ti cercano tutti? Io voglio essere lasciata stare da questi maschi, voglio godermi la vacanza in santa e Benedetta pace assoluta!

Comunque guardandolo bene, devo dire che non è brutto, anzi direi proprio che è davvero carino…ecco la vocina ‘Sara cosa fai ti contraddici’.
Però a guardarlo bene, mi sembra anche un po’ piccolo per me, è no! Dei ‘bambini’, io un ne voglio ci siamo intesi? Certo che ripensando ai suoi discorsi attacca-bottone il ‘bambino’ cioè il ragazzo, ci sa proprio fare…eh bravo! Bè sai che c’è provoca? Vuole giocare?  E allora giochiamo, ovvia!:

-“E sentiamo…io secondo te voglio fare la brava bambina?”

Prendo in mano il mio “mini” cocktail, e me lo scolo in un secondo, prendo quello di Aury, guardo il ragazzo gli strizzo l’occhio e me ne vado tornando in pista.
Dopo aver fatto altri due salti in pista, decido di andare fuori all’aria aperta; tutte le sedie e i bungalow sono occupati, e non ho voglia di stare in piedi, poi soprattutto perché ho dei tacchi altissimi, e faccio già un sacrificio mortale ballarci, quindi se posso rilassarmi le gambe per qualche minuto lo gradirei tanto.
Vabbè vorrà dire che mi siederò, su uno scalino…apro la borsetta, tiro fuori il pacchetto di sigarette le ‘Marlboro Light’ le mie preferite, l’accendo e la fumo rilassata con calma, poi così nel bel mezzo dei miei pensieri mi scappa un sorriso, perché non riesco a non pensare a quel ragazzo, poi ad interrompermi dal mio momento-riflessione, è una frase:

-“Sai che devi essere una persona interessante da conoscere…”

Non ci credo è il tipo di prima; ma cosa vuole questo ancora? Si siede accanto a me, senza neanche chiedermi il permesso.
Ok! Lo scalino non è mio, e va bene lo confesso! Ma se per esempio, non lo volevo accanto? Non ha tenuto conto di questo…

-“Posso sedermi…?”

Il fumo della sigaretta esce dalla mia bocca, disegnando una grande nuvoletta grigiastra, con un sorrisetto sarcastico, ironico, rispondo semplicemente:

-“Veramente ti sei già seduto…fai un po’ te!!!”

Sorride, mostrando quel labbro carnoso, all’apparenza rilassato, ma quasi nervoso allo stesso tempo, come se avesse incassato il colpo, chinando di lato la testa, mi osserva e si pronuncia:

-“Certo che sei una tipetta te eh? Non hai proprio i peli sulla lingua…ma almeno il tuo nome, me lo puoi dire, o per te è essere troppo invadenti?”

Lo guardo dritto negli occhi, e mi soffermo ad osservarlo; certo però che attizza proprio questo qui, ha uno sguardo bellissimo, intenso, intraprendente, un po’sbruffoncello, ma al tempo stesso anche dolce, gentile, solare.
E per finire il colore dei suoi occhi!
Mi affascina e rapisce le mie pupille, sono così VERDI! Bellissimi quasi trasparenti!
Mi riprendo dopo averlo guardato, per circa qualche minuto, spengo la sigaretta, tendo la mano e con un mezzo sorriso sulle labbra, gli rispondo...



Spazio Autrice:
Saaaalve genteeeee :D 
Come andiamo? Io bene ;)
Allora ho fatto presto ad aggiornare? Ringraziate il vicino che ha acceso ora il wireless xD. Comunque torniamo al capitolo...vi è piaciuto?? Avete capito chi è il ragazzo che incontra Sara? *-* Da ora in poi vi avverto che 'questo' ragazzo compariranno per un paio di capitoli, poi tutto cambierà xD ma non vi voglio svelare altro. Grazie per tutte le visite, e per le recensioni fatte da:
-Ludo1Dff
-Clouds of Cream
- _Giorgia_
Non smettete di recensire please! E chi non l'ha ancora fatto cosa deve fare?  RECENSIRE, RECENSIRE E RECENSIRE *-*
Sara
 
Vi consiglio questa Fan Fiction *.*
Ecco la trama:
♥ 

“Io mi sto innamorando di te.” Le disse naufragando dolcemente nei suoi occhi chiari.
Lei non risposte, ma agì. Baciò con lentezza il viso del riccio. Si soffermò sul naso, sulla mandibola, sulle palpebre, sulla fronte, per poi fermarsi a un millimetro dalla bocca. 
“Sta succedendo anche a me, Harry.” La rossa non diede tempo di gioire al ragazzo, che subito unì le loro labbra. 
Incerta, assaporò il sapore del cantante. Era dolce, le ricordava il cioccolato al latte. Sentì le mani di lui scivolarle lungo la schiena e l'adrenalina aumentare. Prendendo consapevolezza, ricordando cosa si provava a baciare, lambì le labbra del ragazzo con più forza. Lui intanto non riusciva a muoversi: nessuna lo aveva trattato con così tanto amore. 

[...]

“Ragazzi, salutate gli H2!” Disse Niall divertito.
“Acca alla seconda?!” La rossa lo fissò allibita.
“Esattamente!” L'irlandese le diede un colpetto sulla spalla.


Con Harmony la vita non è stata di certo buona. Vincerà contro la malattia? La riuscirà a sconfiggere? Di sicuro, la combatterà. Insieme ad Harry.



Eccovi il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2064823&i=1
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92